annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando dell'Aristosseno a tutte le "aspiranti matricole"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
    ma il fatto e che studio eh... e studio ore e ore tutti i giorni... esco di casa solo il sabato sera x il resto del tempo lo passo a studiare... e x questo che mi preoccupo...
    tranquillo indipendentemente dai corsi penso che il primo pagellino sia stato un problema per tutti...cmq non so che dirti tu continua a studiare come studi(però non perdere la vita sopra un libro,che a me sa di tanto deprimente...)vado in un altra sezione ma il mio pagellino è stato(so andata a cercarlo):
    matematica 6/7 scienze della terra 5 lab.fisica e chimica(questo mi sa che tu non lo fai) 4/3 italiano 8 educazione fisica 6 diritto 7 lingua straniera 6/7 latino 6/7 storia 7 storia dell'arte 7 .....
    I'm "Made In China!"

    "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

    Commenta


      #17
      ma quale pagellino?il primo?cmq noi nel corso nostroce lo sognamo 1 pagellino cn 7 e 8....

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
        ma quale pagellino?il primo?cmq noi nel corso nostroce lo sognamo 1 pagellino cn 7 e 8....
        sisi è il primo....non ti credere che gli altri corsi siano a scherzo...p.s. ho avuto 8 in italiano si, ma faccio lo scientifico! cosa che non si direbbe dai voti scientifici.......
        I'm "Made In China!"

        "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

        Commenta


          #19
          il brocca fai?...

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
            il brocca fai?...
            sasa..
            I'm "Made In China!"

            "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
              ma il fatto e che studio eh... e studio ore e ore tutti i giorni... esco di casa solo il sabato sera x il resto del tempo lo passo a studiare... e x questo che mi preoccupo...
              Se continui a studiare così (cioè come ho fatto io il primo anno che studiavo dalle 3 alle 7 ogni giorno tranne il sabato) riuscirai a prendere una buona media che va dal 7 all' 8 (anche se matematica sarà difficile prendere 6 )

              Io in primo anno studiando appunto dalle 3 alle 7 (+ qualche sveglia mattutina alle 6.30 per ripassare biologia ) ho preso la media del 7,08...Però io poi mo so perso per strada, però tu invece continua a studiare sempre

              Commenta


                #22
                non per qualcosa ma a me ano sempre detto ke il brocca e meno difficile dell internazionale... poi nn lo so io se e vero o meno...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
                  Se continui a studiare così (cioè come ho fatto io il primo anno che studiavo dalle 3 alle 7 ogni giorno tranne il sabato) riuscirai a prendere una buona media che va dal 7 all' 8 (anche se matematica sarà difficile prendere 6 )

                  Io in primo anno studiando appunto dalle 3 alle 7 (+ qualche sveglia mattutina alle 6.30 per ripassare biologia ) ho preso la media del 7,08...Però io poi mo so perso per strada, però tu invece continua a studiare sempre
                  Ma dai che se poi gli dici che ti sei perso per strada lo demoralizzi..
                  I'm "Made In China!"

                  "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
                    non per qualcosa ma a me ano sempre detto ke il brocca e meno difficile dell internazionale... poi nn lo so io se e vero o meno...
                    no guarda non è così...
                    I'm "Made In China!"

                    "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                    Commenta


                      #25
                      no non ti preocc la volonto di studiare non mi manca (tanto da studiare anche oltre le 7 come le 8,9se non anche piu tardi talvolta e la sveglia alle 6 se non prima...)cmq oltre questo... prendere 7 sarebbe 1 miracolo va... devo ringraziare se lo riesco a passare l anno....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
                        no non ti preocc la volonto di studiare non mi manca (tanto da studiare anche oltre le 7 come le 8,9se non anche piu tardi talvolta e la sveglia alle 6 se non prima...)cmq oltre questo... prendere 7 sarebbe 1 miracolo va... devo ringraziare se lo riesco a passare l anno....
                        Credo che stai esagerando Poi non sai a fine anno come i voti ti saliranno incredibilmente, pensa che il primo anno non presi nemmeno il debito in matematica nonostante i miei voti quindi vai tranquillo che se studi sempre vieni promosso ...

                        Non è che lo scientifico internazionale è più difficile, però noi facciamo più materie (esempio storia in francese e geografia in francese che a noi aumenta di tipo 15-16 materie da studiare) che aumentano la difficoltà rispetto al corso brocca che (non ne sono sicuro) ne fa tipo 12 di materie...E poi dipende anche dai professori che ti capitano, ad esempio avere Marzo in matematica te lo rende più difficile rispetto ad un altro professore...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
                          no non ti preocc la volonto di studiare non mi manca (tanto da studiare anche oltre le 7 come le 8,9se non anche piu tardi talvolta e la sveglia alle 6 se non prima...)cmq oltre questo... prendere 7 sarebbe 1 miracolo va... devo ringraziare se lo riesco a passare l anno....
                          se prendere 7 pensi sia un miracolo fai così punta sempre a fare il meglio per pigliare(termine molto corretto) il 6 se poi arriva di + di 6 tanto di guadagnato....cerca di arrivare a fine anno con il massimo delle sufficenze..
                          E cmq nella nostra classe il massimo della media è stata di 8.9 di una ragazza che studia tipo 8 ore al giorno(la ammiro ma io non ce la farò mai)...quindi non penso sia così facile il Brocca...
                          I'm "Made In China!"

                          "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                          Commenta


                            #28
                            ma noooo marzo che... non lo so se e normale ma in classe siamo 30,andiamo ad 1 scientifico x la matem ma nessuno riesce a raggiungere la sufficienza si salvano solo 1 paio, ma xk vanno a lezioni private!!! non credo sia tanto normale... cmq sapete che a fatto marzo ieri...?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
                              Credo che stai esagerando Poi non sai a fine anno come i voti ti saliranno incredibilmente, pensa che il primo anno non presi nemmeno il debito in matematica nonostante i miei voti quindi vai tranquillo che se studi sempre vieni promosso ...

                              Non è che lo scientifico internazionale è più difficile, però noi facciamo più materie (esempio storia in francese e geografia in francese che a noi aumenta di tipo 15-16 materie da studiare) che aumentano la difficoltà rispetto al corso brocca che (non ne sono sicuro) ne fa tipo 12 di materie...E poi dipende anche dai professori che ti capitano, ad esempio avere Marzo in matematica te lo rende più difficile rispetto ad un altro professore...
                              bè no noi abbiamo il laboratorio di fisica e chimica i primi due anni che sono altre 2 materie....però mi sa che abbiamo 2 ore settimanali in meno....e cmq se voi avete Marzo noi avevamo Bianco,Bertolotto(ora Sferra e Martinello) e poi abbiamo ancora Ippolito Peluso....professori che sicuro il voto non te lo regalano...
                              I'm "Made In China!"

                              "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Miky 94 Visualizza il messaggio
                                ma noooo marzo che... non lo so se e normale ma in classe siamo 30,andiamo ad 1 scientifico x la matem ma nessuno riesce a raggiungere la sufficienza si salvano solo 1 paio, ma xk vanno a lezioni private!!! non credo sia tanto normale... cmq sapete che a fatto marzo ieri...?
                                Ti capisco, da me solo 3 riescono a prendere 5-6 con Marzo...Io invece che studio "normalmente" credo prendo 3,5-4...

                                Comunque il succo del discorso è questo, tu studia bene tutte le altre materie (basta che prendi 6) e a fine anno vedi che sarai molto sorpreso dei voti con cui sarai promosso ^^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X