annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando dell'Aristosseno a tutte le "aspiranti matricole"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da BiMbAdOlsE94 Visualizza il messaggio
    ciao!anke io sn 1 "matricola"...e vorrei sapere se qlk1 del linguistiko internazionale ah avuto problemi in 1°...nonostante studio tanto la media e bassa......cm posso fr???
    è normalissimo...soprattutto al primo quadrimestre! stai tranquilla!
    tenta di dare il massimo nei prossimi mesi!

    Commenta


      #47
      ><

      Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
      è normalissimo...soprattutto al primo quadrimestre! stai tranquilla!
      tenta di dare il massimo nei prossimi mesi!
      Che carino.. fa il papà Lui xD
      Si comunque sia l'importante è dare una buona impressione all'inizio..
      non fate come me T_T

      ..FreedOm is Life..

      Commenta


        #48
        Informazioni

        Buongg a tt sono nuova d qui...cmq per farla breve...faccio la 3a media e tra poco dovremmo consegnare le domande d iscrizione alla scuola che abbm deciso d prendere...avevo deciso di andare l'aristosseno...ma cn ogni xsona che parlo mi confondo sempre + le idee...ero arrivata alla conclusione d prendere il classico brocca...ma mi hanno appena detto che i professori nn sn buoni e che s esce tt i giorni alle 2....mi potete dare informazioni? qui ogni persona dice una cosa diversa ... grz a tt

        Commenta


          #49
          ciao....per chiedere informazioni potevi scrivere sulla sezione "parlando dell'aristosseno alle aspiranti matricole"...cmq io non faccio il classico brocca però quello che ti hanno detto sull'uscita alle due tutti i giorni...mi sa di cavolata...bè spero che i colleghi del classico ti rispondano presto...

          P.S.Vieni all'aristosseno perchè è davvero una bella scuola!!!!
          Ultima modifica di skello; 08/02/2009, 22:10. Motivo: l'ho spostato io il messaggio tuo e suo ;)
          I'm "Made In China!"

          "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggio
            E fai bene!
            Secondo me, il Battaglini è tutt' una scuola di figli di papà
            assolutamente vero

            grande hetfield cmq XD
            Metallaro, chitarrista
            ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da --frykka-- Visualizza il messaggio
              Buongg a tt sono nuova d qui...cmq per farla breve...faccio la 3a media e tra poco dovremmo consegnare le domande d iscrizione alla scuola che abbm deciso d prendere...avevo deciso di andare l'aristosseno...ma cn ogni xsona che parlo mi confondo sempre + le idee...ero arrivata alla conclusione d prendere il classico brocca...ma mi hanno appena detto che i professori nn sn buoni e che s esce tt i giorni alle 2....mi potete dare informazioni? qui ogni persona dice una cosa diversa ... grz a tt


              Ti rispondo iooo faccio la 2° I, cioè classico brocca. Innanzitutto, si esce quattro volte alle 13.00 e due alle 12.10: prima cavolata xDD
              Secondo, i professori sono bravissimi, pretendono, ma sono buoni.
              E poi questa scuola, be'.. posso solo difendermela
              •Šãŗiśŝiмẳ ¹


              ..
              Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

              Commenta


                #52
                informazioni sull'aristosseno

                Ciao a tutti sono un ragazzo che si è iscritto al classico brocca dell'aristosseno.Volevo sapere se al brocca l'orario di uscita è sempre all'una o meno.Poi quanti sono i corsi del classico brocca?
                vi ringrazio ciao ciao kiss kuss

                Commenta


                  #53
                  Allora, sono quasi sicura che al classico brocca l'orario di uscita sia alle 13 per 4 giorni e alle 12.10 per i restanti 2. C'è solo un corso in tutta la scuola!
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                  dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                  Commenta


                    #54
                    classico brocca...

                    ciao a tutti ho scelto il classico brocca dell'aristosseno...mi raccontate com'è...come sono i prof ecc e in ke sezione si trova il classico brocca?

                    Commenta


                      #55
                      Ciao...Il classico brocca è il corso I poi i professori cambiano ogni anno,non puoi saperlo adesso chi ti troverai...In genere quelli di 5 finiscono in 1 ma non sempre è così
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye


                      Commenta


                        #56
                        sezione migliore!!

                        qual è la sezone migliore del arstossendo linguistico internazionale .... ???? help giusto x sapere qualke consigli grz.. miraccomando datemi consigli
                        VivI e LasciA ViverE....

                        Commenta


                          #57
                          Riferimento: sezione migliore!!

                          ecco è vero, anke a me servirebbe sapere qual'è la sezione migliore del linguistico internazionale...una ragazza mi ha detto ke è ottimo il corso C...è vero?
                          ..PerChè mille o + KiLometri non potranno sciogliere una VERA amicizia! ♥

                          Commenta


                            #58
                            Riferimento: sezione migliore!!

                            Originariamente inviato da Чαииα '95 Visualizza il messaggio
                            ecco è vero, anke a me servirebbe sapere qual'è la sezione migliore del linguistico internazionale...una ragazza mi ha detto ke è ottimo il corso C...è vero?
                            Secondo me sì! C forever! (E' il mio corso!)
                            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                            Commenta


                              #59
                              Riferimento: Parlando dell'Aristosseno a tutte le "aspiranti matricole"

                              Parlano bene anche del corso G...
                              ..PerChè mille o + KiLometri non potranno sciogliere una VERA amicizia! ♥

                              Commenta


                                #60
                                Riferimento: Parlando dell'Aristosseno a tutte le "aspiranti matricole"

                                Originariamente inviato da Чαииα '95 Visualizza il messaggio
                                Parlano bene anche del corso G...
                                Ma certo, anche il corso G! Stavo scehrzando prima
                                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X