annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    Originariamente inviato da isa88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!mi sono trasferita da poco all'univ di taranto e non conosco ancora bene forum, segreteria ne altro! mi sapreste dire se c'č una data d'esame per diritto ecclesiastico a dicembre??grazieee
    mi dispiace ma a dicembre non ci sono sessioni, comunque la prima sessione disponibile č quella dopo l'epifania... le date precise ancora non le sappiamo, tuttavia dovresti chiedere al professor stefanė (la sua e-mail č: p.stefani@lex.uniba.it), l'attuale docente ordinario di diritto ecclesiastico. Talvolta certi docenti a lezione, ovviamente se richiesti, comunicano, in via del tutto ufficiosa, agli studenti le date di esame...

    Commenta


      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      gazie tante. infatti ero giā convinta che il prof si chiamasse dammacco. grazie ancora ciaooo

      Commenta


        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

        Qualcuno mi sa dire se :G. DAMMACCO, Crocevia Mediterraneo. Diritti, culture e religioni, č stato pubblicato?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          Originariamente inviato da maryanna Visualizza il messaggio
          Qualcuno mi sa dire se :G. DAMMACCO, Crocevia Mediterraneo. Diritti, culture e religioni, č stato pubblicato?
          scommetto che č ancora "in corso di pubblicazione"... vero?
          In sostanza non č ancora disponibile ma lo sarā a breve... perō, per la veritā, sono quasi due anni che il libro č in corso di pubblicazione, tuttavia tempo fa sul sito della facoltā inserirono questa comunicazione ( http://www.lex.uniba.it/ta/avviso%20...st%2012-13.pdf ) ma non so se sia ancora valida

          Commenta


            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
            scommetto che č ancora "in corso di pubblicazione"... vero?
            In sostanza non č ancora disponibile ma lo sarā a breve... perō, per la veritā, sono quasi due anni che il libro č in corso di pubblicazione, tuttavia tempo fa sul sito della facoltā inserirono questa comunicazione ( http://www.lex.uniba.it/ta/avviso%20...st%2012-13.pdf ) ma non so se sia ancora valida
            si,č ancora in corso di pubblicazione...
            francamente non so casa fare ,sto preparando diritto canonico per gennaio...ho contattato il prof. tramite mail(circa 2 mesi fa) ,ma ancora non mi ha risposto....vorrā dire che porterō la vecchia parte speciale...grazie mille ancora....

            Commenta


              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              Originariamente inviato da maryanna Visualizza il messaggio
              si,č ancora in corso di pubblicazione...
              francamente non so casa fare ,sto preparando diritto canonico per gennaio...ho contattato il prof. tramite mail(circa 2 mesi fa) ,ma ancora non mi ha risposto....vorrā dire che porterō la vecchia parte speciale...grazie mille ancora....
              Se ti interessa, ma penso che tu lo sappia giā, la vecchia parte speciale di diritto canonico č di Paolo Moneta "Il matrimonio nullo nel diritto canonico e concordatario" pp. 29-171

              Commenta


                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                Se ti interessa, ma penso che tu lo sappia giā, la vecchia parte speciale di diritto canonico č di Paolo Moneta "Il matrimonio nullo nel diritto canonico e concordatario" pp. 29-171
                si..grazie cmq..

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  ci sono dispense del pantheon e di culture interdette del Ricca??

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    Originariamente inviato da rossella92 Visualizza il messaggio
                    ci sono dispense del pantheon e di culture interdette del Ricca??
                    non credo perché sono dei testi nuovi

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                      Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa indicarmi con certezza i testi di ecclesiastico? Ho notato che sul programma sul sito della facoltā ci sono 3 libri, di cui presumo una parte generale e 2 speciali, si portano tutti?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        Ragazzi dovrei prenotarti per enti ecclesiastici nonprofit..ma nel portale non trovo nessuna data disponibile.....
                        Qualcuno ha lo stesso mio problema??
                        Tu Fui, Ego Eris

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          Volevo sapere per chi ha fatto l'esame se si puo' studiare ancora dal Finocchiaro per adesso dato che c'e' un nuovo libro.
                          Voi state studiando dal testo nuovo?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                            io l'ho dato a gennaio da non frequentante e ho studiato dai testi nuovi

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              Ragazzi/e condivido con voi un riassunto fatto da me del libro CULTURE INTERDETTE di Mario Ricca, per l'esame di diritto delle relazioni interculturali ed interreligiose. Come sempre vi ricordo che il confronto con il libro di testo č doveroso! Spero possa servire a tutti i miei colleghi
                              "Il segreto per andare avanti č iniziare."
                              Sally Berger

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                                Originariamente inviato da miyazawa87 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi dovrei prenotarti per enti ecclesiastici nonprofit..ma nel portale non trovo nessuna data disponibile.....
                                Qualcuno ha lo stesso mio problema??
                                ciao myazawa ma tu hai studiato dal finocchiaro la parte generale essendo di operatori?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X