annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Commerciale I

    le parti da studiare del volume terzo del Campobasso sono le seguenti: Parte I capitoli dal 15 al 16, Parte II capitoli 19-20-21-22 e infine parte III i capitoli dal 23 al 27, qualcuno gentilmente potrebbe scrivermi quali siano i titoli di ciascun capitolo?? grazie mille

    Commenta


      Riferimento: Diritto Commerciale I

      ho scoperto ora che essendo immatricolato a fine 2007 posso dare commerciale I anche senza frequentare uhuuu-uhhu



      ok quello che volevo sapere, e mi rivolgo all'ormai stempiato ma sempre attizzante SHEREKAN, è se nei suoi 400 mega () di roba sono presenti anche appunti scritti, riassunti, dispense, ecc. bastevoli per commerciale I

      ed inoltre,

      qualcuno sa darmi un parere spassionato sulla dispensa del diolabbiaingloria Giovanni Gentile che vi allego di seguito?
      nsomma è la solita dispensa sintetica ma cazzuta del buon giovanni o è meglio rivolgersi altrove?
      a una prima occhiata a me sembra scritta bene, come sempre visto l'autore..
      fatemi sapere uagnù è alquanto urgente
      masteak huzzie un pò di tutto

      Commenta


        Riferimento: Diritto Commerciale I

        Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
        ho scoperto ora che essendo immatricolato a fine 2007 posso dare commerciale I anche senza frequentare uhuuu-uhhu



        ok quello che volevo sapere, e mi rivolgo all'ormai stempiato ma sempre attizzante SHEREKAN, è se nei suoi 400 mega () di roba sono presenti anche appunti scritti, riassunti, dispense, ecc. bastevoli per commerciale I

        ed inoltre,

        qualcuno sa darmi un parere spassionato sulla dispensa del diolabbiaingloria Giovanni Gentile che vi allego di seguito?
        nsomma è la solita dispensa sintetica ma cazzuta del buon giovanni o è meglio rivolgersi altrove?
        a una prima occhiata a me sembra scritta bene, come sempre visto l'autore..
        fatemi sapere uagnù è alquanto urgente
        io l'ho superato con la dispensa dei miei appunti, se decidi di usare la mia dispensa integra il marchio e l'insegna, che a suo tempo non furono spiegati per nulla dalla prof, per il resto leggila e mi saprai dire
        cmq per esperienza dato che questa commissione usa chiedere da dove hai studiato, ti consiglio di dare anche una rapida lettura a qualcuno dei libri consigliati, in modo da poter affermare di aver studiato da quest'ultimo (non puoi certo dire di aver studiato da una dispensa )

        Commenta


          Riferimento: Diritto Commerciale I

          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
          io l'ho superato con la dispensa dei miei appunti, se decidi di usare la mia dispensa integra il marchio e l'insegna, che a suo tempo non furono spiegati per nulla dalla prof, per il resto leggila e mi saprai dire
          cmq per esperienza dato che questa commissione usa chiedere da dove hai studiato, ti consiglio di dare anche una rapida lettura a qualcuno dei libri consigliati, in modo da poter affermare di aver studiato da quest'ultimo (non puoi certo dire di aver studiato da una dispensa )
          i campobassi ce li ho già qua sotto l'ascella

          risposta celere ed impeccabile come di consueto.


          lavoro mostruoso il tuo, complimenti davvero.
          masteak huzzie un pò di tutto

          Commenta


            Riferimento: Diritto Commerciale I

            Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
            io l'ho superato con la dispensa dei miei appunti, se decidi di usare la mia dispensa integra il marchio e l'insegna, che a suo tempo non furono spiegati per nulla dalla prof, per il resto leggila e mi saprai dire
            cmq per esperienza dato che questa commissione usa chiedere da dove hai studiato, ti consiglio di dare anche una rapida lettura a qualcuno dei libri consigliati, in modo da poter affermare di aver studiato da quest'ultimo (non puoi certo dire di aver studiato da una dispensa )



            ciao, grazie per il tuo materiale messo a disposizione.
            volevo sapere se la dispensa a cui ti riferisci (buona x sostenere l'esame) è quella di 28 pagine!??

            Commenta


              Riferimento: Diritto Commerciale I

              Originariamente inviato da Titty86 Visualizza il messaggio
              ciao, grazie per il tuo materiale messo a disposizione.
              volevo sapere se la dispensa a cui ti riferisci (buona x sostenere l'esame) è quella di 28 pagine!??
              no, quella che ho fatto io ha 72 pagine

              Commenta


                Riferimento: Diritto Commerciale I

                ma utilizzando questa dispensa di 72 pagine si può passare l'esame?
                l'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Commerciale I

                  ragazzi scuate,qualcuno di voi mi può inviare riassunti fatti bene inerenti le società?società,società di persone,società semplici,snc e sas.. grazie

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Commerciale I

                    ragazzi scusate,qualcuno di voi mi può inviare riassunti fatti bene inerenti le società?società,società di persone,società semplici,snc e sas.. grazie

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Commerciale I

                      ciao ragazzi scusate io sono del secondo anno...e non ho mai frequentato commerciale 1...questo vuol dire che non posso fare l'esonero??che non sto capendo una cippa XD

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Commerciale I

                        Originariamente inviato da bofbof Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi scusate io sono del secondo anno...e non ho mai frequentato commerciale 1...questo vuol dire che non posso fare l'esonero??che non sto capendo una cippa XD
                        no, non puoi fare l'esonero, devi darlo tutto insieme dal prossimo appello di maggio 2012, oppure se frequenti l'anno prossimo commerciale 1, potrai dare l'esonero della prima parte dal prossimo appello di dicembre 2011

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Commerciale I

                          da che anno bisogna essere immatricolati per poter fare l'esonero della prima parte?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Commerciale I

                            ma per commerciale uno... i paragrafi su opere dell'ingegno - innovazioni industriale - diritto d'autore ecc. si portano? sono cose che chiedono?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Commerciale I

                              si.si portano e di solito chiedono di tutto in modo molto approfondito

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Commerciale I

                                scusami allora io che sono immatricolata nel 2005??? posso dividerlo???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X