annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi ke è solo una voce falsa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ditemi ke è solo una voce falsa...

    m è arrivata voce ke un ragazzo della nostra scuola s è suicidato xkè è stato bocciato...possibile?io lo conosco d vista...ma nn m sembra vero ke x una bocciatura s possa arrivare a tnt...io sn stata bocciata in 2° e ho superato qst shock grazie ai miei amici e ora sn rinata cn qsta mia nuova classe...ditemi ke sn solo stronzate qll ke sn in giro...

    #2
    purtroppo no...nn è una voce falsa...ank'io lo conoscevo sl di vista, ma da cm mi parlavano i suoi amici d lui sembrava ed era davvero un bravo ragazzo...mi dispiace tantissimo...nn ti dimenticheremo mai...

    Commenta


      #3
      Emanuele Danese.. delle mie amiche lo conoscevano.. io però non riesco proprio a ricordarmelo..Mi dispiace davvero tanto.. é bruttissimo quando succedono queste cose,specie a 16 anni..purtroppo Darkangel,non tutti riescono ad essere forti come lo sei stata tu.. forse la pressione dei genitori o dei professori ha peggiorato la situazione.. ma non lo so,perché i fatti non li conosco.. so solo che é davvero un peccato che un ragazzo di 16 si senta così depresso da arrivare a togliersi la vita.. mi dispiace..

      Commenta


        #4
        si purtroppo è vero ...........................lea t sn vicina anke se so ke nn servirà a molto....emanuele nn t dimentikeremo mai............................................... ...........nn è possibile ragazzi...ditemi k è 1 incubo

        Commenta


          #5
          nn c riesco a credere...nn ce la faccio proprio...emanuele era troppo simpatico..cm si può arrivare a così tnt...la pressione è arrivata a troppo...............

          Commenta


            #6
            Sì,purtroppo è vero,io vado all'arkita e nn lo conoscevo,ma è davvero sconvolgente sentire una notizia del genere!

            Commenta


              #7
              manu solo poki gg fa eri a casa mia k giocavamo insieme abotte di cuscini...e ora nn ci 6 +....siamo cresciuti insieme,e insieme ne abbiamo passate tante,x me eri come un fratello...rimarrai sempre nel mio cuore...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttb nn ti dimentikerò mai...lea ti sono vicina....ci dobbiamo fare forza....

              Commenta


                #8
                ank'io nn lo conoscevo bene xo sapevo ke era un ragazzo davvero bravo e soprattutto simpaticissimo...quei poki giorni k stavamo insieme a lea lui era davv un bravo ragazzo....mi disp troppo....soprattuttox lea....
                Figlia&Mammina 1 cosa sola!


                sigpic

                Commenta


                  #9
                  davvero è impossibile da credere....e pensare k fino a qlk giorno fa lo vedevo felice cn lea...e anke se so k ora nn serve a nulla lea sappi k ti sn vicina e k ti voglio bene.... emanuele nn ti scorderemo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    #10
                    O forse semplicemente è il sistema sbagliato.Sono gli inutili " funzionari dello Stato " che permettono tali idiozie. Certi errori non si fanno,creare illusioni in una persona emotivamente fragile,distruggendola in modo cosi cruento,poi.Clap Clap,portatevi il mio amico sulla coscienza,adesso...

                    Non ho parole per dire altro,Dannato Idiota,torna presto che dobbiamo fare lo scontro di Kick ancora...ti voglio bene...

                    Commenta


                      #11
                      Io c andavo a karate insieme e l ho visto in pullman lunedi..sembrava un po incazzato e nn vedeva l ora d andare a canneto a ballare x svagarsi un po!!m ricordo ancora il suo "c vediamo in palestra a settembre"..nn t scorderemo mai manu!!lea m dispiace tantissimo t saremo ttt vicini!!!

                      Commenta


                        #12
                        un altra giovane vita sepnta...
                        nn vittima della strada
                        ma di una società ,forse,
                        ke kiede troppo a noi adolescenti...

                        ke il suo gesto sia da esempio per tutti noi,
                        ke ci possa dare forza nei momenti piu bui
                        ke nn rimanga solo un fatto di cronaca....

                        perkè nella vita anke per una notizia sconvolgente come quetsa
                        bisogna imparare....

                        emanuele ci ha dato la forza x andare avanti...
                        forse quella forza ke nn è riuscito a ricevere...

                        nn ti dimenticheremo mai....

                        Commenta


                          #13
                          L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta;
                          l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia;
                          l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura,
                          della tristezza, delle difficoltà, della solitudine...
                          senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita.


                          Sempre con il sorriso sulle labbra..una persona fantastica e non riesco a credere che non ci sia più...evidentemente non eri cosi' forte.....
                          Sarai sempre accanto a noi come amico e come angelo custode.

                          Non ti dimenticheremo mai Ema...MAI.
                          Addio.........

                          Ale

                          Commenta


                            #14
                            Lo conoscevo sl di vista ma mi dispiace tantissimo.

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi io voglio dire una cosa...qst ke è successo c serva da lezione...qnd s viene bocciati il morale e la dignità arriva sotto i piedi, t credi d nn valere niente, di essere inutile, io lo so xkè c sn passata in prima persona...sono andata avanti grazie all'appoggio dei miei (nel senso ke nn m hanno insultata nn hanno dtt cose brutte d me anke se gli ho delusi), m sono stati ugualmente vicini e m hanno aiutato a superare anke qsta delusione xsonale...e poi sopratutto gli amici!qllo ke voglio dirvi è...state vicini, molto vicini ai ragazzi + fragili, a quelli ke hanno bisogno d comprensione, di calore umano x andare avanti e voltare pagina...alla fine xdere un anno d scuola nn è una catastrofe ke può essere uguagliata a xdere la vita!un anno avanti un anno indietro..nn è qll ke fa la differenza...ciao a tutti!e m dispiace davvero tnt x qll ke è successo e sn vicina alla ragazza anke se nn la conosco..ciao.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X