annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    ciao carmen....volevo ringraziarti. sei davvero grande. grazie a te e i tuoi rissunti riuscirò a preparere questo esame per giugno....i riassunti sono fedelissimi al testo e sono fatti davvero bene. grazie mille...sei mitica

    Commenta


      #77
      libro g.presti

      Ciao,Carmen anch'io sto preparando commerciale II.Anch'io riassumo come te quello che studio,ma non al computer. Il fatto di riassumere sempre tutto mi fa perdere molto tempo che fortunatamente alcune volte risparmio annotando qua e la sui tuoi riassunti quelle poche nozioni che mancano e io ritengo importanti.
      Cmq sei stata bravissima....impressionante la tua pazienza!
      Mi chiedevo se conoscevi qualcuno in facolta' che vende il G.Presti!Ancora non l'ho comprato perchè è costosissimo ...è un fascicoletto e costa la bellezza di 45 euro!!!Se conosci qualcuno che possa aiutarmi scrivimi!

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da wish Visualizza il messaggio
        ciao carmen, sono una tua collega dell'università di giurisprudenza di palermo, ho trovato i tuoi riassunti di diritto commerciale 1 del campobasso volevo chiederti se i riassunti inerenti il 1°, 2°, 3° volume sono riassunti integrali dei libri cioè se sono state tralasciate alcune parti o alcuni capitoli o no.
        inoltre, i riassunti del commerciale 2 su quale libro sono stati fatti?
        ciao e grazie.
        Karmen for president

        Cmq ragazzi la parte sui titoli di credito, contratti e fallimento che ho dato a Bruce il quale li ha poi messi sul forum è tratta dall'AULETTA SALANITRO.

        A presto!

        Commenta


          #79
          ciao a tutti...sto preparando l'esame di diritto commerciale dal campobasso....ho visto i riassunti della mitica carmen e sono davvero fatti bene (COME HO GIA' SRITTO SOPRA). mi sorge una domanda...ma il presti-Rescigno??? come devo fare a trovarlo??? non voglio spendere molti soldi per comprarlo nuovo...qualcuno ha delle dispense o dei riassunti???

          grazie mille...ciaoooooooo

          Commenta


            #80
            Mi associo anch'io alla lunga lista di complimenti fatta a Carmen per i suoi riassunti!!!!! davvero brava!!!! sono utilissimi....
            per quanto riguarda il Presti-Rescigno sto cercando anch'io degli appunti o delle mappe concettuali...
            ps:dal 30 aprile entra in vigore la nuova legge sugli assegni bancari...dategli un occhiata,non si sa mai!!!!
            in bocca a lupo a tutti
            ci ritroviamo a giugno a fare l'esame
            -Respect women, respect the world-

            Commenta


              #81
              Attenzione al G.Presti

              Ciao ,volevo avvertirvi che andando sul sito dell'universita' ho scoperto che la prof .insieme al campobasso non fa piu' portare il G.Presti ..ma il CAMPOBASSO VOL.3 DA PAG 143 A 216 ,DA 245 A 326 E DA 327 A 452.(PROGRAMMA 2007/2008)

              Commenta


                #82
                E' vero,la Profssa ha detto si sostituire il Presti/Rescigno col più chiaro e completo Campobasso volume3...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da spleen82 Visualizza il messaggio
                  E' vero,la Profssa ha detto si sostituire il Presti/Rescigno col più chiaro e completo Campobasso volume3...
                  e ki il testo lo ha già acquistato,sulla scorta di quanto c'era scritto sul programma non meno di un mese fa?
                  cosa fa compra un ulteriore libro....?
                  un pò più di chiarezza non guasterebbe........
                  -Respect women, respect the world-

                  Commenta


                    #84
                    GRAZIE X I VOSTRI COMPLIMENTI

                    ciao ragazzi. grazie a tutti x i vostri complimenti. indubbiamente il fatto di fare i riassunti porta via molto tempo, ma almeno x commerciale, visto che li sto terminando x me, mi fa piacere condividerli con voi.
                    ho letto che la prof. ha sostituito il vecchio libro con il 3° vol del Campobasso. volevo chiedervi se chi fa l'esame a giugno deve portare il campobasso 3. e poi se all'esame chiedono la parte relativa ai contratti e alle procedure concorsuali. oppure solo i titoli di credito. grazie ancora.

                    Commenta


                      #85
                      ecco altri appunti.

                      Commenta


                        #86

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi. grazie a tutti x i vostri complimenti. indubbiamente il fatto di fare i riassunti porta via molto tempo, ma almeno x commerciale, visto che li sto terminando x me, mi fa piacere condividerli con voi.
                          ho letto che la prof. ha sostituito il vecchio libro con il 3° vol del Campobasso. volevo chiedervi se chi fa l'esame a giugno deve portare il campobasso 3. e poi se all'esame chiedono la parte relativa ai contratti e alle procedure concorsuali. oppure solo i titoli di credito. grazie ancora.
                          Per chi ha già comprato il Presti Rescigno va bene ugulae, basta che sia aggiornato al 2008. Per chi ancora deve prendere il testo, si fa il campobasso 3, nelle le parti specificate, e bisogna togliere il capitolo 14.

                          Commenta


                            #88
                            OK. GRAZIE.

                            Commenta


                              #89
                              Mercoledi' vado a parlare con la prof ,perche' sul sito dice che il programma comincera' a essere obbligatorio dal mese di giugno.Ora non è chiaro se per quelli che devono fare l'esame a giugno, o per quelli che devono portarlo dopo.La segretaria ha detto che quel programma è per tutti anche per chi deve sostenere l'esame a giugno...ma ha anche aggiunto di informarsi meglio ,andando dalla prof.Vi faccio sap presto!!!!

                              Commenta


                                #90
                                Carmen non per essere sfacciato...
                                ma non rivedrai la parte sul nuovo fallimento e sul c.d. "decreto correttivo" ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X