annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    x marcopallozza

    purtroppo ho avuto il dispiacere di constatare di persona la tua abilità nel fottere ciondoli....rivoglio la mia formicaaaaaaa....

    Commenta


      #17
      grazie queenroby!!! kmnq barbara tranqui in quinto superiore te li ridò.....puoi starne certa...

      Commenta


        #18
        sempre x marcopallozza

        anticipare di 1 pò no eh??? va bè ...aspetterò..nn poxo fare altrimenti...mi consola sapere di nn essere l'unica..almeno...siamo tt povere vittime del fottino dell'Aristosseno..ma cm dobbiamo fare cn te??? skerzo...tvb

        Commenta


          #19
          marko nuuuu...

          we marko!!!!!dai povera baby nn ti fa pena??? ..cmq 6 davvero bravo a fottere pupazzi complimenti!!!ma poi tu e kikko di quei pupazzi ke ve ne fate??? cmq mi ritengo fortunata io nn sn ankora una delle vostre vittime!!ihihihih cmq il tigrotto di kikko e mio!!!prima o poi riusciro a prenderglielo!!

          Commenta


            #20
            premetto ke a kikko neank'io sn riushito a prendrgli il peluche....nonostante la mia rinomata abilità ...e kmnq noi li teniamo in kustodia fino a ke nn arrivate in 5 suxiore...al diploma li avrete...

            Commenta


              #21
              carino anche se ci devo fare l'abitudine complimenti ai realizzatori
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #22
                x marko pallozzo

                cosa cosa cosa???nono marko dai davvero..me li dv ridere...x me hanno un signifikato tvttttttb baci8
                Dada*!

                Commenta


                  #23
                  x Marco

                  il nodo del tigro di kikko è indubbiamente impossibile da sciogliere...e se lo ammetti tu possiamo stare certi k è 1 mission impossible.. wow addirittura li tenete in custodia... ma xkè nn aprite 1 ditta del tipo "Marcopallozza&Kikko D'amico SpA: permetteteci di fottere i vostri pupazzi e vi saranno restituiti in quinto superiore"....1 pò stupida cm idea ma bella no???

                  Commenta


                    #24
                    è mlt + carino!

                    Commenta


                      #25
                      it's very good

                      molto carino quindi adesso se vogliamo discutere dobbiamo accedere a qst forum???avevo scritto una cs queenroby ke nn so se lo ha letto....ciaooo

                      Commenta


                        #26
                        marcolì... prima di tutto nn sai scrivere i post colorati.... XDXDXD secondo... ricorda k nn 6 riuscito a fottermi il bruketto hiphop!!!!!!!! hahahahaha! nn ce la farai mai! hahahahahahahaha!

                        Tunz Tunz Tunz!
                        RAWWWWRR!

                        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                        Commenta


                          #27
                          x ZiA LeLlA

                          Lella ti devo fare i miei complimenti...pensavo k nessuno oltre Kikko fosse riuscito a sottrarsi ai furti di Marco...e invece mi sbagliavo...Brava!!!! 1 bacio

                          Commenta


                            #28
                            ihih no no... cmq ragà scusatemi, ma mi sa k siete voi k nn siete normali... io me ne sn accorta subito k stava mettendo mani allo zaino! mica ci è voluto molto!

                            Tunz Tunz Tunz!
                            RAWWWWRR!

                            Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                            Commenta


                              #29
                              Attenta Queen....ti stanno scippando il tuo fucsia....!ihhhihi

                              Commenta


                                #30
                                Ndina potrebbero usare tutti il mio fucsia, ma la corona da queen rimane solo a me ke sn l originale...se se....
                                Ndinola guardi guardi la faccina tua e la faccina mia
                                *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                                "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                                Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X