annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi ke è solo una voce falsa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    ringrazio tutti per ogni pensiero che e' stato detto per emanuele, continuate a tenerlo nei vs. cuori

    Commenta


      #77
      ci manca

      raga ho letto cose orribile su qst pag e voglio risp
      1...se è stata aperta qst pag è x ricordarlo e se non fosse stata aperta avreste deto tutti k siamo ipocriti xk non lo abbiamo messo sul forum (montemurro do voce ai tuoi pensieri)
      2...ognuno di noi sta male x qll k è successo xk manu viveva in ogni singola xsona x il semplice fatto di esistere, e tutti lo amavano sia se lo conoscevano k no...
      3...manu ha fatto qll k ha fatto x motivi suoi...era 1 ragazzo solare ma sappiamo forse solo in poki k non amava molto sfogarsi
      4...se state davvero male e se gli volete davvero bene smettetela di litigare tra voi xk non ha assolutamente senso...anzi...lui ci ha sempre insegnato a essere gentili...
      5...si, siamo vicini a lea, ma non è l'unica k lo ha perso, ricordatelo...lo amavo ank'io, lo amavamo anke noi k ce lo avevamo sempre intorno...era 1 amore diverso, ma pur sempre amore...
      manu mi manki...angioletto ascoltami da lassù...tvukeumdb!!!

      Commenta


        #78
        brava sa!hai completamente ragione!evviva manu!

        Commenta


          #79
          ragazzi..io ripeto, non lo conoscevo..mna cmq mi sembra inutile adesso astarsi a porre degli interrogativi..lasciatelo in pace..se dovete scrivere scrivete un messaggio per ricordarlo un messaggio per lui..basta discutere della sua morte!non facciamo altro che infliggere pene ai suoi cari come lo dovete capire?

          Commenta


            #80
            hai proprio ragione un pensiero per il caro amico e' quello che ci vuole

            Commenta


              #81
              Non posso dire ke ema lo konoscevo di xsona ma molti sanno ke sapevo mlto di lui!
              C inkontravamo tt i gg a scuola e insieme prendevamo il pullman x tornare a casa.
              Ora sikuramente il mio dolore nn è paragonabile a qllo degli amici piu cari e dei suoi famigliari ma sikuramente poxo dire cn certezza ke nn è 1 dolore al quanto indifferente...
              Quando ho appreso la triste notizia nn riuscivo a crederci fin quando poi nn ne ho avuta conferma sul giornale e in tv.
              Ho pianto, ho pianto tanto...solo il pensiero del suo gesto è terribile da pensare.
              Era 1 ragazzo solare, rideva sempre, skerzava cn tt e sembrava forte,tanto da far pensare ke potesse affrontare qualunque situazione, ma pur troppo è vero...spesso le apparenze ingannano...

              Lea sii forte e fatti koraggio!!

              Ema nn t skorderemo mai e sappi ke qui tt t vogliono 1 mondo di bene...a presto.

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da Mattia Visualizza il messaggio
                Purtroppo vivi in un mondo dove è pieno di gente che fa così...è pieno di gente che giusto per dar aria alla bocca deve parlare,non può farne a meno...silenzio,costa tanto tacere,a volte?
                ciao Mattia, sono giorni k leggo qst topic... ma nn mi sono mai permexa di intervenire x paura di sembrare sciocca cn le my domande e ,dato k nn conoscevo Manu, nn volevo disturbare la vostra rabbia. ci conosciamo io e te di vista, nn ti vengo dietro o robe simili, voglio solo kiederti come stai. .. cosa t ha dato fastidio k abbiano scritto_??? un bacio spero tu mi risponda e nn mi troverai invadente...

                Commenta


                  #83
                  Mi dan fastidio le persone che parlano per il gusto di parlare,mi da fastidio chi pensa di saper tutto e invece non sa niente.Mi da fastidio chi da aria alla bocca quando invece potrebbe inspirare dal naso un pò di ossigeno e cucirsela,quella dannata bocca...tutto qua.

                  Commenta


                    #84
                    io non lo conosco qst ragazzo xo l'ho saputo da un amico mio...mi spiace solo x leandra...mi chiedo come stia in qst momento...

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da Mattia Visualizza il messaggio
                      Mi dan fastidio le persone che parlano per il gusto di parlare,mi da fastidio chi pensa di saper tutto e invece non sa niente.Mi da fastidio chi da aria alla bocca quando invece potrebbe inspirare dal naso un pò di ossigeno e cucirsela,quella dannata bocca...tutto qua.
                      Come dire...sono d'accordo

                      Commenta


                        #86
                        Come tante persone che hanno scritto su questo forum anche io conoscevo Ema e sinceramente mi dispiace aver letto delle discussioni riguardo a colpe che non esistono oppure comunque frasi non belle da scrivere su un forum il cui interesse è esclusivamente quello di ricordarlo.Sono vicino a tutte quelle xsne che lo conoscevano di più di me:familiari,la ragazza,i veri amici e tutti quelli che gli stavano attorno e sono d'accordo con quello che hanno detto gli amici più intimi, perchè ci vuole rispetto per Ema. Mi dispiace non averlo conosciuto meglio, la notizia mi ha sciokkato,perchè è uno di quei pochi ragazzi che sanno mettere il sorriso sulle labbra,dalla battuta sempre pronta,dai modi amichevoli,sempre,in ogni occasione,capaci di metterti a tuo agio. Mi faceva ridere quando iniziava a correre con la sedia con le rotelle per il corridoio o con il suo umorismo.Ricordo quando mi tirava la cartella pur di salutarmi, pur non essendo stretti amici ma un pò più che conoscenti, quando, invece, spesso la gente ti passa di fianco e fà l'indifferente nonostante ti conosca.E' un ragazzo eccezzionale, di quelli che davvero vorresti avere fra i tuoi amici, porterò nel cuore le chiaccherate nel bagno o in palestra quando andavo a fumare la mia sigaretta!Ragazzi mi scuso se magari a qlk1 possa infastidire il mio intervento,se magari ho detto qlks d sbagliato,proprio perchè non vorrei vedere altri diverbi e tantomeno esserne causa. Non essendo potuto venire al funerale,perchè lontano da casa,ritenevo fondamentale ricordarlo sopratutto per quelle persone vicine a me che più di me soffrono la sua scomparsa,perchè hanno meglio avuto la possibilità di conoscere. Non sono ipocrita a dire Manù ti avrei voluto conoscere meglio e onestamente essere un tuo amico più stretto, ma purtroppo a parte quelle occasioni non abbiamo mai avuto modo di legare da amici amici.Non ti dimenticherò mai,"ciao mà"....

                        P.S.per chi non lo conosceva proprio)Ragazzi non credete che di manuele si parla così solo perchè è successo tutto ciò, ve lo assicuro io che non accetto il falso buonismo,che era come lo descrivono.....

                        Commenta


                          #87
                          la perizia di EMANUELE!

                          Ragazzi penso ke sia giusto dover dirvi questa cosa..soprattutto per ki conosceva emanuele... :
                          pochi giorni fa , è stata fatta la perizia sul caso di emanuele e da qui si è capito che emanuele non si è suicidato!
                          non parlo a vanvera ma perchè ho delle fonti .. lele voleva far finta di suicidarsi ma solo far finta. Stava scalando la grondaia , in modo da far finta di suicidarsi, ma nell ' atto di far questo un gamba nn ha retto ed è caduto veramente! .. tutto ciò per attirare l'attenzione dei genitori in modo che quest'ultimi l'avrebbero fatto uscire..insomma la loro attenzione si srebbe basata più sul fatto che "si stava per suicidare" piuttosto che sul fatto che era stato bocciato per la seconda volta...
                          certo ora il dolore non cambierà anzi.. personalmente mi dispiace ancora di più..perchè è stato un errore!!
                          ADDIO MANU

                          Commenta


                            #88
                            Allora ragazzi ascoltate...sicuramente noi tutti siamo rimasti sconvolti da qsta notizia...soprattutto chi cme me conosceva bene Ema..ma è passato qsi un mese...invece di scrivere su qsto forum perche non andate a trovarlo?
                            Penso davvero che qsta discussione sia ormai diventata inutile.Il vero dolore è in ognuno di noi...teniamolo dentro.
                            Con qsto non dico che non sono d'accordo che voi scriviate su qsto forum..ma cercate di scrivere i vostri pensieri e non altro perchè ormai è inutile.
                            E ricordate che Ema è sempre cn noi....SEMPRE.
                            Ciao a tutti!

                            Commenta


                              #89
                              pikkola pimpi ma 6 x caso lea?? cmq volevo sapere se potevi dirmi piu o meno in ke parte del cimitero s trova..nn c vado spesso ma qnd vado a trovare mio nonno vorrei andarlo trovare...grazie..

                              Commenta


                                #90
                                Non è Lea, mi pare cmq che il 20 ci sia il Trigesimo sempre alla Corpus Domini.Se qualcuno ne sa' di più lo posti gentilmente,dato che a me non interessa la messa :nono:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X