annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi ke è solo una voce falsa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    il 20 alle 5 sempre alla corpus domini c'è la messa xk manu ha ftt un mese... dv è stato messo ancora nn lo so... se so qlcs di faro sapere... xk ho intenzione di cercare pure x tt il cimitero pur di trovarlo... ciao manu tvb

    Commenta


      #92
      Entra dall entrata dei tamburi,gira a sinistra.Dopo pochi metri c è Ema.La tomba si riconosce perfettamente,non è in una cappellaps se non hai capito vedo se te lo spiego meglio...

      Commenta


        #93
        forse ho capito... solo una domanda appena entri devi girare a sinistra o da l'entrata a sinistra?e ke nn mi ricordo bene qll zona... ti ringrazio...

        Commenta


          #94
          devi girare a sinistra....e vai sempre dritto.dopo una decina di metri sulla destra c è la tomba di Ema.E' sopra a qlla del nonno.ciao!

          Commenta


            #95
            ok grazie pikkola pimpi c sei stata di enorme aiuto!!!

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da Jojo Visualizza il messaggio
              infatti non so le cose di Emanuele da voci di corridoio o dai giornali...le so da fonti molto attendibili...questo l'avevo scritto già prima...sai leggere almeno??? vabbè non perdo tempo con l'infantilismo di certa gente...ciao un bacio
              certo k so leggere xò siccome stai dicendo cose nn vere e stai sputando in faccia a lui alla sua famiglia una cosa k nn voleva fare nn penso tu sia una xsona
              k possa scrivere certe cose....di ai tuoi informatori di andarsi a informare ancora di + prima di dirti stronzate...

              Commenta


                #97
                ragazzi io emanuele nn lo conosce bene ma penso sia arrivato il momento d smetterla d scrivere in questa cartella visto ke finite anke x litigare...un pò d rispetto...nn è ciò ke viene scritto in un forum ke dimostra il bene ke gli volevamo e ke gli vogliamo...ogni d noi ha ha impressi nel cuore momenti condivisi cn lui..ki +o ki - e visto ke l'infantilità della gente si fa sentire anke difronte a problemi cosi tristi e tragici direi prorpio ke è il caso d smetterla .....sicuramente c'è ki nn condividerà qst mio pensiero ma è da tanto ke volevo scrivere...

                Commenta


                  #98
                  domenticavo d dire ke concordo cn ciò ke ha scritto mattia

                  Commenta


                    #99
                    dai smettetela uff

                    Commenta


                      EMANUELE

                      CIAO RAGAZZI CHI SCRIVE E' LA MAMMA DI MANU E DESIDERO RISPONDERE ALL'ARTICOLO DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DEL 22/06/07 IN RIFERIMENTO ALLE PAROLE ESPRESSE DAL VS. PRESIDE.
                      UNA MAMMA CONOSCE MOLTO BENE IL PRORIO FIGLIO, HA VISSUTO CON LUI SIN DALL'INIZIO OGNI MOMENTO IMPORTANTE SEGUENDOLO DA VICINO E DA LONTANO CON PREMURA ED AMORE E RELAZIONANDO CON LUI IN TUTTI I SENSI.
                      MANU ERA UN RAGAZZO MOLTO STIMATO, MOLTO BENVOLUTO E MOLTO AMATO, LO DIMOSTRANO I TANTI AMICI CHE LO HANNO CONOSCIUTO ED ACCOMPAGNATO NEL SUO ULTIMO PERCORSO.
                      MANU VIVEVA UNA VITA RICCA DI SENSAZIONI ED EMOZIONI IMPORTANTI. TROVAVA NELLO SPORT QUELLA ENERGIA E STIMOLI CHE FORSE LA SCUOLA CON I SUOI "VARI PERCORSI" NON RIUSCIVA A SOLLECITARE SUFFICIENTEMENTE.
                      FORTI E SANI INTERESSI SPESSO NASCONO LONTANO DALLA SCUOLA:UNA SCUOLA SPESSO LONTANA DALLE PROBLEMATICHE ED INTERESSI GIOVANILI.
                      NON MI PERMETTO, IN QUESTA LETTERA, DI FARE UNA CRITICA VELOCE E SUPERFICIALE SULL'INTERO SISTEMA SCOLASTICO, MA SUL PRESIDE CHE SI E' PERMESSO DI ESPRIMERE CONSIDERAZIONI DEL TUTTO PERSONALI SU EMANUELE, NON ESSENDO A CONOSCENZA DELLA SENSIBILITA' E DELLA DELICATEZZA DI MIO FIGLIO E DEL RAPPORTO MERAVIGLIOSO CHE C'ERA TRA NOI.
                      LE CONOSCENZE DI NATURA PSICOPEDAGOGICHE NON MI RISULTANO ESSERE DI COMPETENZA DI UN PRESIDE CHE VIVE LA REALTA' SCOLASTICA SU ALTRI VERSANTI E NON CONOSCE DIRETTAMENTE E PERSONALMENTE LE DINAMICHE CHE RUOTANO INTORNO AI PROPRI STUDENTI.
                      MI RIFERISCO AL DISAGIO, ALLE PROBLEMATICHE PROFONDE, ALLE NECESSITA' ED INTERESSI INDIVIDUALI.
                      CREDO CHE LA SUA VITA ED IL SUO RUOLO E' MOLTO DIVERSO E LONTANO DALLE SIGNIFICATIVE RELAZIONI CON I PROPRI STUDENTI.
                      ERO A CONOSCENZA DELLE LACUNE SCOLASTICHE DI EMANUELE E CRDETEMI, IN UN MOMENTO COSI' DOLOROSO, NON RIESCO AD ACCETTARE LE PAROLE PLEONASTICHE E TROPPO SUPERFICIALI DI UN "PRESIDE" CHE CREDE DI CONOSCERE PROFONDAMENTE I DISAGI DI TUTTI I PROPRI STUDENTI "VERSANDO NELL'ARTICOLO OSSERVAZIONI ED OPINIONI DEL TUTTO PERSONALI ED ERRATE.
                      LA MAMMA

                      P.S. MIO FIGLIO MI DICEVA SEMPRE SEI FORTE MA'! CONTINUERO' AD ESSERLO PERCHE' LUI ME NE DARA' SEMPRE E TANTA DI FORZA.

                      Commenta


                        Il dolore di un papà

                        Sono un papà che ha conosciuto Emanuele quando era, oramai, troppo tardi. Su indicazione di mia moglie, ho creato alcune pagine web dedicate a Manu.
                        Vorrei dire a tutti i suoi amici, ai suoi amati genitori, alla cara sorella e alla sua fidanzata, che dobbiamo fare tutto il possibile affinché il nostro Emanuele sia ricordato per sempre: Manu era cintura nera di Karatè, allora si potrebbe pensare di organizzare un memorial di arti marziali, dedicato ad atleti della sua età, con l'obiettivo che drammi simili non abbiano più a ripetersi.
                        Sia io che mia moglie vogliamo un bene infinito ad Emanuele

                        Commenta


                          per i genitori

                          potreste per favore indicarci l'indirizzo delle pagine web dedicate a lui?? grazie...

                          Commenta


                            http://xoomer.alice.it/emanueledanese

                            Commenta


                              mi manca

                              vorrei ringraziare qst papà x il sito dedicato a manu..e dato k l'ho visitato gli chiedo gentilmente di ultimarlo al + presto...
                              io dalla mia ho fatto un cd con qll k avevo di lui...x gli interessati lascio il mio numero 3483258154 e il contatto msn sax91_dolphinlove@hotmail.it o al massimo all0inizio della scuola potrete trovarmi in 3b o molto probabilmente in giro x i corridoi: vogliamo innalzare una petizione fin dai primi giorni x far intitolare la palestra in suo nome...
                              andatelo a trovare appena potete, si sente un pò solo anke se da lassù ci guarda sempre...e gli manchiamo come lui manca a noi...
                              manu tvukeumdb...i miss you

                              Commenta


                                Vorrei rispondere al papa' addolorato, per quanto riguarda il memorial ci stiamo lavorando, appena sapremo la data effettiva sara' comunicato.
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X