annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    ayeye sei troppo forte

    fox grazie per il lavoro che stai facendo,spero di poter ricambiare in qualche modo,non so che esami ti mancano,ma se potrò esserti di aiuto farò il possibile per semplificarti le cose come tu stai facendo per noi.
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

    Commenta


      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      Ma figurati e vedi se stai zitta eh io odio i ringraziamenti e le cerimonie. Molti su questo sito fanno le cose per sentirsi dire "grazie" o "quanto è bravo quello, dai votiamolo". Ma non è il caso mio ally.

      Cercate solo di chiedere, se andate a lezione, quella differenza che vi ho precisato nel post precedente.

      P.S. dici "non so che esami ti mancano"..... .... praticamente tutti!!!di questo passo mi prendo la laurea a 66 anni. Pensa che solo nel periodo Dicembre-Marzo, per recuperare "UN PO" devo cercare di dare 7 esami, tra opzionali e non (Diritto del lavoro, Diritto del mercato finanziario, Diritto ecclesiastico e canonico, Diritto industriale e Storia del diritto italiano 1 e 2), per poi passare a commerciale 2 e ad altri due esami entro luglio-settembre (che devono essere qualcosa tipo economia politica, tributario o internazionale, t'ho detto tutto). Praticamente solo una potenza divina (va bene anche un sempliciotto dell'Olimpo, senza scomodare quelli più importanti e recenti) può aiutarmi.

      Fosse per me si studierebbero solo penale, civile, amministrativo e le procedure. Ma soprattutto penale, anche se ho sentito che con il docente che c'è si perde pure il gusto di studiarlo (voci di corridoio).
      Ultima modifica di foxshark; 26/10/2010, 11:38.
      Et siluit terra in conspectu eius

      Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

        fox non ti preoccupare,anche io in questi mesi devo compiere il miracolo e lo farò,cmq...per quanto riguarda gli esami che hai citato...mi sembra di averti indicato qualcosa in un altro post in cui chiedevi quali esami sostenere tra penale civile e non ricordo che altro..non aggiungo altro qui per non adare fuori post!
        Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

        Commenta


          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          Scusate l'intrusione.. è da stupidi essere felici quando si scopre che fox deve ancora fare degli esami che a te mancano per essere "al passo" con il resto degli iscritti al tuo stesso anno? Ritengo che tutto ciò che fai per noi sia più che utile.. attendo con ansia la tua dispensa..

          Commenta


            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            Farfalla non ho capito il senso del messaggio, perdonami, ma tranquilla, sono io a stare completamente fuori e non tu ad esserti espressa male, ci mancherebbe.
            Et siluit terra in conspectu eius

            Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              No no, sono proprio io che mi sono espressa in un modo più che pietoso.. non sono riuscita a spiegare mediante le parole ciò che il cervello intendeva..
              Volevo esprimere la mia gioia dopo aver appreso quella notizia, in quanto se tu devi ancora sostenere determinati esami, ciò necessariamente implica che procederai alla formulazione dei riassunti di queste materie ( almeno da quanto ho capito), perchè se non erro il tuo modo di studiare prevede ciò.. ed io spero soltanto che continuerai a deliziarci con i tuoi riassunti.
              Sono riuscita almeno questa volta a spiegarmi?

              Commenta


                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                Perfettamente, anzi denoto un lessico alquanto forbito

                Comunque si, hai centrato il mio metodo di studio.

                Sono già fatte le seguenti dispense (alcune pubblicate, alcune da pubblicare a fine mese):

                - Diritto del lavoro;
                - Diritto dell'unione europea;
                - Storia del diritto italiano 1 (prossimamente anche il 2);
                - Diritto industriale;
                - Diritto canonico;
                - Diritto delle assicurazioni marittime.
                - Diritto ecclesiastico (che, appunto, sto ultimando).

                Il resto è andato perduto con il mio vecchio pc (costituzionale, privato, commerciale 1, storia dir.romano, filosofia ecc.)

                Quello che ho fatto è ben poca cosa, ma continuerò su questa linea di studio, quindi arriveranno anche le altre (penale, civile, amministrativo, tributario ecc.).

                Penso, però, che molti di voi non si troveranno come linea temporale, ossia li avranno già dati (o li hanno già dati) quando arriverò ad affrontare quelle materie. Per esempio, penale non lo affronterò prima dell'anno prossimo (settembre per l'esattezza), così come amministrativo.
                Et siluit terra in conspectu eius

                Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  ciao a tutti,ci sono news sulle dispense di ecclesiastico??

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    dobbiamo attendere,le sta terminando!!!
                    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                      quest'attesa mi sta distruggendo...
                      masteak huzzie un pò di tutto

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        Ragazzi avete perfettamente ragione, sono io lo str**z*, quando è vero è vero

                        Purtroppo sono stato fuori 5 giorni e non ho potuto fare niente. Vi prometto che domenica avrete le vostre dispense, avete la mia parola (minchia come sto arcaico ).

                        Anzi, facciamo una cosa: dato che le dispense dovrò inviarle a chi di dovere per farle pubblicare e chissà quando le pubblicheranno, iniziate a lasciarmi i vostri indirizzi email, così appena le termino, appena ho schiacciato il tasto salva sul pc, chiudo e ve le mando direttamente.

                        Lasciatemi le mail. Purtroppo sto Finocchiaro, contrariamente a quello che pensavo, è una rottura di c**** che neanche ve lo potete immaginare, e per fortuna non ve lo immaginerete mai.

                        In compenso, però, ho una bella notizia per chi deve darlo quanto prima e si incomincia a fare 2 calcoli: in totale, tra il Finocchio e le parti speciali, sono circa 75 pagine A4 di studio, che vi assicuro essere davvero poche, ma davvero davvero poche.

                        Però vi dico una cosa: io di pesantezze di libri ne ho visti tanti, ma questo manuale, un po' per la materia un po' per chi l'ha scritto, è proprio na piaga. E' completissimo, ci mancherebbe, non mi permetto neanche di dire "A", però una cosa all'autore la vorrei dire

                        "E CALMT NU PICC FRAAT MII...PIGGHT NU PICC D LEXOTAN, CA E' NU BELL CALMANT, FATT NA PIZZ CU L'AMIIC, IACCHT NA UANNIEDD...E SOPRATTUTT NO DICR SEMP L STESS COS, PCE' SI PROPR NA PARANGOSC...AH, E VIST CA C STE: VATTN A FAN******"

                        traduco

                        "E CALMATI CARO FRATELLO SPIRITUALE...ASSUMI CON CAUTELA IL BROMAZEPAM, UN ANSIOLITICO ANTICONVULSIVANTE IPNOTICO, CENA A BASE DI PIZZA NAPOLETANA MARGHERITA CON QUALCHE AMICO, CERCA LA TUA ANIMA GEMELLA...E SOPRATTUTTO NON RIBADIRE SEMPRE IL MEDESIMO CONCETTO, IN QUANTO RISULTI STRESSANTE...AH, DIMENTICAVO, DATO CHE SIAMO IN ARGOMENTO: RECATI A FARE IN CU**"

                        attendo le mail e scusate ancora
                        Et siluit terra in conspectu eius

                        Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                          Ragazzi avete perfettamente ragione, sono io lo str**z*, quando è vero è vero

                          Purtroppo sono stato fuori 5 giorni e non ho potuto fare niente. Vi prometto che domenica avrete le vostre dispense, avete la mia parola (minchia come sto arcaico ).

                          Anzi, facciamo una cosa: dato che le dispense dovrò inviarle a chi di dovere per farle pubblicare e chissà quando le pubblicheranno, iniziate a lasciarmi i vostri indirizzi email, così appena le termino, appena ho schiacciato il tasto salva sul pc, chiudo e ve le mando direttamente.

                          Lasciatemi le mail. Purtroppo sto Finocchiaro, contrariamente a quello che pensavo, è una rottura di c**** che neanche ve lo potete immaginare, e per fortuna non ve lo immaginerete mai.

                          In compenso, però, ho una bella notizia per chi deve darlo quanto prima e si incomincia a fare 2 calcoli: in totale, tra il Finocchio e le parti speciali, sono circa 75 pagine A4 di studio, che vi assicuro essere davvero poche, ma davvero davvero poche.

                          Però vi dico una cosa: io di pesantezze di libri ne ho visti tanti, ma questo manuale, un po' per la materia un po' per chi l'ha scritto, è proprio na piaga. E' completissimo, ci mancherebbe, non mi permetto neanche di dire "A", però una cosa all'autore la vorrei dire

                          "E CALMT NU PICC FRAAT MII...PIGGHT NU PICC D LEXOTAN, CA E' NU BELL CALMANT, FATT NA PIZZ CU L'AMIIC, IACCHT NA UANNIEDD...E SOPRATTUTT NO DICR SEMP L STESS COS, PCE' SI PROPR NA PARANGOSC...AH, E VIST CA C STE: VATTN A FAN******"

                          traduco

                          "E CALMATI CARO FRATELLO SPIRITUALE...ASSUMI CON CAUTELA IL BROMAZEPAM, UN ANSIOLITICO ANTICONVULSIVANTE IPNOTICO, CENA A BASE DI PIZZA NAPOLETANA MARGHERITA CON QUALCHE AMICO, CERCA LA TUA ANIMA GEMELLA...E SOPRATTUTTO NON RIBADIRE SEMPRE IL MEDESIMO CONCETTO, IN QUANTO RISULTI STRESSANTE...AH, DIMENTICAVO, DATO CHE SIAMO IN ARGOMENTO: RECATI A FARE IN CU**"

                          attendo le mail e scusate ancora
                          la mia ce l'hai già

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                            fox e te la cavi così? co ste scuse a buon mercato??

                            ma vid nu picc a quist vid..


                            ma ci devi MINIMO un vassoio di pastarelle a p'dun...paste di mandorla no eh che mi fanno bruciore...


                            e cmq IO ( ) il finocchiaro lo sto già facendo...

                            un gatto spiaccicato sulla strada per san giorgio ha più vitalità.......
                            masteak huzzie un pò di tutto

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              Allora ayeye, non ti permetto di parlare così male del gatto spiaccicato sulla Taranto-San Giorgio...anche il solo fatto di nominarlo non ti fa onore...ma chi ti credi di essere per nominare il gatto spiaccicato???chi???vergognati, ti devi solo vergognare per averlo nominato...povero micio indifeso...tu lo nomini solo perchè sai che lui non può difendersi dai tuoi "finocchiareschi" paragoni!!!

                              Paragonarlo al finocchiaro???vergognati ayeye, vergognati...il gatto è un felino, un animale docile e scaltro, abile nei movimenti...guarda, ti dirò di più: anche da schiacciato sull'asfalto è sempre più vivo del Finocchiaro, se passi da quelle parti te la farà pagare cara

                              e un'altra cosa: ti farà mangiare un chilo di paste di mandorla, proprio per farti venire il bruciore...

                              Cmq uagnù, apparte gli scherzi, sto finocchiaro non lo sopporto, cioè sto a pagina 180, per domenica ce la faccio, ma mi ha rotto le palle, non c'è niente da fare!!!

                              dice 15.000 volte la stessa cosa, e la ripete, la ripete, la ripete...e poi se ne esce facendo finta di padroneggiare la lingua italiana manco fosse Dante Alighieri...poveri noi, poveri noi co sta materia...poveri noi...

                              "Caron non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"...Questa è l'unica cosa seria dell'intervento, è Dante uagnù, io lo amo Dante, almeno quanto il diritto penale!!! (NON STO SCHERZANDO)

                              Ah uagnù, un'altra cosa devo chiedervi....VOLETE CA**O CHIEDERE AL PROF QUAL è PER LUI LA DIFFERENZA TRA MULTICULTURALISMO ED APPROCCIO INTERCULTURALE???....ragazzi, se andate a lezione, vi prego, vi scongiuro, prima che io commetta un omicidio nei confronti dell'autore di "Oltre Babele", CHIEDETE COSA PORCA PUTT*** * *********** ********* ** *********** *********** * STO CA*** DI MULTICULTURALISMO DI ***** ********* ****** ************ ********* ******************** *** * ******** **

                              AH, MI SENTO MEGLIO, MI SONO LIBERATO!!!

                              DOMENICA SARA' TUTTO PRONTO

                              HO RICEVUTO LE MAIL DI AYEYE, QUELLA SHEREKAN GIA CE L'HO...KATIA84 L'HO RICEVUTA, PERO' AMORE MIO DEVI AVERE PAZIENZA FINO A DOMENICA...IO CAPISCO CHE TU STAI INCASINATA TESORO, MA IO SONO TORNATO OGGI DOPO 5 GIORNI DI LAVORO, HO TROVATO A CASA MIA CUGINA CON LA FIGLIA DI 2 ANNI CHE STARA' QUI X 5 GIORNI, HO UN CANE, DEVO PREPARARE ENTRO DICEMBRE DIR.LAVORO PARTENDO DA ZERO IN UN SOLO MESE DI ME**A, STO FINENDO LE DISPENSE DI ECCLESIASTICO...TESORO MIO, ATTENDI DOMENICA E TI MANDO TUTTO QUELLO CHE VUOI, TUTTO, PURE IL MIO CANE TI MANDO!!!

                              vi saluto dottori

                              ah, ragazzi, che per caso avete le dispense di ruby???si, avete capito bene, di ruby...perchè ho saputo che è un genio di diritto ecclesiastico, ma soprattutto canonico...una ragazza per bene, insomma, vorrei avere le sue dispense per poterle discutere assieme, poterci confrontare a riguardo, poter creare un rapporto di interazione giuridica...insomma, in una parola, per un BUNGA BUNGA!!!

                              ragazzi, se vi serve qualcosa mi trovate su msn foxshark@hotmail.it , basta che mi squillate sul 3931076377 e sono da voi. Aggiungetemi pure senza problemi, chiedete e avrete risposta!!!
                              Ultima modifica di foxshark; 04/11/2010, 21:20.
                              Et siluit terra in conspectu eius

                              Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                                mi state facendo morire dal ridere

                                fox attendiamo il tu lavoro!da quanto ho capito sta venendo un buon riassunto,come si usa dire "breve,giusto e coinciso"!
                                Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X