annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Riferimento: Diritto Amministrativo

    Buongiorno a tutti!!! La nuova p.speciale L'ALTA VELOCITA' NELL'AMMINISTRAZIONE riguarda amminist.1 o ammin.2? Oppure entrambi?

    Commenta


      #47
      Riferimento: Diritto Amministrativo

      Sono in attesa di una vostra risposta circa L'ALTA VELOCITA' NELL'AMMINISTRAZIONE qualcuno mi faccia sapere al piu' presto...grazie

      Commenta


        #48
        Riferimento: Diritto Amministrativo

        .........

        Commenta


          #49
          Riferimento: Diritto Amministrativo

          Ciao Green secondo me nessuno ti risponde perchè non è questa la sezione per chiarimenti relativi ai testi e conseguentemente ciò comporta un ritardo nel visualizzare le tue domande.

          Commenta


            #50
            Riferimento: Diritto Amministrativo

            Salvinho quale sarebbe la sezione adatta a fare la domanda che ho posto sopra?? Io sono nuova, x cui nn sapendolo, l'ho pubblicata sia qui che nella sezione DOMANDE D'ESAME.Ma anche lì nn è cambiato nulla... Attendo una tua risposta... Buona giornata!!!

            Commenta


              #51
              Riferimento: Diritto Amministrativo

              Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
              Salvinho quale sarebbe la sezione adatta a fare la domanda che ho posto sopra?? Io sono nuova, x cui nn sapendolo, l'ho pubblicata sia qui che nella sezione DOMANDE D'ESAME.Ma anche lì nn è cambiato nulla... Attendo una tua risposta... Buona giornata!!!
              Ciao Green, devi andare giù in fondo alla pagina dove trovi scritto "apri nuova discussione"

              Commenta


                #52
                Riferimento: Diritto Amministrativo

                Ciao Salvinho scusami ma io visualizzo solo alla fine della pagina "prossima discussione" e lì che devo scrivere? Cmq alla sezione domande d'esame mi hanno risposta finalmente!!! Ma ti ringrazio lo stesso

                Commenta


                  #53
                  Riferimento: Diritto Amministrativo

                  Ciao Green, sennò fai una cosa, vai dove c'è scritto "altre discussioni" e clicca su diritto amministrativo.

                  Commenta


                    #54
                    Riferimento: Diritto Amministrativo

                    Salvinho cosa sarebbero i messaggi privati? Xchè ne ho ricevuto uno tuo e c'era scritto che ne sono consentiti max 50?? Ti rispondo cmq qui xchè nn saprei dove risponderti. Io l'esame lo darò a giugno se riesco a finire tutto il programma previsto e x quanto riguarda i ricevimenti nn so che dirti...Non conosco nessuno che vi è andato e sin'ora nn mi è capitato di andarci ma non ho incontrato mai alcuna difficoltà o problema.

                    Commenta


                      #55
                      Riferimento: Diritto Amministrativo

                      Ah Salvinho un'altra cosa a me dice sotto che non posso aprire nuove discussioni, ma non conosco la ragione.

                      Commenta


                        #56
                        Riferimento: Diritto Amministrativo

                        I messaggi privati sono messaggi che possono essere visualizzati unicamente da chi lo invia e dal diretto destinatario senza che altri membri possano leggerli. (un pò come l'e-mail).
                        Rispondere ad un messaggio privato non è difficile, è uguale al rispondere ad un messaggio normale.
                        Ti ho inviato un messaggio privato perchè ho pensato che se ci dilunghiamo troppo in questa sezione i moderatori del forum potrebbero "ammonirci" in quanto questa è dedicata esclusivamente all'inserzione degli appunti e schemi che centrano poco con ciò che riguarda l'esame in generale.
                        Io spero di riuscire a darlo a fine maggio.
                        Ultima modifica di Salvinho; 02/05/2010, 21:10.

                        Commenta


                          #57
                          Riferimento: Diritto Amministrativo

                          Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
                          Ah Salvinho un'altra cosa a me dice sotto che non posso aprire nuove discussioni, ma non conosco la ragione.

                          Ciao Green, non so dirti perchè non ti fa aprire nuove discussioni in appunti e schemi ma se tu vai su "apri nuova discussione" in fondo a sinistra della pagina te la farà aprire tranquillamente.

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: Diritto Amministrativo

                            Originariamente inviato da Salvinho Visualizza il messaggio
                            Ciao Green, non so dirti perchè non ti fa aprire nuove discussioni in appunti e schemi ma se tu vai su "apri nuova discussione" in fondo a sinistra della pagina te la farà aprire tranquillamente.
                            ciao salvinho,volevo sapere se per amministrativi 2 si porta solo il capitolo9 o anche gli ultimi capitoli del manuale.io vorrei dare amm 1 e 2 insieme.è fattibile secondo te da nn frequentante????

                            Commenta


                              #59
                              Riferimento: Diritto Amministrativo

                              Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                              ciao salvinho,volevo sapere se per amministrativi 2 si porta solo il capitolo9 o anche gli ultimi capitoli del manuale.io vorrei dare amm 1 e 2 insieme.è fattibile secondo te da nn frequentante????
                              Ciao Christiana, non so dirti con sicurezza perchè io sono di S.G. e quindi per me il problema non si pone, comunque per amministrativo 2 si dovrebbe portare solo il capitolo 9 sulla giustizia amministrativa più se non vado errato integrazioni da altri testi.

                              Per quanto riguarda l'esame per intero so che il programma è molto vasto, ma la cosa secondo me si può fare (provarci non costa nulla)... anche io lo farò da non frequentante.

                              Commenta


                                #60
                                Riferimento: Diritto Amministrativo

                                Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
                                ciao salvinho,volevo sapere se per amministrativi 2 si porta solo il capitolo9 o anche gli ultimi capitoli del manuale.io vorrei dare amm 1 e 2 insieme.è fattibile secondo te da nn frequentante????
                                se posso permettermi un consiglio,io ho fatto amm. 1 e 2 da non frequentante insieme ed è stata una faticaccia,bisogna studiare tanto,ma ne è valsa la pena.L'esame è andato benissimo ed in un sol colpo ho superato 2 esoneri fra i più tosti
                                -Respect women, respect the world-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X