annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi ke è solo una voce falsa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ragazzi mi vengono i brividi...io sono dell'archita..mi sento davvero male, sto con le lacrime agli occhi..come si può morire a questa età?? come si può farla finita a questa età di propria mano.. come si può?! io per quante volte ho pronunciato "voglio morire" mi sono resa conto che quando sarebbe potuto davvero succedere mi sono dimostrata attacata alla vita, alla mia vita.. ma se questo era il suo destino, AmEn.. Ragazzi, ricordatevi di questo ragazzo e del suo gesto, che nella sua assurdità è così lacerante e profondo..

    e ricordiamo anche AdRiaNa...

    Ragazzi spero che siate in pace...

    Commenta


      #32
      cari ragazzi quando ho saputo qst cosa dalal mia amika ulderika mi sono messa subito a piangere cm ha potuto!!!!mi ha dtt anke che ha scritto uan lettera doveva voleva dire che qst cosa che stava facendo nn per kolpa dei genitori!!!!!!!anke se io qst ragazzo nn lo conopscevo mi disp tantissimissimo sn dispiaciuta,però ne ho sentito parlare,forse a mare ,andava a cannetoo????!!!bo ki lo sa,cmq ragazzi io sn dell'arkita è devo fare il 2 anke io pensavo exere bocciata però poi ho pensato vabbè verrò bocciata però ci saranno i miei genitori,amici e parenti che nn mi daranno in etsta ma anzi mi vorranno molto bene di più di qll ke dimostrano!!!!cioè mi aiuteranno ad affronatre qst situazione!!!!!!!!ragazzi anke se nn lo consoco EMANUELE RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE E NEL CUORE DI TTT I RAGAZZI E RAGAZZE CHE TI KONOSCEVANO!!!!!!tvbtttttttttttttttttttttttttttttt ttrp

      Commenta


        #33
        Ragazzi quello che è successo è orribile..io sn venuta a saperlo attraverso il messaggio di un'amica ieri pomeriggio ma diceva ben poco, e adesso me l'ha detto anke mia madre..nn riesco a collegare il nome al ragazzo, sapete dirmi di che classe era?Xkè potrei conoscerlo ank'io di vista, sopratt se fa parte di una classe che conosco molto bene...

        a parte questi kiarimenti ke potrete darmi, è davvero assurdo, e ripeto assurdo ciò ke è accaduto..nn so la storia nè nient'altro ma nn vorrei essere nei panni dei professori e forse anke dei genitori ke nn si sono accorti di qst la situazione fosse critica e ke forse hanno bocciato cn troppa leggerezza...
        si crede ke i ragazzi nn se ne freghino niente,ma vallo a recuperare 1 trauma cm qll della bocciatura..

        Commenta


          #34
          C'è solo rabbia ora.Basta così.

          Commenta


            #35
            La chiesa corpus domini è facile da trovare..qnd entrate a Paolo VI girate a destra appena dopo la benzina TAMOIL..di li proseguite un 100m fino ad arrivare a una rotatoria..li dovete andare a destra e proseguire x altri 100m circa..la kiesa s vede è sulla sinistra(c è anke un muro pieno d murales e un oratorio cn i campetti d calcetto)!spero d esservi stato utile!!addio manu oggi t ho visto x l ultima volta..spero ke tu stia bene lassu!

            Commenta


              #36
              mamma mia non me lo sarei mai aspettato da lui...sembrava un ragazzo così felicemente spensierato e invece nascondeva tutto il suo dolore...ancora non mi sembra vero, quando ci penso mi vengono i brividi!!!!!! mi viene tanta tristezza quando ripenso a lui, non lo conoscevo bene...ci avrò scambiato qualche parola, nonostante tutto mi dispiace tantissimo però se l'ha fatto significa che stava male e ke non ce la faceva ad affrontare le sue sofferenze e anke se può essere triste dobbiamo accettare la sua scelta anke se sono sicura ke se ci avesse pensato un altro po non lo avrebbe più fatto perchè si sarebbe reso conto ke aveva intorno 1000 persone ke gli volevano bene....ADDIO EMANUELE CI MANCHERAI

              Commenta


                #37
                I risultati dell autopsia dicono ke mentre s stava buttando ha cercato d aggrapparsi a qlcs xke s stava pentendo del suo gesto ma nn ce l ha fatta purtrpp ..nn voleva morire..nn era ancora pronto..era trpp giovane..addio manu!

                Commenta


                  #38
                  no ti prego non le dire queste cose...almeno speravo ke fosse quello ke voleva...guarda non ci voglio nemmeno pensare non è possibile ke sia stato così sfortunato...spero ke quello ke dici siano solo voci ke girano!!!!! o almeno mi voglio illudere ke è più felice così....

                  Commenta


                    #39
                    Purtpp no nn sn voci..hanno trovato traccia d sue impronte sul muro del palazzo..e poi se uno vuole uccidersi s lascia andare nn cade di piedi ma di testa!oggi prevedo tanta gente al funerale..m dispiace solo x ki nn potrà vnr visto ke saranno a paolo vi!

                    Commenta


                      #40
                      Addio Emanuele... Mi dispiace non poter venire al tuo funerale anche se non ti conoscevo...

                      Ma non è un addio... Arrivederci...

                      Commenta


                        #41
                        oh mamma mia...davvero?mannaggia...ma xkè nn c hai ripensato prima!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Nessuno è mai pronto alla morte.Eccetto le sottigliezze che tutti sono in grado di fornire,magari pensate a cosa ci distacca cosi tanto da lui.Perchè invece di piangere,di concederci ai teatrini,di trovare modo di continuare a parlare di lui,dovremmo piuttosto lasciarci sentire dalla società che ci circonda.Non tutti sono forti,non tutti reagiscono allo stesso modo contro le avversità.Chiudiamola insieme questa bocca,per riaprirla quando ce ne sara' realmente bisogno,quando dovrete urlare contro il puzzo del sangue che siam costretti a sopportare,contro i soprusi,contro le funzioni inventante,contro i ruoli inutili.Deluso,ecco cosa sono.E fin quando sarò circondato da gente come quella che l'ha ammazzato,a Manu,lo resterò ancora di più.

                          Commenta


                            #43
                            E basta cn qst società..nn dbb stare a criticarla anke ora in momenti cosi brutti..ora rivolgiamo il pensiero solo al povero manu la società almeno in qst contesti cerchiamo d lasciarla da parte!

                            Commenta


                              #44
                              ...come purtroppo accade, non tutti siamo in grado di reagire ai dolori alla stessa maniera...e per quanto deprecabile possa sembrare tale gesto, sicuramente due anni persi di scuola non sono nulla se paragonati all'aver perso una vita intera...

                              Io non conoscevo questo ragazzo, forse non l'ho neanche mai visto...quello che però posso capire è che comunque aveva tanta gente intorno, tanta gente che però non è riuscita a comprendere il disagio che provasse dentro...le apparenze sono sempre delle grandi ingannatrici...arrivare a tanto è perchè si soffre di qualcosa, di qualcosa di non poco conto...perchè oggi una bocciatura si può recuperare...

                              ...il sistema odierno è una m***a, ce ne siamo tutti resi conto...mi auguro che coloro che, sicuramente sapendo, hanno provocato una simile perdita, vivano con questo logorante peso nell'anima fino alla loro fine...Dio esiste, e anche se occultato da una Chiesa bigotta, c'è sempre...crediateci sempre, perchè è davvero lì che si arriva...

                              Questa tragedia non deve servire da lezione...deve solo aiutare a comprendere come la vita, assurda e complicata, vada sempre e comunque vissuta...perchè, alla fine, è il più estremo dei beni, per cui vale la pena affrontare le insidie e andare avanti, in ogni occasione, anche quando tutto può sembrare atroce...

                              Non ti ho conosciuto...ma confido nel fatto che lo farò prima o poi...

                              Arrivederci...!
                              Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre la strada!

                              Commenta


                                #45
                                Salve ragazzi...Beh io non conoscevo emanuele però mi è dispiaciuto ugualmente. Alcune ragazze della mia classe sono state bocciate e non voglio credere che solo per questo emanuele si sia ucciso....Mi dispiace davvero tanto...Io comunque ho sentito la voce che emanuele non era ancora deceduto dopo l'impatto con il suolo...bensì ha rifiutato l'aiuto del 118...Non so se è vero...Spero solo che sia riuscito a trovare la serenità adesso.
                                Ciao emanuele.

                                --- ♥ ---
                                (♥)Non chiedermi di cambiare,sarei soltanto la proiezione dei tuoi sogni.
                                (♥)Non chiedermi di odiarti,sarebbe come odiare me stessa.
                                (♥)Non chiedermi di rimanere la stessa perchè sarebbe come mettere le catene alla mia anima.
                                (♥)Non chiedermi di amarti perchè sarebbe come distruggere il mio cuore...

                                --- ♥ ---

                                Il forum set by Me..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X