annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Amministrativo

    Originariamente inviato da luna2323 Visualizza il messaggio
    Anzitutto ti ringrazio!
    Poi volevo chiederti se hai ricevuto la mail della prof con gli allegati di cui ci ha parlato a lezione. Io non ancora! Potresti postarli qui sul forum? Oppure ti dō la mia mail
    ok dammi la tua mail che ti invio quello che ho ricevuto
    Ultima modifica di ciccio90; 23/11/2013, 16:25. Motivo: correzione

    Commenta


      Riferimento: Diritto Amministrativo

      Ho bisogno del programma di amm 1 potete postarmi il link?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Amministrativo

        Ho bisogno del programma di amm 1 potete postarmi il link? Inoltre quale parte speciale state preparando? Io sono non frequentante.

        Commenta


          Riferimento: Diritto Amministrativo

          ciao scusatemi , io stō provando a fare amministrativo completo perō nel programma il prof mastrangelo parla di 2 parti speciali di cui uno in uscita in corso di lezione che io tutt'ora nn ho trovato e poi quali allegati mi potete aiutare in quanto x motivi di salute nn vengo da un bel po' in facoltā grazie ...

          Commenta


            Riferimento: Diritto Amministrativo

            Buongiorno. ..m hanno parlato d dispense d 42pg d amm1.qualcuno sa dove posso trovarle?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Amministrativo

              rivolgiti a foxshark o a sherekan...

              Commenta


                Riferimento: Diritto Amministrativo

                Ciao ragazzi... Ma si riesce a preparare bene l'esame di Amministrativo I studiando dal compendio del Casetta? Se c'č qualcuno che l'ha passato studiando solo da lė... Grazie

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  Originariamente inviato da cincinlā Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi... Ma si riesce a preparare bene l'esame di Amministrativo I studiando dal compendio del Casetta? Se c'č qualcuno che l'ha passato studiando solo da lė... Grazie
                  Confermo, sostenere amministrativo 1 studiando solo dal compendio č fattibilissimo, perō non tralasciare nulla mi raccomando...

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    Ma ti riferisci al compendio del Casetta o un qualsiasi compendio (Simone ad esempio)?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      Originariamente inviato da cincinlā Visualizza il messaggio
                      Ma ti riferisci al compendio del Casetta o un qualsiasi compendio (Simone ad esempio)?
                      Un compendio "commerciale" come quello della Simone lascialo stare... trovo che la sua apparente esaustivitā e la sua eccessiva schematizzazione complichino l'apprendimento. Per caritā, la schematizzazione č importante nello studio del diritto ma credo che questa debba essere frutto dell'elaborazione dello studente altrimenti non serve a nulla. Comunque sė, mi riferivo al compendio del Casetta che riporta le stesse cose del "manuale-mattone" ovviamente omettendo gli approfondimenti e le varie "scazzottate" dottrinali, che poco servono in sede di esame e che contribuiscono a rendere il testo voluminoso... se poi ritieni che anche il compendio sia prolisso puoi sempre studiare dalle dispense, magari puoi rivolgerti ai "professionisti delle dispense" foxshark e sherekan, tuttavia fossi in te non perderei di vista il compendio...

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Amministrativo

                        ciao,ti consiglio di non farlo io ho provato a farlo da li l'esame e non l'ho passato,vanno molto nello specifico e non riesci ad argomentare abbastanza

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Amministrativo

                          Opterei x il compendio del Casetta fatto perō nei minimi dettagli... Quante sarebbero invece le pagine da studiare dal testo integrale del Casetta per amministrativo I? Ragazzi č una questione di tempo...e di superamento dell'esame a botta sicura!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Originariamente inviato da cincinlā Visualizza il messaggio
                            Opterei x il compendio del Casetta fatto perō nei minimi dettagli... Quante sarebbero invece le pagine da studiare dal testo integrale del Casetta per amministrativo I? Ragazzi č una questione di tempo...e di superamento dell'esame a botta sicura!
                            Ottima scelta!
                            Se č una questione di tempo e di superamento dell'esame allora usa il compendio e il manuale lascialo perdere.

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              salve ragazzi che testo mi consigliate per sostenere amministrativo 2?
                              per la prima parte ho usato il compendio del casetta
                              grazie

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                salve ragazzi č un bel pō che manco da qui ma ho iniziato una nuova avventura che mi sottrae parecchio tempo (anche allo studio)

                                mi mancano 3 esami e ricorro a voi che tanto mi avete aiutato nel mio percorso

                                per quanto riguarda amministrativo 1 con la prof Bonomo puō andar bene per la parte generale il compendio del casetta nell'edizione riveduta e aggiornata al 2012?

                                e per quanto riguarda la parte speciale "Appunti sulla tutela amministrativa dagli inquinamenti ambientali" del prof mastrangelo c'č qualche riassunto in giro? dove posso rimediare il materiale di studio?
                                masteak huzzie un pō di tutto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X