annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Amministrativo

    Originariamente inviato da giando88 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi che testo mi consigliate per sostenere amministrativo 2?
    per la prima parte ho usato il compendio del casetta
    grazie
    TRAVI. Le domande che fa la commissione trovano risposta solo se studi il Travi, sopratutto relativamente alla parte storica (ma non solo!). Fidati!

    Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
    salve ragazzi è un bel pò che manco da qui ma ho iniziato una nuova avventura che mi sottrae parecchio tempo (anche allo studio)

    mi mancano 3 esami e ricorro a voi che tanto mi avete aiutato nel mio percorso

    per quanto riguarda amministrativo 1 con la prof Bonomo può andar bene per la parte generale il compendio del casetta nell'edizione riveduta e aggiornata al 2012?

    e per quanto riguarda la parte speciale "Appunti sulla tutela amministrativa dagli inquinamenti ambientali" del prof mastrangelo c'è qualche riassunto in giro? dove posso rimediare il materiale di studio?
    Il compendio casetta è ottimo, ma ti consiglio di integrare 2 argomenti: conferenza di servizi e autotutela.
    Inoltre, ti consiglio di dare un' occhiata alle domande d' esame nell' apposita sezione e di focalizzare lo studio maggiormente su di essi ,perché le domande sono sempre le stesse.
    Per la parte speciale...non ci sono riassunti in giro. Quello che posso dirti è che non è proprio difficile e che fino ad ora non l' hanno mai chiesta a nessuno.

    Commenta


      Riferimento: Diritto Amministrativo

      grazie luna!

      mettendo in conto la mia storica nuvoletta di fantozzi vado in libreria a comprare sta parte speciale e una lettura ce la butto
      masteak huzzie un pò di tutto

      Commenta


        Riferimento: Diritto Amministrativo

        SALVE RAGAZZI! IO HO IL COMPENDIO CASETTA 11^ LEZIONE CIOè 2011...è TROPPO VECCHIA? QUALCUNO CHE HA SEGUITO SAPREBBE DIRMI COSA INTEGRARE EVENTUALMENTE? GRAZIE

        Commenta


          Riferimento: Diritto Amministrativo

          Ciao ragazzi! Ho intenzione di chiedere la tesi alla prof.Caterino! qualcuno ha delle notizie in merito???????

          Commenta


            Riferimento: Diritto Amministrativo

            Scusate ma la dispensa di66pagine X amministrativo I che si trova nel forum non é troppo coincisa rispetto alle 700pagine del casetta?non vorrei rischiare la bocciatura dato che é il penultimo esame ed essendo non frequentante...grazie mille in anticipo!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Amministrativo

              Ciao ragazzi.. qualcuno di voi ha ricevuto l'anno scorso la dispensa di amministrativo 1 dopo aver frequentato le lezioni con la bonomo? Se sì qualcuno me la può inviare? Io ho frequentato ma non ho raggiunto le firme sufficienti
              .non mi è stato inviato nulla..
              Grazie anticipatamente.. .imbarazzato

              Commenta


                Riferimento: Diritto Amministrativo

                ciao ragazzi, potreste dirmi cosa ha spiegato ieri la prof bonomo? ha preso le firme? e la lezione di mercoledì é confermata? grazie mille ;-)

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  Ciao a tutti!
                  qualcuno ha una dispensa da passarmi per amministrativo 1? ve ne sarei grata!
                  Grazie

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    Dove trovo le dispense di diritto amministrativo I e II?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      anche io cerco le stesse dispense

                      Commenta


                        Re: Riferimento: Diritto Amministrativo

                        Il casetta si studia per intero o si salta la parte relativa alla giustizia amministrativa,peraltro non conteggiata nel programma di amministrativo 1?Inoltre la giustizia amministrativa è protagonista indiscussa del Travi,facente parte del programma di amministrativo 2.Qualcuno di voi sa qualcosa?

                        Commenta


                          Re: Riferimento: Diritto Amministrativo

                          Originariamente inviato da rom93 Visualizza il messaggio
                          Il casetta si studia per intero o si salta la parte relativa alla giustizia amministrativa,peraltro non conteggiata nel programma di amministrativo 1?Inoltre la giustizia amministrativa è protagonista indiscussa del Travi,facente parte del programma di amministrativo 2.Qualcuno di voi sa qualcosa?
                          Per amministrativo 1 è consigliato il Casetta esclusa la parte sulla giustizia amministrativa che invece è oggetto di amministrativo 2. Per quest'ultimo il testo consigliato è il Travi (da studiare integralmente)

                          Commenta


                            Re: Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Originariamente inviato da cincinlà Visualizza il messaggio
                            Per amministrativo 1 è consigliato il Casetta esclusa la parte sulla giustizia amministrativa che invece è oggetto di amministrativo 2. Per quest'ultimo il testo consigliato è il Travi (da studiare integralmente)
                            Grazie mille

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X