annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    no no figurati...t troverai molto bene... poi ovviamente se conoscibene allora hai una garanzia in tasca... :P modeeeesto!XDXDXD
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #77
      benvenuta ennesima dada!

      Commenta


        #78
        Benvenuta Giada. Io frequenterò la 4^c (liceo linguisticon internazionale)
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #79
          cavoli addirittura ennesima >____< va bon cerco un nuovo diminuitivo

          Commenta


            #80
            eheh...che ci vuoi fare... tt qnt usate nomi trpp facili... scontati!! modestamente il mio...:P ahahahahah
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
              eheh...che ci vuoi fare... tt qnt usate nomi trpp facili... scontati!! modestamente il mio...:P ahahahahah
              bè si...tu 6 originale!

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                eheh...che ci vuoi fare... tt qnt usate nomi trpp facili... scontati!! modestamente il mio...:P ahahahahah
                nooooooo marco pure qua t ritrovo! mannaggia...cmq ha ragione cekko, hai 1 nick originale!!
                cmq x gli studenti d primo:benvenuti a tutti !!!

                Commenta


                  #83
                  modestamente solo io potevo avere un nick cosi....MUAHAHAHAAH!!!! dai basta... XDXD
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    #84
                    Salve a tutti!!!
                    Mi chiamo Roberta e sono nuova, precisamente della 1^C e spero di trovarmi bene in qst 5 anni all'Aristosseno!!
                    Ciaoooo

                    Commenta


                      #85
                      ceeeerto k ti troverai bene!!! cmq io sono marco di 4F se t va di fare conoscenza manda un mp!! nn malignareee xòòòXDXDahaahah
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da l@dy.roby Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti!!!
                        Mi chiamo Roberta e sono nuova, precisamente della 1^C e spero di trovarmi bene in qst 5 anni all'Aristosseno!!
                        Ciaoooo
                        Benvenuta Roberta!
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          #87
                          benvenuta!!

                          Commenta


                            #88
                            Benvenuti a tutti i nuovi entrati a scuola!!

                            L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                            Commenta


                              #89
                              BENVENUTI A TUTTI I RAGAZZI DEL PRIMO ANNO!!! UN BEN RITROVATI A QUELLI DEL 2° 3° 4° E 5° PROSSIMI AL DIPLOMA!! METTETECELA TUTTA!!!!!!

                              PS. complimenti a tt quelli k nn sn entrati e sn andati al matinée! avit fatt a megghja cos!!!!!
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Benvenuti

                                Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
                                nooooooo marco pure qua t ritrovo! mannaggia...cmq ha ragione cekko, hai 1 nick originale!!
                                cmq x gli studenti d primo:benvenuti a tutti !!!
                                nathalieeee amore miooo xD grazie 1000!! cmq ragà vi rikordo k noi di 1D nn siamo tt qll k voi pensate!!siamo brave ragazze prima d esprimere una vostra opinione su di noi conosceteci meglio!!ciaooo
                                ciao fartellinooo (marko)xD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X