annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Commerciale I

    ciao a tutti ragazzi devo sostenere commerciale 1......ho dato un'occhiata agli appunti postati precedentemente ma non capisco quanto siano aggiornati......aiutatemi a capire di quali devo servirmi.GRAZIE ANTICIPATAMENTE......

    Commenta


      Riferimento: Diritto Commerciale I

      ciao ragazzi ! sto preparando diritto commerciale 1. volevo sapere dove posso trovare queo famosi appunti di CARMEN che hanno permesso di superare l esame a primo colpo. GRAZIE IN ANTICIPO

      Commenta


        Riferimento: Diritto Commerciale I

        ciao carmen ho visto i tuoi riassunti e ti ringrazio ! volevo sapere: a quando risalgono? potrei usarli per i prossimi appelli? e poi oltre a te conosci altri che usando questi appunti senza fare il libro hanno superato l esame?e se si con quali voti? ti ringrazio anticipatamente. ciao!

        Commenta


          Riferimento: Diritto Commerciale I

          Ciao a tutti!

          Volevo solo sapere da quale edizione del Campobasso sono stati fatti questi riassunti (stupendi, complimenti a carmen!).

          Grazie!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Commerciale I

            Originariamente inviato da zufede83 Visualizza il messaggio
            voglio sentitamente ringraziare Karmen per i riassunti.... sono riuscito a dare il diritto commerciale grazie a questi meravigliosi riassunti al primo colpo!!! P.S. sono di Catania... pensa quanto bene hai fatto all'umanità con i tuoi riassunti Karmen!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
            questo tuo messaggio mi riempie di gioia e soddisfazione. è un vero piacere essere d'aiuto agli altri colleghi studenti. scusa x il ritardo nella risp ma non mi ero accorta del tuo msg.

            Commenta


              Riferimento: Diritto Commerciale I

              ciao. allora, i miei riassunti sono della sesta edizione del Campobasso. io ho sostenuto commerciale lo scorso giugno ed è andato molto bene. se vi sono altri che hanno sostenuto l'esame con i miei riassunti, ho notizia che ci sono. puoi leggere i post che mi hanno mandato su questo forum. i voti che hanno preso non saprei.
              spero di esservi stata di aiuto.

              Commenta


                Riferimento: Diritto Commerciale I

                Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                ciao. allora, i miei riassunti sono della sesta edizione del Campobasso. io ho sostenuto commerciale lo scorso giugno ed è andato molto bene. se vi sono altri che hanno sostenuto l'esame con i miei riassunti, ho notizia che ci sono. puoi leggere i post che mi hanno mandato su questo forum. i voti che hanno preso non saprei.
                spero di esservi stata di aiuto.
                Grazie mille per la risposta

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Commerciale I

                  Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                  ciao. allora, i miei riassunti sono della sesta edizione del Campobasso. io ho sostenuto commerciale lo scorso giugno ed è andato molto bene. se vi sono altri che hanno sostenuto l'esame con i miei riassunti, ho notizia che ci sono. puoi leggere i post che mi hanno mandato su questo forum. i voti che hanno preso non saprei.
                  spero di esservi stata di aiuto.
                  Ciao carmen....spero non ti dispiaccia se uso i tuoi appunti....ho letto che l'hai sostenuto recentemente,quindi non ci dovrebbero essere differenze con il programma di quest'anno!!!!o sbaglio??'

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Commerciale I

                    Ciao Carmen!
                    Devo chiederti una cosa riguardo i tuoi appunti su Commerciale I:sono arrivata al cap.3,ma ho notato che dopo il paragr.3,pag.32 ("esercizio indiretto dell'attività d'impresa.la teoria dell'imprenditore occulto"),c'è il paragr.10("critica.l'imputazione dei debiti d'impresa"),ma alla pag.34!!! poi dalla pag.37 riprendono i paragrafi 5,6 fino al 10. Ho un po' di confusione................

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Commerciale I

                      salve a tutti... sono nuova!!! vorrei sapere dove posso trovare i riassunti di campobasso vol.3!! grazie mille a tutti....
                      ps grazie carmen per i tuoi riassunti anche di commerciale vol.2.. ma sono sempre tratti dal campobasso????

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Commerciale I

                        Salve a tutti e ben tornati per un nuovo anno accademico.
                        Un quesito: qualcuno ha usato le dispense di Gentile per Commerciale 1?
                        Si può tentarlo studiando solo da quelle?
                        Grazie a quanti mi risponderanno.

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Commerciale I

                          Originariamente inviato da chiarilla Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti e ben tornati per un nuovo anno accademico.
                          Un quesito: qualcuno ha usato le dispense di Gentile per Commerciale 1?
                          Si può tentarlo studiando solo da quelle?
                          Grazie a quanti mi risponderanno.
                          Ciao chiarilla, sono buone per lo studio, ma ti consiglio comunque di approfondire gli argomenti. La commissione è molto esigente.
                          sigpic

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Commerciale I

                            ok. Grazie mille!!!

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Commerciale I

                              Di nulla.
                              sigpic

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Commerciale I

                                ragazzi io devo fare commerciale 1 e tengo dell imprenditore il campobasso 5 edizione e del diritto delle societa la sesta edizione secondo voi vanno bene o è cambiato qlksa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X