annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ciao....sto preparando diritto tributario per l'appello di febbraio e a dir la verità sto incontrando un pò di difficoltà. volevo sapere è solo un mio problema o anche qualcun'altro è nella mia stessa situazione?
    rispondetemi per favore perchè sto davvero in crisi.

    quali domande fanno di frequente? e la commissione com'è? bocciano parecchio?
    vi prego...rispondete numerosi.

    Grazie mille a chiunque mi risp

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da DEGO Visualizza il messaggio
      ciao....sto preparando diritto tributario per l'appello di febbraio e a dir la verità sto incontrando un pò di difficoltà. volevo sapere è solo un mio problema o anche qualcun'altro è nella mia stessa situazione?
      rispondetemi per favore perchè sto davvero in crisi.

      quali domande fanno di frequente? e la commissione com'è? bocciano parecchio?
      vi prego...rispondete numerosi.

      Grazie mille a chiunque mi risp
      io sto preparando qst esame per il 18 gennaio
      posso solo dirti ke le difficoltà ke stai riscontrando sono cosa comune a tutti noi,dato ke il libro è molto tecnico e presuppone un alquanto basilare conoscenza di contabilità ke molti di noi purtroppo nn hanno
      per quanto riguarda la commissione è tranquilla,le domande ke fanno di solito sn quelle ke trovi riportate nella sezione apposita di qst forum,cmq in sede d'esame nn mancano assistenti ke ti fanno domande tecnike molto specifike!!!!
      spero di esserti stata d'aiuto e un pò di conforto....
      appena finito l'esame sarò felice di postare le domande fatte
      in bocca al lupo
      -Respect women, respect the world-

      Commenta


        #33
        APPELLO (TRAGICO) 18/01

        -parasoggettività tributaria;
        -circolari amministrative e relative funzioni;
        -differenza fra contabilità semplificata e determinazione reddito d'impresa con l'opzione contabilità ordinaria;
        -redditi d'impresa;
        -opzione per la trasparenza fiscale e limiti di applicazione;
        -fattispecie qualificante la TASSA SUI RIFIUTI

        in bocca al lupo a kiunque si accinga a sostenere qst esame....
        me compresa(dinuovo)
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          #34
          art.23 cost., garante del contribuente, redditi fondiari, decreti legge e decreti legislativi, successione delle norme tributarie, riscossione delle entrate, prestazioni di serivizio nell'IVA e disapplicazione degli atti nel processo!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da bluangel Visualizza il messaggio
            art.23 cost., garante del contribuente, redditi fondiari, decreti legge e decreti legislativi, successione delle norme tributarie, riscossione delle entrate, prestazioni di serivizio nell'IVA e disapplicazione degli atti nel processo!!!
            cosa hai risp.in merito alla domanda sui decreti legge e i decreti legislativi???!!!!
            scusami se te lo chiedo,ma è la seconda volta ke qst esame mi va male e sto cercando in tutti i modi di avere più informazioni possibile!!!!
            -Respect women, respect the world-

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
              cosa hai risp.in merito alla domanda sui decreti legge e i decreti legislativi???!!!!
              scusami se te lo chiedo,ma è la seconda volta ke qst esame mi va male e sto cercando in tutti i modi di avere più informazioni possibile!!!!
              cmq grazie,gentilissima!!!
              -Respect women, respect the world-

              Commenta


                #37
                Senti ti allego la lezione dove parla dei principi costituzionali e anke dei decreti legge e dei decreti legislativi!!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da bluangel Visualizza il messaggio
                  Senti ti allego la lezione dove parla dei principi costituzionali e anke dei decreti legge e dei decreti legislativi!!!!
                  un grazie infinito.......
                  e scusa l'ironia,ma qst esame mi sta facendo disperare!!!!!
                  grazie ancora......
                  -Respect women, respect the world-

                  Commenta


                    #39
                    ciao raga se qualcuno di voi ne è in possesso,potrebbe gentilmente postarmi degli appunti di lezioni in merito ai redditi d'impresa così da confrontarli con il libro????
                    ve ne sarei infinitamente grata.....
                    -Respect women, respect the world-

                    Commenta


                      #40
                      Libri Tributario! Help!

                      Potreste dirmi quali sono i libri del programma di Tributario?
                      Su Internet non ci sono..
                      Grazie!

                      Commenta


                        #41
                        x quanto riguarda le xsone iscritte alla laurea magistrale i libri sono:
                        - "Istituzioni di diritto tributario" (N. D'Amati)
                        - "Atti e poteri del giudice tributario" (Antonio Uricchio)
                        - "L'impresa agraria" (N. D'Amati, cap. I,II,III e IV)

                        Commenta


                          #42
                          ciao raga qualcuno mi sa dire ke domande hanno fatto riguardo ai 2 libri della pare speciale???grazie mille

                          Commenta


                            #43
                            Grazie mille! :-)

                            Ti ringrazio tantissimo!

                            Commenta


                              #44
                              Ma

                              la parte speciale è cambiata?
                              A me risultava quella sul reddito dei lavori tra autonomia e dipendenza..

                              Commenta


                                #45
                                Sì una parte speciale è cambiata.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X