annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi ke è solo una voce falsa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    io veramente nn lo conoscevo bene cm lo conoscete voi, me lo ha presentato Mattia qualche tempo fà, xò quando ho saputo la notizia mi sn sentito d ***** e
    nn trovo altre parole migliori x esprimere le mie sensazioni...che dire, mi sembrava un ragazzo , cm diremmo noi, a werr proprj , uno che all'interno di un gruppo sapeva dare la giusta carica ed aveva il carisma del trascinatore...nn capisco xk succedano certe cose xò so sl che nei cuori dei tuoi amici rimarrai indelebile x sempre...e anche in quelli di coloro che t hanno conosciuto e sn rimasti colpiti dalla tua xsonalità....addio EManuele

    Commenta


      #17
      Addio,caro amico, non potrò dimenticarti, perchè sei una di quelle persone in grado di entrare nel cuore della gente. E nulla potrà cancellarti dal mio. Addio Emanuele, il dolore è così grande..che forse qualsiasi mia parola sembrerà stupida. Ora che hai abbandonato questa terra, caro angelo, ti auguro solo che ti si spalanchino le porte del paradiso, perchè se devi stare in un luogo, è giusto che tu stia li. Addio amico mio. Spero che da lassù tu possa vederci.
      Con affetto, ti voglio bene Lele
      Giuseppe Bobbio

      Commenta


        #18
        Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis. Te decet hymnus Deus, in Sion, et tibi reddetur votum in Ierusalem. Exaudi orationem meam; ad te omnis caro veniet.

        Commenta


          #19
          le parole sono inutili, la rabbia è tanta, non si sa bene con chi prendersela...ma speriamo tutti che sia un incubo, che domani ci svegliamo ed è solo un brutto incubo...mi dispiace immensamente per tutto quello ke hai perso, per tutto il dolore che stai causando, per una vita piena di emozioni che hai volutamente spento

          Commenta


            #20
            addio ema...

            nn trovo le parole per scrivere in realta' cio' che penso....conosco o meglio conoscevo ema da circa 6 anni..dalle scuole medie...era una persona fantastica ricca di carisma,allegra,sorridente una persona cn la quale le risate nn potevano mancare...mi ricordo che era quasi sempre il primo ad arrivare a scuola...lo incontravo tutte le mattine alle 7.30 al carlos e nonostante la stanchezza e il sonno riusciva a tirarmi su di morale...ema ti credevo una persona forte e coraggiosa ma a quanto pare l'apparenza inganna,nn riesco a credere anzi a rendermi conto come una persona come te sia riuscita a fare un gesto simile...cmq sia ti porteremo sempre nei nostri cuori..ora sei una stella cerca di brillare anche lassu'.....

            Commenta


              #21
              non ho parole x descrivere il dolore mio e dei miei compagni di classe. l'abbiamo avuto con noi x 2 anni, ha alleggerito le nostre pesanti giornate col suo spirito e col suo umorismo. Perchè hai voluto spegnere la tua vita così precocemente!? Ti vogliamo un bene enorme, lele, sarai sempre nei nostri cuori, non ti dimenticheremo mai! MAI!

              Commenta


                #22
                x manu

                io l ho conosciuto l estate scorsa...e LO . si vedeva da subito ke era una xsona straordinaria............MANU NON TI DIMENTIKEREMO MAI TVB

                Commenta


                  #23
                  PER TUTTI QUELLI CHE VOLEVANO BENE AD EMANUELE...SAPPIATE CHE MI DISPIACE....

                  Io,forse, nn sn nessuno per giudicare...il comportamento di una persona, il modo di vestire, i gusti per la musica e altra cazzate che ci rendono gliu stupidi ragazzini superficiali che vogliono tutto e subito...
                  Però voglio dire solo una cosa, sn una ragazzina che farà il 2° questo settembre e vi poss assicurare, lo giuro, che è capitato anche a me di sentirmi uno skifo, una pezza, un gradino più in basso degli altri...
                  Ora potreste pensare che io sia una sciocca che sta scrivendo solo perchè ha sentito le sue amike o amici esserer dispiaciti per questo ragazzo, ma vi posso assicuarere che non è vero.
                  La scuola, purtroppo, è un pezzo della nostra vita, un piccolo scalino, un'ostacolo da superare per poter arrivare alla vetta.
                  La vita non è sempre rose e fiori e penso che ve ne siate resi finalmente conto!
                  La vita è una continua scelta tra le scelte, che siano brautte, belle, sbagliate o giuste. Ora anch'io finalmente me ne sono resa conto...
                  Quest'anno per me, non è stato dei migliori, avevo paura di venire bocciata...e quante notti ho passato piangendo!
                  Ve lo posso assicurare,pensavo "Che farò se verrò bocciata?Che ne sarà della mia reputazione?I miei genitori, i miei amici, che diranno?"Che vergogna..."
                  Ecco quello che pensavo.
                  Ma poi ho pensato che comunque, la vita NON E' LA SCUOLA!
                  La vita CONTINUA!
                  Ora non voglio dilungarmi troppo ma voglio solo dire un ultima frase...
                  LA VITA E' UN DONO MERAVIGLIOSO E PRIVILEGIATO,NON E' DATO A TUTTI...SAPPIATELO TENERE,CUSTODIRE E UN GIORNO, CHISSA', FORSE VERRETE ANCHE RICOMPENSATI...



                  PS=Non conoscevo Emanuele Danese benissimo, non ci ho mai parlato...lo conoscevo di vista....voglio solo dire a tutti quelli che gli volevano veramente bene, che mi dispiace....so cosa vuol dire perdere una persona cara...lo so perfettamente...
                  La vita CONTINUA!!!!!
                  **°Ko Neko-chan°**

                  Commenta


                    #24
                    ma quando e dove saranno i funerali di emanuele?

                    Commenta


                      #25
                      sapete dirmi quando e dove saranno i funerali??? è urgente xfavore

                      Commenta


                        #26
                        Oggi alle 17 alla Corpus Domini... Diamo l'ultimo saluto ad Emanuele.

                        Commenta


                          #27
                          emmm....e dv'è?

                          Commenta


                            #28
                            A Paolo VI ma non so dove sia, tuttavia in qualche maniera ci arriverò.

                            Commenta


                              #29
                              Parrocchia Corpus Domini
                              74100 Taranto (TA) - Via Della Repubblica, 3
                              099 4721461

                              Commenta


                                #30
                                grazie mille...il problemo mò è arrivarci

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X