annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Disperata Visualizza il messaggio
    queenroby ho assoluto bisogno di teeeeee....mi puoi dare il tuo contatto di msn...o qualunque recapito...ho bisogno di parlarti in privato!!! sn una ragazza don't worry ^^
    oh my god ho letto ora questo mex...scusaaaaaaa
    Se sei la persona ke penso, abbiamo risolto il problema quando mi hai cercata a scuola, se nn mi hai cercata a scuola vuol dire ke nn ho capito ki sei!!!
    *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

    "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

    Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

    Commenta


      #47
      cucci.pikkola@hotmail.it

      Mi piace il nuovo forum!!!!...molto carino!!!...

      Commenta


        #48
        SAlve ragazzi,che bello vedere il forum della propria ex scuola a dir la verità mi manca molto la scuola,anche se ora è pacchia all'università ma i tempi del liceo non si dimenticano!Magari potessi tornare indietro a farmi un sacco di risate con il mitico IMPERIO!!!nessuno l'ha citato qui mi sa..
        Love is the dance of eternity

        Commenta


          #49
          ciaooooo

          salve a tutti!!! mi sn appena iscritta.....!!!! kisses rossana...

          Commenta


            #50
            B E L L I S S I M O O O O. . . . .

            ..FreedOm is Life..

            Commenta


              #51
              ciao raga mi sarebbe molto piaciuto frequentare la vostra scuola ,il linguistico internazionale perke secondo me l'inglese e il francese sn molto utili e anke belle materie ,vabe poi ho ftt un 'altra scelta e sn comunque contenta ! Però vi volevo salutare ciaooo!! Cmq per me Vittorino e Aristosseno the best!
              By la vostra Vittorina 100 % style!

              Commenta


                #52
                E poi nella vostra scuola viene my cugino!!!!
                By la vostra Vittorina 100 % style!

                Commenta


                  #53
                  Molto carino qst forum! Io sono appena arrivata sia nel forum ke nell'Aristosseno..eh si..primo anno! Ke bello..Nuova vita enuovi amici!!...
                  ______-------->sigpic<--------______

                  ωнεи чσυ cαи lιvε ·'fσяεvεя·',·ωнαt· dσ чσυ lιvε fσя·?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Gius08 Visualizza il messaggio
                    Molto carino qst forum! Io sono appena arrivata sia nel forum ke nell'Aristosseno..eh si..primo anno! Ke bello..Nuova vita enuovi amici!!...
                    Allora ben arrivata! come ti chiami e che indirizzo hai scelto?
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      #55
                      Mi chiamo Giusmery e ho scelto l'indirizzo linguistico internazionale..Piacere!
                      ______-------->sigpic<--------______

                      ωнεи чσυ cαи lιvε ·'fσяεvεя·',·ωнαt· dσ чσυ lιvε fσя·?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Gius08 Visualizza il messaggio
                        Mi chiamo Giusmery e ho scelto l'indirizzo linguistico internazionale..Piacere!
                        Piacere,io sono Veronica e frequenterò il quarto anno del linguistico internazionale!
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          #57
                          ciao e benvenuta io devo fare il 3° linguistico internazionale! se ti servono libri x il primo nn esitare a kiedere!

                          Commenta


                            #58
                            Grazie...ma purtroppo nn so ancora in k sez dv andare...
                            ______-------->sigpic<--------______

                            ωнεи чσυ cαи lιvε ·'fσяεvεя·',·ωнαt· dσ чσυ lιvε fσя·?

                            Commenta


                              #59
                              ...Bè io è la prima volta che entro a far parte di un forum.... spero di trovarmi bene!!!...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da °°°Nanà°°°° Visualizza il messaggio
                                ...Bè io è la prima volta che entro a far parte di un forum.... spero di trovarmi bene!!!...
                                Certo, noi siamo una graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande famiglia!!!!
                                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X