annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Diritto Amministrativo

    Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!! Qualcuno sa se esiste un riassunto, ovviamente fatto bene, dell' ALTA VELOCITA' NELL' AMMINISTRAZIONE?? E se qst testo è disponibile di seconda mano? Grazie mille, aspetto vostre notizie!!
    no.. non credo esistano appunti o dispense riguardanti l'alta velocità nell'amministrazione..

    Commenta


      #77
      Riferimento: Diritto Amministrativo

      Grazie Lunatica e FGR...Allora ci tocca andarlo a comprare!!!

      Commenta


        #78
        Riferimento: Diritto Amministrativo

        Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!!! Qualcuno sa se esiste un riassunto, ovviamente fatto bene, dell' ALTA VELOCITA' NELL' AMMINISTRAZIONE?? E se qst testo è disponibile DI SECONDA MANO (le fotocopie sono illegali)? Grazie mille, aspetto vostre notizie!!
        farai l'esame a maggio??..sono in crisiiiiiiiii

        Commenta


          #79
          Riferimento: Diritto Amministrativo

          Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
          Grazie Lunatica e FGR...Allora ci tocca andarlo a comprare!!!
          si.. anche perchè è relativamente nuovo come libro..

          Commenta


            #80
            Riferimento: Diritto Amministrativo

            Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
            si.. anche perchè è relativamente nuovo come libro..
            vorrei sapere dove posso scaricare il riassunto su una delle parti parte speciali, quello da 13 pg....non lo trovo....

            Commenta


              #81
              Riferimento: Diritto Amministrativo

              Originariamente inviato da pigall Visualizza il messaggio
              vorrei sapere dove posso scaricare il riassunto su una delle parti parte speciali, quello da 13 pg....non lo trovo....
              lo trovi nella sezione dispense-sbobinature-appunti....all'interno di appunti e schemi...

              Commenta


                #82
                Riferimento: Diritto Amministrativo

                Ciao Lunatica scusa il ritardo...Cmq io l'esame sto cercando di prepararlo x giugno anche se devo dire che è tutto molto complicato...sn arrivata, la sto sottolineando, alla parte del Casetta relativa alla conferenza d servizi...ma da qst prima lettura nn l'ho trovato chiarissimo nn è spiegato x nulla bene...

                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  Tu invece? Qnd hai intenzione di sostenere l'esame?

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    Ciao Salvinho!! Come prosegue lo studio? Il Casetta lo sto trovando abbastanza complesso, i concetti nn sn molto chiari...La 2 parte speciale,invece,come la stai trovando? Io quest'ultima nn l'ho ancora cominciata xchè vorrei ultimare prima il Casetta...

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      Ciao green...io ho intenzione di sostenerlo a giugno...anche se è un mezzo casotto...nn mi piace il casetta come testo...le 2 parti speciali invece scorrono tranquillamente...mah vedremo...ho moltissimi dubbi...

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Diritto Amministrativo

                        Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
                        Ciao Salvinho!! Come prosegue lo studio? Il Casetta lo sto trovando abbastanza complesso, i concetti nn sn molto chiari...La 2 parte speciale,invece,come la stai trovando? Io quest'ultima nn l'ho ancora cominciata xchè vorrei ultimare prima il Casetta...
                        Ehi Green... ciao come stai?
                        Scusa il ritardo nel risponderti.
                        Sono arrivato ad una settimana dall'esame eppure molte cose ancora non mi entrano in testa come per esempio la conferenza di servizi oppure la parte sull'efficacia, esecutività ed esecutorietà.
                        Se il casetta non lo stai capendo molto non preoccuparti perchè anch'io ci ho messo del tempo per capirlo.
                        Purtroppo questo è un esame molto mnemonico...il fatto è che la memoria inizia a scarseggiare.
                        la seconda parte speciale non è difficile...solo che vai a conciliare le 2 parti speciali e il libro, sono troppe pagine.

                        Ti terrò aggiornata sull'esito dell'esame, sperando che la memoria mi aiuti e non mi lasci solo davanti alla commissione.

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Diritto Amministrativo

                          In bocca al lupo Salvinho!!! Spero vada bene!! :

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Ah nn è che x casostai riassumendo l'alta velocità nell'amministraz e saresti così gentileda pubblicarlo dopo il tuo esame? Ho ancora la speranza sempre + forte che qualcuno pubblichi un breve riassunto di qst parte speciale xchè il tempo x prepar qst materia è davvero poco data anche la complessità dei concetti... Te/ve ne sarei grata!!!

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
                              Ah nn è che x casostai riassumendo l'alta velocità nell'amministraz e saresti così gentileda pubblicarlo dopo il tuo esame? Ho ancora la speranza sempre + forte che qualcuno pubblichi un breve riassunto di qst parte speciale xchè il tempo x prepar qst materia è davvero poco data anche la complessità dei concetti... Te/ve ne sarei grata!!!
                              Speriamo che crepi presto sto lupo.

                              No mi dispiace ma io non solo solito riassumere i libri perchè anche se i riassunti sono utili in seguito, mi farebbero perdere troppo tempo e poi della seconda parte speciale sto soltando integrando gli argomenti con la parte generale e con l'altra parte speciale.

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                Ciao Salvinho com'è andat?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X