annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del cazzeggio...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
    Bella giornata oggi
    vuoi dire oggi 9gennaio...XDXD
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      Fine quadrimestre!!!!!!!!!! Tutti a studiare!!!!!!!!!!!!!!
      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

      Commenta


        Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
        Fine quadrimestre!!!!!!!!!! Tutti a studiare!!!!!!!!!!!!!!
        madòòòòòòòò veramente...uff... vi dico solo k ora sono le 23.48 ed io devo ancora studiare 3 e ripeto TREEEEE filosofi inutili !!!! MENOMALE K ORA CE LA PLAYSTATION !!!! xD
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          k bello stare a casa.........uffi dopo gennaio che è pesantissimo un pò di riposo me lo merito....xD
          I'm "Made In China!"

          "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

          Commenta


            Sono tornataaaaaaaaaaaa!
            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

            Commenta


              Bentornata Veronica
              come vedi,tutti a poco a poco sono spariti
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                Bentornata Veronica
                come vedi,tutti a poco a poco sono spariti
                wei skèèè! ke ci fai anke tu qui???

                Commenta


                  bentornata!!.....mmmm ma eri andata via?!?.......scusate la mancanza...
                  I'm "Made In China!"

                  "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                    wei skèèè! ke ci fai anke tu qui???
                    Ehi
                    Io "osservo e regno dall'alto"
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      Sì... Sono stata senza pc e quindi senza forum per più di due settimane....
                      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                        Sì... Sono stata senza pc e quindi senza forum per più di due settimane....
                        oooooo ok....povera io al tuo posto sarei già morta!!
                        I'm "Made In China!"

                        "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                        Commenta


                          Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggio
                          oooooo ok....povera io al tuo posto sarei già morta!!
                          ma avete capito voi che diamine è quel coso in giro x la città ? INFLUENZER ??? l'amica mia un giorno è venuta a scuola terrorizzata...aahhahahaahah è stato stupendo x le risate !! ahahaahahah
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                            ma avete capito voi che diamine è quel coso in giro x la città ? INFLUENZER ??? l'amica mia un giorno è venuta a scuola terrorizzata...aahhahahaahah è stato stupendo x le risate !! ahahaahahah
                            madòòòòò ma lo sai che anche io cerco di capire cos è da un sacco??!?!?!....si effettivamente è un pò inquitante..c'era un cristiano per la strada un giorno mentre davano i volantin che pensava fosse una nube nucleare che doveva arrivare...XDXDD
                            I'm "Made In China!"

                            "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                            Commenta


                              Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggio
                              madòòòòò ma lo sai che anche io cerco di capire cos è da un sacco??!?!?!....si effettivamente è un pò inquitante..c'era un cristiano per la strada un giorno mentre davano i volantin che pensava fosse una nube nucleare che doveva arrivare...XDXDD
                              ahahahhaa
                              no dai io pensavo fosse qlk che aveva a che fare con l'ilva, la diossina e compagnia bella (p dic'r! XD) ! e poi mi è stt detto che riguarda delle cose che hanno a che fare con i negozi, quindi assicurazioni , proposte commerciali e studikarie varie....appena posso devo postare la foto del volantino cosi leggete e capite da voi !!
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                                ahahahhaa
                                no dai io pensavo fosse qlk che aveva a che fare con l'ilva, la diossina e compagnia bella (p dic'r! XD) ! e poi mi è stt detto che riguarda delle cose che hanno a che fare con i negozi, quindi assicurazioni , proposte commerciali e studikarie varie....appena posso devo postare la foto del volantino cosi leggete e capite da voi !!
                                ah ok possiamo stare tranquilli allora....xD

                                cmq una cosa che non centra niente...ma il mcp100 la festa ai 100 giorni della fine della scuola si organizzerà cm sempre in un qualche locale e via di seguito?!....
                                I'm "Made In China!"

                                "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X