Se questa č la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
qualcuno ha chiesto cosa fare per il testo del prof???
io ho mandato una mail al prof ma mi ha semplicemente risposto che il libro sarā edito alla metā di novembre senza fornirmi altre indicazioni a riguardo;voci di corridoio non accertate,(quindi prendi la cosa senza darci molta rilevanza),dicono che per gli appelli di dicembre-gennaio non si porta il libro di Dammacco,ma ,ti ripeto,sono voci per le quali non posso accertare la veridicitā.
Insegnami la dolcezza ispirandomi la caritā, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.
Ragazzi vedete che il manuale ed il testo di Ricca sono molto semplici, studiate e tranquilli, perchč sono argomenti facili!Non č esame di cui preoccuparsi!!!
Et siluit terra in conspectu eius
Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu limmortale mano o locchio chebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?
L'esame sarā il 19 dicembre alle 14,30. Ad oggi il libro in fase di pubblicazione non č ancora disponibile (al contrario di quanto aveva detto il prof il mese scorso)..mi rivolgo ai frequentanti anche se io non lo sono: a lezione il prof ha detto come si farā per l'appello di dicembre? ci atterremo al programma dell'anno scorso? grazie
Commenta