annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del cazzeggio...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
    mado veramente ke disorganizzazione!
    perché? cos'è successo?

    Commenta


      Originariamente inviato da Cheers! Visualizza il messaggio
      perché? cos'è successo?
      nn hanno resuito il regolamento...questo dice ke nel seggio ci devono essere i rappresentante x ogni lista 2 prof e 2 genitori...mancavano i genitori c'era solo un prof x seggio(simpatizzante della lista alfa) e solo rappresentanti della lista alfa...cacciavano dai seggi i rappresentanti delle altre liste dicendo ke loro lì nn ci potevano stare e invece dovevano starci
      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

      Commenta


        Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
        nn hanno resuito il regolamento...questo dice ke nel seggio ci devono essere i rappresentante x ogni lista 2 prof e 2 genitori...mancavano i genitori c'era solo un prof x seggio(simpatizzante della lista alfa) e solo rappresentanti della lista alfa...cacciavano dai seggi i rappresentanti delle altre liste dicendo ke loro lì nn ci potevano stare e invece dovevano starci
        assurdo... :S
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
          Marco prima fai una raccomandazione sulla scelta di voto che deve essere personale e poi dici i nomi da votare
          nn è k cambia assai!!
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            Buon halloween ragazzi!(anche se non è una festa nostra...)
            I'm "Made In China!"

            "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

            Commenta


              Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggio
              Buon halloween ragazzi!(anche se non è una festa nostra...)
              e chi se ne fregaaaaa buon halloween a tuttiiiiiiiiiiiii!!!
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                Buongiornoooo ^________^
                Com'è andata ieriiii??
                •Šãŗiśŝiмẳ ¹


                ..
                Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ale... Visualizza il messaggio
                  Buongiornoooo ^________^
                  Com'è andata ieriiii??
                  se per bene intendi restare a casa con l'unico amico che non mi tradirà mai(il mio computer) è andata alla grande....se per bene invece intendi divertirsi uscire e stare con i tuoi veri amici è andata uno schifo...
                  I'm "Made In China!"

                  "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                  Commenta


                    lo stesso io! ke noia..

                    Commenta


                      Io sono stata a casa con il mio trio SpetteguleSs Non abbiamo fatto niente di che tranne che stare insieme e sparare scemenze, una dopo l'altra. Niente serate, ma mi soGno divertita tantissimo.
                      •Šãŗiśŝiмẳ ¹


                      ..
                      Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

                      Commenta


                        Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggio
                        se per bene intendi restare a casa con l'unico amico che non mi tradirà mai(il mio computer) è andata alla grande....se per bene invece intendi divertirsi uscire e stare con i tuoi veri amici è andata uno schifo...
                        Originariamente inviato da Lietta Visualizza il messaggio
                        lo stesso io! ke noia..
                        ciò che sono stato costretto a fare anch io
                        Ultima modifica di skello; 02/11/2008, 12:57.
                        And I would lay your body down and rock your tears away
                        But it's much too late for now to be like yesterday
                        And the time is running out and we still have to say
                        Goodbye


                        Commenta


                          Perché Skello?????? o__ò
                          •Šãŗiśŝiмẳ ¹


                          ..
                          Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

                          Commenta


                            Leggi il mio MP
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye


                            Commenta


                              Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                              ciò che sono stato costretto a fare anch io
                              bene mi fa piacere non essere stata l'unica...
                              I'm "Made In China!"

                              "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                              Commenta


                                In realtà anche a me mentre ero a casa,so che altri non hanno fatto nulla altrettanto
                                And I would lay your body down and rock your tears away
                                But it's much too late for now to be like yesterday
                                And the time is running out and we still have to say
                                Goodbye


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X