annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Tributario

    capacità contributiva (art 53 Cost),il contenzioso tributario,catasto e metodo personale e progressivo,differenza tra tasse ed imposte,i redditi
    Ultima modifica di big_one; 26/04/2007, 08:32.
    libertà è pluralismo

    #2
    principi costituzionali, reddito d'impresa, accertamento,processo tributario, parti speciali:red.lavoro autonomo,riunificazione proprietà contadina

    Commenta


      #3
      Thin capitalitazion,th dikiarativa e th costitutiva,statuto dei contribuenti,fattispecie a struttura aperta e fattispecie a struttura kiusa

      Commenta


        #4
        .ciao ragazzi..x favore se è possibile qualcuno mi potrebbe dare delle domande di tributario..sò che il 13 cè stato l esame....oltre quelle che già ci sono??? grazie a quanti vorranno aiutarmi. .

        Commenta


          #5
          ciao fabrix,ti consiglio di non trascurare i testi di parte speciale e fare bene la parte relativa ai redditi
          libertà è pluralismo

          Commenta


            #6
            ciao big one...ti ringrazio x il suggerimento...!!speriamo che anche altre persone si facciano vive...xkè quest esame è veramente orribile ciaoooooooo

            Commenta


              #7
              vai tranquilla
              libertà è pluralismo

              Commenta


                #8
                ragazzi non è che qualcuno mi può dare qualche altro argomento o domanda che fanno???grazie a quanti risponderanno..

                Commenta


                  #9
                  Diritto tributario

                  Salve, qualcuno saprebbe dirmi il programma di diritto tributario di giurisprudenza? Ve ne sarei davvero grata

                  Commenta


                    #10
                    UFFAAAAAAAAAA non ho passato l esame venerdì....sono troppo triste...e arrabbiata.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da fabrix Visualizza il messaggio
                      UFFAAAAAAAAAA non ho passato l esame venerdì....sono troppo triste...e arrabbiata.
                      mi dispiace
                      libertà è pluralismo

                      Commenta


                        #12
                        CIAO...pazienza sarà x la prox volta...è brutto non passare un esame che sai di aver studiato e d esserti fatta un .... così!!studierò 2 esami x dicembre che dobbiamo fare!!!

                        Commenta


                          #13
                          dai fabrix non ti abbattere vedrai che al prossimo appello andrà benissssimo!!!tranquillo!!
                          la fata

                          Commenta


                            #14
                            raga speriamo proprio di si..intanto mi tocca studiare x 2 esami a dicembre!!pensate.....tributario e... storia del diritt ital 1.......fatemi anzi voglio e pretendo un bell in bocca al lupo!!ciaoooooo

                            Commenta


                              #15
                              veramente l'esonero di dir italiano 1 non si può più fare
                              libertà è pluralismo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X