annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del cazzeggio...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
    ma avete sentito sto fatto che le vacanze di natale iniziano il 24?????????? ma stiamo skerzando raga??????????????????
    Ma sicuro che sia una voce fondata? Iniziare le vacanze il giorno della vigilia mi sembra strano, e poi il mio prof di mate disse che non iniziavano il 24...

    Commenta


      Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
      Ma sicuro che sia una voce fondata? Iniziare le vacanze il giorno della vigilia mi sembra strano, e poi il mio prof di mate disse che non iniziavano il 24...
      sicuramente sarà cosi... cn La Teana che ci ritroviamo, che sta disboscando l'amazzonia con tutte quelle fotocopie di ***** k nn servono mai a nnt, figurati se nn ci fa rimanere a scuola fino al 23dicembre... :S
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        no dai ragà non può farci stare a scuola fino al 23!! abbiamo iniziato la scuola il 10 con la speranza di avere + vacanze durante l'anno e ora fa questo! io mi oppongo XD

        Commenta


          Originariamente inviato da Lietta Visualizza il messaggio
          no dai ragà non può farci stare a scuola fino al 23!! abbiamo iniziato la scuola il 10 con la speranza di avere + vacanze durante l'anno e ora fa questo! io mi oppongo XD
          da quello k ho capito nn abbiamo cominciato il 10 x avere + vacanze ma x sperare di finire il 1 o max il 3giugno...
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            mi sembra che sia solo una stupida voce di corridoio...

            Commenta


              Originariamente inviato da fabio orlà Visualizza il messaggio
              mi sembra che sia solo una stupida voce di corridoio...
              speriamo... anke se onestamente se ci pensate bene, se finiamo come al solito il 10 ci sarà possibilità di ritirarsi verso la fine di maggio.
              ma se finisce il 3 x esempio ci possiamo ritirare pure il 18-20maggio.. a'werr... ihihihih!!!
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                Bè sicuramente srà una voce di corridoio ormai ne stanno facendo girare tante, non è possibile che si venga fino alla vigilia o.o.

                A scuola una cazzata si diffonde in fretta, ricordo che all'inizio dell'anno quando chiesi com'era il preside che ancora non avevo visto un amico mi rispose addirittura che il suddetto non aveva un braccio (proprio per una falsa voce)

                Commenta


                  Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
                  Ma sicuro che sia una voce fondata? Iniziare le vacanze il giorno della vigilia mi sembra strano, e poi il mio prof di mate disse che non iniziavano il 24...
                  Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                  sicuramente sarà cosi... cn La Teana che ci ritroviamo, che sta disboscando l'amazzonia con tutte quelle fotocopie di ***** k nn servono mai a nnt, figurati se nn ci fa rimanere a scuola fino al 23dicembre... :S
                  Mi spiace ma ci tocca andare a scuola fino al 23...è passata la circolare a noi oggi e quindi è sicuro le vacanze di natale cominceranno il 24...se ero in loro ci avrei fatto andare fino al 26 così il 25 stavamo ttt insieme a scartare i regali
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    e il 24 a festeggiare i miei 18anni..!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                      Mi spiace ma ci tocca andare a scuola fino al 23...è passata la circolare a noi oggi e quindi è sicuro le vacanze di natale cominceranno il 24...se ero in loro ci avrei fatto andare fino al 26 così il 25 stavamo ttt insieme a scartare i regali
                      Ma no dai fino al 23 a scuola è inaccettabile! Perchè non prepariamo un bel regalino per il 23 a La Teana?

                      Commenta


                        Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
                        Ma no dai fino al 23 a scuola è inaccettabile! Perchè non prepariamo un bel regalino per il 23 a La Teana?
                        siii un pacco bombaaaa!!!!
                        ps. con ttt i leccaculo dell'anno tra prof e altri k hanno partecipato al regalo di natale di sportelli hanno comprato un palmare da 700€.
                        qst visto k qst preside è + stronzo, k fanno? gli comprano una makkina??? anzi...consiglio una casa nuova..xke se continua cosi quella k ha ora la facciamo saltare!! ahaha!!! skerzo ovviamente (xke nn so dove abita....)XDXD
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                          siii un pacco bombaaaa!!!!
                          ps. con ttt i leccaculo dell'anno tra prof e altri k hanno partecipato al regalo di natale di sportelli hanno comprato un palmare da 700€.
                          qst visto k qst preside è + stronzo, k fanno? gli comprano una makkina??? anzi...consiglio una casa nuova..xke se continua cosi quella k ha ora la facciamo saltare!! ahaha!!! skerzo ovviamente (xke nn so dove abita....)XDXD
                          Io proprongo un filone di tutta la scuola per il 23 XD

                          Commenta


                            hihihiihihihihi=)=)... hai ragione!!!! io sn cn te!!!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da °°°Nanà°°°° Visualizza il messaggio
                              hihihiihihihihi=)=)... hai ragione!!!! io sn cn te!!!
                              Passerebbe il Natale a prepararci le lettere di ammonizione

                              Commenta


                                Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
                                Ma no dai fino al 23 a scuola è inaccettabile! Perchè non prepariamo un bel regalino per il 23 a La Teana?
                                si in effetti è assurdo andare a scuola proprio fino al giorno prima della Vigilia...
                                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X