annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
    si, si.. esattamente..
    Tu hai sostenuto l'esame???Se si,com'è la commissione???io vorrei farlo interamente,1 e 2 insieme,a febbraio ma per ora ho finito solo il programma di commerciale 1 e non so se faccio in tempo a studiare il resto,anche per questo volevo sapere se per il 2 ci sono dispense da cui studiare.

    Commenta


      Riferimento: Diritto Commerciale I

      Originariamente inviato da christiana Visualizza il messaggio
      Tu hai sostenuto l'esame???Se si,com'è la commissione???io vorrei farlo interamente,1 e 2 insieme,a febbraio ma per ora ho finito solo il programma di commerciale 1 e non so se faccio in tempo a studiare il resto,anche per questo volevo sapere se per il 2 ci sono dispense da cui studiare.
      si Christiana, e posso dirti che la commissione è abbastanza tosta e pretende molto dalla preparazione degli studenti.. puoi farti un'idea magari andando sulla sezione del forum "domande d'esame"..

      per quanto riguarda le dispense, sinceramente non so cosa risponderti, magari dai un'occhiata in questa pagina:

      https://www.studentitaranto.com/forum...e-appunti.html

      Commenta


        Riferimento: Diritto Commerciale I

        ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato la sezione in cui scrivere... allora, volevo chiedervi, una persona che ha superato l'esonero di commerciale 1 a marzo 2010 entro quando può fare comm. 2 senza che questo gli venga annullato?
        Grazie a tutti!

        Commenta


          Riferimento: Diritto Commerciale I

          Originariamente inviato da Titty86 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato la sezione in cui scrivere... allora, volevo chiedervi, una persona che ha superato l'esonero di commerciale 1 a marzo 2010 entro quando può fare comm. 2 senza che questo gli venga annullato?
          Grazie a tutti!
          ciao Titty, devi sostenere la seconda parte entro un'anno e mezzo dalla prima parte..

          Commenta


            Riferimento: Diritto Commerciale I

            Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
            ciao Titty, devi sostenere la seconda parte entro un'anno e mezzo dalla prima parte..
            Quindi entro la fine del 2011?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Commerciale I

              Originariamente inviato da Titty86 Visualizza il messaggio
              Quindi entro la fine del 2011?
              si, si.. esatto..

              Commenta


                Riferimento: Diritto Commerciale I

                Sono uno studente iscritto al terzo anno e per vari motivi durante il secondo anno non ho potuto seguire alcune lezioni di diritto comm I e sono quindi considerato non frequentante...ho prenotato l'esame ma non ho potuto sostenerlo perchè non ho frequentato nè il secondo anno e nè quest'anno le lezioni e quindi mi hanno detto che sono obbligato a farlo per intero.Ma come funziona?? Sono distrutto tanto studio e poi niente esame! grazie ciao

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Commerciale I

                  qualcuno può risp please?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Commerciale I

                    puoi vedere qui https://www.studentitaranto.com/forum...erciale-i.html

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Commerciale I

                      grazie per la risposta..Ma la frequenza è obbligatoria anche per sostenere penale I ?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Commerciale I

                        sono al secondo anno io

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Commerciale I

                          ragazzi devo sostenere comm 1 vorrei sapere se posso integrare il testo con gli appunti di gentile o di carmen cosa mi consigliate?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Commerciale I

                            Come richiesto da giusypiergi88, cliccando qui troverete tutto il materiale che ho di commerciale 1, le registrazioni e le relative sbobinature, oltre alle slide della professoressa. Dato che il formato delle registrazioni non è wawe o mp3, ma amr, allego anche il programma per l'ascolto o la conversione del formato con le relative istruzioni di istallazione ed uso che troverete cliccando qui
                            Anche in questo caso, non lascerò in eterno il materiale in rete, quando avrò bisogno di spazio cancellerò i files, per cui chi volesse usufruirne li prelevasse subito.

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Commerciale I

                              il testo basta E AVANZA
                              WE'RE ALL MAD HERE

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Commerciale I

                                Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                                Come richiesto da giusypiergi88, cliccando qui troverete tutto il materiale che ho di commerciale 1, le registrazioni e le relative sbobinature, oltre alle slide della professoressa. Dato che il formato delle registrazioni non è wawe o mp3, ma amr, allego anche il programma per l'ascolto o la conversione del formato con le relative istruzioni di istallazione ed uso che troverete cliccando qui
                                Anche in questo caso, non lascerò in eterno il materiale in rete, quando avrò bisogno di spazio cancellerò i files, per cui chi volesse usufruirne li prelevasse subito.
                                grazie millee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X