Originariamente inviato da videx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parlando dell'Aristosseno a tutte le "aspiranti matricole"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonio 95 Visualizza il messaggiovorrei saper un po di informazioni sulla vostra scuola comè la struttura i corsi gli orari
grazie ciao
La struttura esterna, personalmente, a me piace. Quella interna non è delle migliori, ma ci può stare.
Come corsi, ci sono sei indirizzi: Scientifico brocca, Scientifico internazionale, Linguistico Brocca, Linguistico internazionale, Classico tradizionale, Classi brocca {quello che sulla locandina chiamano 'il classico al computer ._.'} Se vuoi, frequentandolo, posso parlarti di quest'ultimo; basta chiedere
Come orari, le ore sono da 50 minuti, e Linguistico brocca{solo per i primi due anni}, Classico Brocca e Scientifico brocca escono due volte alle dodici e dieci e quattro all'una.
Per quanto riguarda il classico tradizionale, si fanno 28 ore i primi due anni, e hanno una campanella a sè, perché suona ogni 55 minuti.
per qualsiasi informazione, chiedi
Sara.•Šãŗiśŝiмẳ ¹
..Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto
Commenta
-
Originariamente inviato da *AleS* Visualizza il messaggioCiao a tutti,
frequento la 3 media e l'anno prossimo penso di diventare una di voi!!
Vorrei frequentare il corso E dello scientifico Brocca..però vorrei essere sicura che sia il corso e sia il resto non sia pesante...
Grazie in anticipo x le risposte...Ok ora spero che qualche mio collega del corso E ti risponda presto!..ciao ciauz
I'm "Made In China!"
"Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]
Commenta
-
Originariamente inviato da *AleS* Visualizza il messaggioCiao a tutti,
frequento la 3 media e l'anno prossimo penso di diventare una di voi!!
Vorrei frequentare il corso E dello scientifico Brocca..però vorrei essere sicura che sia il corso e sia il resto non sia pesante...
Grazie in anticipo x le risposte...
Io sono un membro del corso E!
Parto dal presupposto (come già ti è stato anticipato da Vallo e videx) che se entri in un liceo come l'Aristosseno devi darti da fare, e non ti devi trascurare.
Il corso E, a mio parere, è uno dei migliori, anche perchè ci sono delle ore in cui i professori tendono maggiormente ad utilizzare i laboratori di fisica/chimica/informatica. E, a quanto rilevato da alcune statistiche, forse è l'unico corso che tende maggiormente ad utilizzare questi laboratori.
Poi, se ti capiteranno gli stessi miei professori, ti assicuro che non te ne troverai pentita, assolutamente. Avrai un corpo insegnanti che ti seguirà per filo e per segno, e ti aiuterà nei momenti di difficoltà.
E poi.. se scegli quel corso per l'anno prossimo hai già trovato un venditore per i libri!
L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.
Commenta
-
GRazie
Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggioSalve!
Io sono un membro del corso E!
Parto dal presupposto (come già ti è stato anticipato da Vallo e videx) che se entri in un liceo come l'Aristosseno devi darti da fare, e non ti devi trascurare.
Il corso E, a mio parere, è uno dei migliori, anche perchè ci sono delle ore in cui i professori tendono maggiormente ad utilizzare i laboratori di fisica/chimica/informatica. E, a quanto rilevato da alcune statistiche, forse è l'unico corso che tende maggiormente ad utilizzare questi laboratori.
Poi, se ti capiteranno gli stessi miei professori, ti assicuro che non te ne troverai pentita, assolutamente. Avrai un corpo insegnanti che ti seguirà per filo e per segno, e ti aiuterà nei momenti di difficoltà.
E poi.. se scegli quel corso per l'anno prossimo hai già trovato un venditore per i libri!
Grazie a tutti per le informazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da -DiDo- Visualizza il messaggioE' stato un assoluto piacere averti convinta!!
PS Ricordati del mio nick per l'anno prossimo che passo per la tua classe!!Eh io che ero in dubbio tra battaglini e aristosseno.
..adesso sono mooooolto + per l'aristosseno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggioSisi vieni all' Aristosseno siamo tutti bella genteI'm "Made In China!"
"Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]
Commenta
Commenta