annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    c č qualcuno che ha per caso i file audio delle lezioni?? sarebbe un grande aiuto grazie

    Commenta


      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      qualcuno ha chiesto cosa fare per il testo del prof???

      Commenta


        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

        Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
        qualcuno ha chiesto cosa fare per il testo del prof???
        io ho mandato una mail al prof ma mi ha semplicemente risposto che il libro sarā edito alla metā di novembre senza fornirmi altre indicazioni a riguardo;voci di corridoio non accertate,(quindi prendi la cosa senza darci molta rilevanza),dicono che per gli appelli di dicembre-gennaio non si porta il libro di Dammacco,ma ,ti ripeto,sono voci per le quali non posso accertare la veridicitā.
        Insegnami la dolcezza ispirandomi la caritā, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.

        Commenta


          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          ah ok grazie millespero proprio non si porti perchč non ci sarebbe proprio tempo x studiarlo

          Commenta


            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            Ragazzi vedete che il manuale ed il testo di Ricca sono molto semplici, studiate e tranquilli, perchč sono argomenti facili!Non č esame di cui preoccuparsi!!!
            Et siluit terra in conspectu eius

            Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              Qualcuno ke frequenta ora ecclesiastico ha ricevuto le slide dalla prof piccinni?nn ho capito il fatto dei gruppi k relazioneranno lunedė e martedė!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                Qualcuno ke frequenta ora ecclesiastico ha ricevuto le slide dalla prof piccinni?nn ho capito il fatto dei gruppi k relazioneranno lunedė e martedė!
                si, io le ho ricevute.... se mi dai la tua mail te le invio se nn le hai!!

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  No no grazie le slide le ha inviate anke a meVolevo sapere qst fatto dei gruppi,ci ha divisi l altro giorno a lezione???

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    ragazzi scusate..il prof per caso ha detto quale potrebbe essere la probabile data dell'esame a dicembre?
                    Insegnami la dolcezza ispirandomi la caritā, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                      L'esame sarā il 19 dicembre alle 14,30. Ad oggi il libro in fase di pubblicazione non č ancora disponibile (al contrario di quanto aveva detto il prof il mese scorso)..mi rivolgo ai frequentanti anche se io non lo sono: a lezione il prof ha detto come si farā per l'appello di dicembre? ci atterremo al programma dell'anno scorso? grazie

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        Si il professore ci ha detto di attenerci al programma dello scorso anno

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          Quindi oltre al finocchiaro dobbiamo portare il primo capitolo di "oltre babele" e i saggi del libro"oltre i confini" no?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                            Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                            Quindi oltre al finocchiaro dobbiamo portare il primo capitolo di "oltre babele" e i saggi del libro"oltre i confini" no?
                            si, esatto.. almeno fino a quando non uscirā il libro del professore..

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              ragazzi ci sono dispense della parte speciale GIUSTIZIA E RELIGIONE dell'esame "enti ecclesiastici ed enti non profit"?????

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                                Originariamente inviato da ius Visualizza il messaggio
                                ragazzi ci sono dispense della parte speciale GIUSTIZIA E RELIGIONE dell'esame "enti ecclesiastici ed enti non profit"?????
                                ragazzi ma nessuno sa qualcosa su questo esame? in particolare della parte speciale?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X