annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Tributario

    mi pare di capire che la maggior parte di voi sostiene che la dispensa vada bene,ma nel caso quali argomenti consigliate di integrare??
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

    Commenta


      Riferimento: Diritto Tributario

      Ragazzi io vorrei preparare tributario! Che testo mi potete consigliare oltre alle dispense??? e per la parte speciale???

      Commenta


        Riferimento: Diritto Tributario

        ciao a tutti,mi hanno consigliato di acquistare il cedam di diritto tributario,qualcuno ha sostenuto l'esame con questo libro passandolo?risp perfavore!
        credi nei tuoi sogni e loro diverranno realtà perchè non c'è una persona al mondo che non sia capace di fare più di quello che crede di poter fare.

        Commenta


          Riferimento: Diritto Tributario

          ragazzi..per quanto riguarda i redditi ho molta difficoltà a memorizzarli..per ki ha già sostenuto l esame..il prof va nello specifico?o cmq si sofferma sulle nozioni generali?help

          Commenta


            Riferimento: Diritto Tributario

            Ragazzi ma c'è una dispensa per la parte speciale "le frontiere dell'imposizione tra evoluzione e tecnologia e nuovi assetti istituzionali"???
            Grazie

            Commenta


              Riferimento: Diritto Tributario

              si c è ne una postata da ayeye..vedi tra le dispense è di 7pg

              Commenta


                Riferimento: Diritto Tributario

                Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                ki ha sostenuto qst esame nella sezione di dicembre,sarebbe così gentile da postarmi qualke domanda??? mi interesserebbero in particolar modo quelle fatte relativamente alla nuova parte speciale " Atti e poteri del giudice tributario"..........rispondeteeeeeeeeeeee
                ciao vorrei sapere qualche domanda di esame se mi potete aiutare

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Tributario

                  ciao a tutti, mi rivolgo a coloro che stamattina hanno sotenuto l'esame di d. Tributario di postare le domande di esame che sono state fatte. Grazie mille

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Tributario

                    iva
                    fonti del diritto tributario(in maniera specifica)
                    autoliquidazione
                    commissioni tributarie(con riguardo a ciò che è scritto nella parte speciale)
                    plusvalenze
                    minusvalenze
                    riscossione

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Tributario

                      scusami Wildberries hai fatto l'esame da frequentate e quindi soltanto con il professore, vero?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Tributario

                        no...l'esame l'ho fatto da non frequentante...scusami ho solo dimenticato di specificare qual'è stata la domanda fatta dal prof...(lui mi ha chiesto l'iva)

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Tributario

                          chi di voi sta preparando tributario per questo appello?da dove state studiando la parte speciale"le frontiere..."

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Tributario

                            ma nn c è nessuno ke sta preparando quest'esame?!!!!

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Tributario

                              io lo sto preparando.. sto studiando la parte generale dalle dispense del forum e la parte speciale le frontiere dalla dispensa di ayeye integrata dal libro

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Tributario

                                Ciao quali sono le dispense del forum di tributario,me le puoi inviare?
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X