annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del cazzeggio...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    macchè...t è andata benissimo...siete 33...è vero k qst anno col nuovo preside nn ci sono + interr programmate, cioè interrogati dp un giro di interr xò cmq state + tranquilli... in classe mia siamo 15!!!! vid tu...
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
      macchè...t è andata benissimo...siete 33...è vero k qst anno col nuovo preside nn ci sono + interr programmate, cioè interrogati dp un giro di interr xò cmq state + tranquilli... in classe mia siamo 15!!!! vid tu...
      Io ho sentito purtroppo che sono non programmate come hai detto tu ma che le interrogazioni vanno fatte a sorteggio e se uno ricapita due volte viene interrogato due volte.
      Vista la mia fortuna, me le farò tutte in una settimana.

      Commenta


        eheh....meglio cosi allora!!XDXD xò sai cm è, qst preside nn sa k fare ed allora inventa leggi a dir poco assurde... qst è la dimostrazione d'essere senza cervello xke anke lui cm i prof sono stt al posto nostro, e qnd stvn male e pieni di compiti si stvn zitti!!! ora sl xke gli altri prof della loro era nn davano possbilità noi dobbiamo subire cosi? ce le prendiamo noi le possibilità!!
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          C'è un modo per cacciare questo preside? XD

          Commenta


            Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
            C'è un modo per cacciare questo preside? XD
            certo !!! mettersi contro..ma se i ragazzi dell'aristosseno nn si uniscono... nn si fa un emerito caz*o!!!! oggi x la prima volta dp 25annni è entrata oltre della metà della scuola...assurdo!!!!
            il preside cmq dp 2 anni al righi se n'è scappato dp k gli hanno bruciato la makkina..mi dispiacerebbe arrivare a tale, anke se....XDXD
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              purtroppo non si caz*eggia più...
              a voi come sta andando?
              a me molto pesanet, sto già stressata
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                certo !!! mettersi contro..ma se i ragazzi dell'aristosseno nn si uniscono... nn si fa un emerito caz*o!!!! oggi x la prima volta dp 25annni è entrata oltre della metà della scuola...assurdo!!!!
                il preside cmq dp 2 anni al righi se n'è scappato dp k gli hanno bruciato la makkina..mi dispiacerebbe arrivare a tale, anke se....XDXD
                noooo scandalo l'aristosseno ke nn fa il sabato fascista dv mai si è vista sta cosa....ma è una tradizione portata avanti da secoli!!! Mado no raga che delusione XXD io sn 1 ex alunna in 5 anni nn ce n'è stato uno in cui la mia classe sia entrata il primo sabato

                Commenta


                  Laura ciao...io non sono entrato perchè ero in viaggio,però purtroppo il nuovo preside sta stravolgendo tutte le abitudini della nostra scuola....TUTTE!
                  And I would lay your body down and rock your tears away
                  But it's much too late for now to be like yesterday
                  And the time is running out and we still have to say
                  Goodbye


                  Commenta


                    ha ragione skello....
                    cmq a me sta andando malissimo... xke cmq la mattina ho sempre il bus k fa tardi xke a paolo vi siamo un miliardo di xsone k prendono il bus e quindi le corse speciali cm quelle normali somigliano a pullman brasiliani...mentre x la scuola prp ankora peggio xke già ci sono materie da studiare e nn sappiamo qnd inizieranno ad interrogarci... :s
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                      ha ragione skello....
                      cmq a me sta andando malissimo... xke cmq la mattina ho sempre il bus k fa tardi xke a paolo vi siamo un miliardo di xsone k prendono il bus e quindi le corse speciali cm quelle normali somigliano a pullman brasiliani...mentre x la scuola prp ankora peggio xke già ci sono materie da studiare e nn sappiamo qnd inizieranno ad interrogarci... :s
                      Anche a Talsano. Io sto prendendo il bus alle 6.45 x arrivare in tempo!
                      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                      Commenta


                        io al secondo anno prendevo il 17 delle 6.42 e arrivavo a scuola con il 22 alle 7.30!!! aprivo le porte con i miei amici!! ahahaha!!! che palle xò... poi x fortuna trovai l'8 cm corsa speciale e lo presero ttt! e qnd arrivava giù a paolo vi da me era pienissimo!!! e mi tocca da quel giorno riprendere l'11 delle 7.05!!madòòòòò ce palllll
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          metà scuola entra al sabato fascista???

                          ragà nn subite così..magari a Natale nn farà fare neanke la festa di natale..fatevi valere..io sn un'ex alunna e sn stata proprio bene 5 anni in quella scuola xkè qnd c'era da studiare si studiava ma c'erano anke i giorni di cazzeggio..ora sembra un carcere..mah...

                          Commenta


                            no vabbè...io mi lamento x gli orari xke sto cavolo di preside la fa sembrare un prigione...ma infondo io nn sto male...anzi...arriverà il momento in cui devo mettermi sotto x le interrogazioni...è ovvio...
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              Annachiara Punzo ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!Sorell ina sei il massimo
                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                              Commenta


                                ma avete sentito sto fatto che le vacanze di natale iniziano il 24?????????? ma stiamo skerzando raga??????????????????
                                ...all in all it's just another brick in the wall...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X