Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
kmnq zia lella è stata fortunata... nn altro...e poi ho avuto solo una volta l'okkasione di poterlo prndere... apparte qst quel bruko è orribile e bruttissimo...neank'io avrei il koraggio di prenderlo xciò tranqui rimarrrà lì...
povera Lella gg Marco le ha fottuto il suo amato bruketto...cm hai potuto notare lui agisce qnd meno te l'aspetti...e 1 volta k lo ha preso nn c'è + niente da fare...mi spiace x te...1 kiss
il mio adorato brukettinoooooooooooooo! cmq ragà, giusto x farvi capire cm ha fatto... è stata la forza della bellezza di riccardo scamarcio! mi ero fermata 1 attimo x ammirare il poster di "ho voglia di te" all' entrata di viale virgilio e marco ne ha approfittato subito! mannaggia a lui!!!!! marco nn ti voglio + bene!
queenroby ho assoluto bisogno di teeeeee....mi puoi dare il tuo contatto di msn...o qualunque recapito...ho bisogno di parlarti in privato!!! sn una ragazza don't worry ^^
Commenta