annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    AALORA DICI COSI XKè A LEZIONE IL PROF HA DETTO CHE SE SI FREQUENTA SI POSSONO PORTARE SEPARATAMENTE!!SE L HA DETTO LUI!!IO MI SONO INFORMATA E CI SONO 3 TESTIMONI..IO X MAGGIORE SICUREZZA CHIEDERò DI NUOVI ANCHE SE MI PRENDERà X UNA CRETINA VISTO CHE L HA GIA DETTO!
    Ultima modifica di fatina; 07/11/2007, 19:16. Motivo: termine esagerato

    Commenta


      #17
      ho letto un po' di domande in questo topic.ma cos'è il contezioso tributario?

      Commenta


        #18
        esame diritto tributario

        ma diritto tributario è difficile da superare? Avete dei suggerimenti? Grazie

        Commenta


          #19
          L'unico suggerimento è di studiare molto e possibilmente dal libro,le varie dispense e compendi in giro servono solo a rendere tutto più difficile e complicato di quello ke sembra(fidati sono stata bocciata proprio per qst motivo)!!per il resto è un esame molto tecnico ma in compenso la commissione è molto giusta ed equa!!

          per savalash:il contenzioso tributario lo trovi spiegato molto chiaramente negli ultimi capitoli del libro d'amati e nei primi 2 del libro di Uricchio sull'Impresa agraria!!
          -Respect women, respect the world-

          Commenta


            #20
            grazie princ.

            Sai non prendo in mano un libro da anni e questo esame mi spaventa perchè non ho più pratica con una interrogazione ma anche con lostudio,stando al v.o. dovrebbe essere l'ultimo, dieci anni fa ho dato il penultimo spero di finire finalmente,grazie per il tuo aiuto.

            Commenta


              #21
              di nulla....nn è da tutti ricominciare dopo così tanto tempo, per me 6 da ammirare buona fortuna
              -Respect women, respect the world-

              Commenta


                #22
                CIAO ATUTTI....se x caso qualcuno deve fare l esame di tributario a dicembre,mi farebbe molto piacere ripetere insieme..in 2 3 4 persone è più semplice e ci si aiuta a vicenda..fatemi sapere ciaooooooo

                Commenta


                  #23
                  ciao qualcuno sa se kiedeno le parti speciali di tributario???

                  Commenta


                    #24
                    io ho già fatto l'esame e posso dirti ke a me hanno fatto domande su tutti e 2 i testi della parte speciale!!!!
                    -Respect women, respect the world-

                    Commenta


                      #25
                      ESAME TRIBUTARIO DI DICEMBRE!!!!!!!

                      CIAOOOO....RISPONDETE IN MOLTI AL MIO APPELLO.....VI PREGOOOOO!!!!......DICEMBRE SI AVVICINA E ANCHE L ESAME... CIAO

                      Commenta


                        #26
                        ki ha sostenuto qst esame nella sezione di dicembre,sarebbe così gentile da postarmi qualke domanda??? mi interesserebbero in particolar modo quelle fatte relativamente alla nuova parte speciale " Atti e poteri del giudice tributario"..........rispondeteeeeeeeeeeee
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          #27
                          possibile ke nessuno ha sostenuto qst esame a dicembre???
                          -Respect women, respect the world-

                          Commenta


                            #28
                            domande sulla parte speciale: le commissioni tributarie,il giusto processo,le sanzioni.

                            Commenta


                              #29
                              grazie 1000
                              -Respect women, respect the world-

                              Commenta


                                #30
                                scusate il mio essere petulante,ma dato ke nn trovo il programma di qst esame da nessuna parte, qualcuno di voi può dirmi gentilmente quali testi si portano come parte speciale a parte "Atti e poteri del giudice tributario"?
                                -Respect women, respect the world-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X