annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
    hai ragione,ma c saranno sempre qll xsn ke andranno avati sulle spalle degli altri ma è ancora peggiore il fatto ke i prof nn se ne accorgano a discapito d ki merita davvero..ma cmq qst è niete confronto a qll ke succede nel mondo del lavoro
    già il mondo del lavoro m spaventa un pò d +... xk c'è gente k viene presa cn raccomandazioni a destra e sinistra e gente k magari meriterebbe d exer presa rimane disoccupata...
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #77
      il discorso si fa impegnativo..le raccomandazioni sn un altra pecca della nostra società,poi si lamentano della fuga dei cervelli

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
        il discorso si fa impegnativo..le raccomandazioni sn un altra pecca della nostra società,poi si lamentano della fuga dei cervelli
        ormai scarseggiano i cervelli nella nostra società... xk molte d qll volte prendono xsn incapaci d svolgere i mestieri...
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          #79
          e le xsn davvero dotate e motivate se ne vanno probabilmente xkè senza raccomandazioni o abbastanza soldi...spero tanto ke a noi nn sarà così

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
            e le xsn davvero dotate e motivate se ne vanno probabilmente xkè senza raccomandazioni o abbastanza soldi...spero tanto ke a noi nn sarà così
            inftt m auguro d no...dai tanto manca del tmp ancora almn x me c sn anc due anni d scuola x poter terminare...tra due sett comincio il 4°...
            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

            Commenta


              #81
              L'importante è dare il meglio di se. Se una persona vale, la società se ne accorge e la premia. Le persone che non valgono, non possono avere raccomandazioni per tutta la vita. Coraggio.
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #82
                non si stà andando un pò off?=)
                uff,ma qui nessuna notizia certa su quando inizierà la scuola?

                Commenta


                  #83
                  Ragazze continuate su l'altro topic riguardante cosa vorreste fare da grandi! ho spostato i vostri ultimi post lì.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                    non si stà andando un pò off?=)
                    uff,ma qui nessuna notizia certa su quando inizierà la scuola?
                    è usc il discorso prima cmq parlavamo smpr d scuola e d ingiustizie in generale... cmq sicuro il 15 inizia...ha chiamato la segreteria una mia amica stamattina e le hanno detto così...
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                      Ragazze continuate su l'altro topic che riguarda cosa vorreste fare da grandi!
                      ok ok...
                      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                        non si stà andando un pò off?=)
                        uff,ma qui nessuna notizia certa su quando inizierà la scuola?
                        sono andata a scuola a chiedere in segreteria e mi hanno confermato il 15...x fortuna è una settimana in + se fosse stato l'8 mi sarei andata a buttare dal palazo + alto...
                        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                        Commenta


                          #87
                          Uff mi mancherà troppo l'architaaaaaaaaaaaa!Ragazzi davvero godetevela...perchè le ca##ate ke si fanno alle superiori all'università non ci saranno!Io quest'anno mi sono diplomata ed ora mi toccherà Beni culturali a lecce!
                          Onore all'archita sempre
                          "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                          Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                          IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                            è usc il discorso prima cmq parlavamo smpr d scuola e d ingiustizie in generale... cmq sicuro il 15 inizia...ha chiamato la segreteria una mia amica stamattina e le hanno detto così...
                            cosi presto?? uff


                            Sottosegretaria del C.I.P.I
                            Comitato Internazionale Pigri Italiani

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
                              cosi presto?? uff
                              il righi inizia il 22 a qnt ho capito... k fortuna!!!
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta


                                #90
                                davvero il 22?non ci credo..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X