annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi ke è solo una voce falsa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Darkangel... Visualizza il messaggio
    grazie mille...il problemo mò è arrivarci
    ciao a tutti...sono una ragazza d manduria che conosceva molto bene manu...fino a tre anni fa passava tutte le estati al villaggio ruta a lama...ed io è là che l'ho conosciuto...ben 4 anni fa...siamo stati insieme per quasi 5 mesi...e gli ultimi due anni l'ho visto poco...veniva raramente a lama...tipo un quindici giorni in tutta l'estate...volevo avere notizie da qualche amico o parente che nn dica c*****e...volevo sapere se è vero il fatto che nn volesse realmente buttarsi...sono vicina a tutte le persone che gli volevano e gli vogliono tutt'ora bene...perchè so cm stanno...quando è successo l'accaduto e m hanno chiamata dal funerale sono stata davvero male...nn riuscivo a trovare pace...grazie in aniticipo a chiunque riesca a darmi notizie certe!! manu mi manchi tnt!! resterai per sempre con noi...vivo nei nostri ricordi!!

    Commenta


      spero nn sia per una dimenticanza...

      e poi volevo sapere il motivo per il quale nessuno dei suoi amici o amiche abbia lasciato un commento per il suo compleanno... io in quei giorni ero in villeggiatura e nn avevo il pc....ma qualcuno avrebbe anche potuto avere questo pensiero...cmq sia...MANU M MANKI TROPPO...E IL PENSIERO D NN POTERTI + RIVEDERE MI FA MALISSIMO!!

      Commenta


        Ilaria onestamente non mi sembra necessario aprire polemiche in questa discussione.
        E poi devi considerare che ognuno esprime i propri sentimenti in maniera differente.
        Tu hai preferito lasciare un post in questa discussione, altri magari sono semplicemente rimasti in casa a pensare al vostro amico, altri ancora saranno andati a trovarlo.
        Il dolore che si prova in certe situazioni è un sentimento molto initmo, e in quanto tale ognuno lo manifesta diversamente!
        sigpic

        Commenta


          un pò tardi...


          forse un pò troppo tardi x commemorarlo...ma nn ho il tempo di poter far d tutto al pc...lo conoscevo, e bne pure, una xsona fantastica, un ragazzo fuori dal comune...ricordo cn gioia i suoi skerzi nel 24 ftt a me, a patrik, a ttt i nostri amici...purtroppo il signore kiama a se le cose + buone x far si k la cattiveria umana nn se ne impossessi...il mio unico conforto è k ora emanuele sia tra le mani di dio....un abbraccio, x sempre nel mio cuore, ed in quello dell'aristosseno...ti voglio bene...
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            io lo conoscevo ed era uno dei miei migliori amici abitava al villaggio dove sto io l'estate era e lo sara sempre cioè un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              anche io lo conoscevo...

              Commenta


                mi manca tnt

                chi sei ciccio style??francesco?? sono ilaria...c ritroviamo tutti e due sul suo blog...a ricordarlo...a cercare d far capire a tutti qnt fosse fantastico...!!

                Commenta


                  tutti sappiamo qnt fosse fantastico...
                  EvViVa Me ChE mI sPoSo In GrOeLaNdIa

                  ......e che risposta avrà questo bivio???.....

                  piccì TIviBI

                  Commenta


                    Per non dimenticare...

                    Domenica 9 Dicembre al Tursport (San Vito) alle ore 9 si terrà il Memorial "Emanuele Danese" di Karate. Sono passati quasi 6 mesi ma non sarà mai possibile dimenticare....Sarà ancora più difficile per la sua famiglia. In questo periodo più che mai bisogna essere a loro vicini.
                    Non passa giorni in cui non pensi alla tua giovane vita spezzata e mi chieda perchè! Arrivederci Manu

                    Commenta


                      sapete come stà leandra??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X