annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Diritto Amministrativo

    tutti tranne l'ultima parte relativa alla giustizia amministrativa

    Commenta


      #32
      Aiuto!!!!!!!!!!!!!!

      Ragazzi vorrei sapere alcune cose per favore:
      1)é importante seguire il corso?il frequentante è visto con occhio migliore o comunque si studia da dispense particolari?
      2)mi consigliate di preparare la prima e la seconda parte insieme o separatamente?è fattibile fare i 2 esami insieme?

      grazie anticipatamente per le risposte,se avete altre informazioni da aggiungere saranno molto gradite grazie ancora

      Commenta


        #33
        Riferimento: Diritto Amministrativo

        Scusate ragazzi, ma avrei bisogno di una dritta per questa materia. ho intenzione di fare amministrativo a marzo e ho visto che in giro ci sono dispense e sbobinature di ogni tipo e me ne sto andando in tilt.
        quali dispense state usando. io vorrei fare l'esame intero e dovrei iniziare subito a studiare. purtroppo ho perso un pò di tempo a causa di un problema di salute, perciò devo recuperare.
        Mi date un consiglio?
        grazie 1000

        Commenta


          #34
          Riferimento: Diritto Amministrativo

          Originariamente inviato da chiarilla Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi, ma avrei bisogno di una dritta per questa materia. ho intenzione di fare amministrativo a marzo e ho visto che in giro ci sono dispense e sbobinature di ogni tipo e me ne sto andando in tilt.
          quali dispense state usando. io vorrei fare l'esame intero e dovrei iniziare subito a studiare. purtroppo ho perso un pò di tempo a causa di un problema di salute, perciò devo recuperare.
          Mi date un consiglio?
          grazie 1000
          per la parte generale il compendio della simone..

          Commenta


            #35
            Riferimento: Diritto Amministrativo

            grazie per la risposta.

            Commenta


              #36
              Riferimento: Diritto Amministrativo

              Originariamente inviato da chiarilla Visualizza il messaggio
              grazie per la risposta.
              di nulla.. anche il compendio della casetta è ottimo.

              Commenta


                #37
                Riferimento: Diritto Amministrativo

                ragazzi,scusate volevo sapere se i non frequentanti di amministrativo 2 possono studiare dalle dispense di gentile xke io vorrei sostenere l'esame a marzo!x favore rispondetemi!

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  un'ultima domanda. dato ke l'esame lo vorrei fare a marzo, onde evitare nuove integrazioni normative e nuova parte speciale, potrei studiarlo come esame unico dalle dispense di gentile? è un suicidio o quelle dispense possono essere sufficienti?
                  grazie

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    Ciao a tutti.qualcuno sa dirmi quale libro e meglio usare per questo esame????e se ci sono in giro appunti delle lezioni???Grazie...ris please

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      ragazzi per favore potete dirmi quanti capitoli de casetta si studiano per amministrativo 1???Spero nn tutti..nel programma del proff. non c'è nessuna indicazione.rispondete presto.grazie

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Diritto Amministrativo

                        Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                        ragazzi per favore potete dirmi quanti capitoli de casetta si studiano per amministrativo 1???Spero nn tutti..nel programma del proff. non c'è nessuna indicazione.rispondete presto.grazie
                        Ciao, si studiano i primi 8 capitoli e il capitolo 9 relativo alla giustizia amministrativa è per amministrativo II.
                        Comunque i capitoli dove conviene soffermarsi maggiormante sono i numeri 5-6-7. (Sempre secondo me).
                        A presto.

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Diritto Amministrativo

                          Vorrei sapere se i seminari tenuti durante il corso sono oggetto di esame anche per i non frequentanti.Ieri passando dall'aula in cui si teneva la lezione ho sentito dire da un prof che teneva un seminario che lui avrebbe dato le dispense...

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                            Vorrei sapere se i seminari tenuti durante il corso sono oggetto di esame anche per i non frequentanti.Ieri passando dall'aula in cui si teneva la lezione ho sentito dire da un prof che teneva un seminario che lui avrebbe dato le dispense...
                            Spero di no visto che io non sono frequentante

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              Originariamente inviato da Salvinho Visualizza il messaggio
                              Spero di no visto che io non sono frequentante
                              non preoccuparti i seminari sono solo per i frequentanti.D'altronde si tratta di approfondimenti in merito ad argomenti che sono sufficientemente spiegati nel testo.
                              -Respect women, respect the world-

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                                non preoccuparti i seminari sono solo per i frequentanti.D'altronde si tratta di approfondimenti in merito ad argomenti che sono sufficientemente spiegati nel testo.
                                ok grazie!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X