annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    oggi sn andato andato a scuola e mi hanno detto ke la data d'inizio si saprà i primi di settembre quando faranno il consiglio d'istituto. cmq dovrebbe essere verso il 15 xkè le prime 2 sett ci sn gli esami di riparazione e qll integrativi.

    Commenta


      #32
      Non so voi ma io non ci voglio tornare,...per me puo pure iniziare il 30 settembre XD


      Sottosegretaria del C.I.P.I
      Comitato Internazionale Pigri Italiani

      Commenta


        #33
        Ma pure nn cominciare mai..
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          Ma pure nn cominciare mai..
          Infatti

          Commenta


            #35
            è vero, non volevo farla tanto sporca dai


            Sottosegretaria del C.I.P.I
            Comitato Internazionale Pigri Italiani

            Commenta


              #36
              si ricomincia...........

              Ciao, raga....... qualcuno sa quando ricomincia l'anno scolastico??? Raccontatemi un pò cosa provate sapendo ke tra un pò ricomincia la tortura....
              C'è ki nn vede l'ora di ritornarci ............ma solo x poter rivedere i propri amici C'è ki invece prega il Signore affinchè faccia cadere un meteorite proprio sulla nostra scuola (a proposito hanno finito di restrutturarla?) Voi cosa ne pensate?

              cmq

              Commenta


                #37
                io invece mi preparo x la tortura universitaria...
                FONT="Fixedsys"]
                [SIZE="6"]

                Il vero rivoluzionario è guidato da grandi sentimenti d'amore.

                (Ernesto Che Guevara)[/
                [/FONT]SIZE]

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Sissi92 Visualizza il messaggio
                  Ciao, raga....... qualcuno sa quando ricomincia l'anno scolastico??? Raccontatemi un pò cosa provate sapendo ke tra un pò ricomincia la tortura....
                  C'è ki nn vede l'ora di ritornarci ............ma solo x poter rivedere i propri amici C'è ki invece prega il Signore affinchè faccia cadere un meteorite proprio sulla nostra scuola (a proposito hanno finito di restrutturarla?) Voi cosa ne pensate?

                  cmq
                  no qst'anno è stato deciso k nn inizierà mai,se ne parla a settembre 2009..
                  sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Pierfrancesco Visualizza il messaggio
                    io invece mi preparo x la tortura universitaria...
                    fidati...la tortura è appena finita...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
                      fidati...la tortura è appena finita...
                      Davvero t'illudi ke all'università le cose siano tanto+facili..???
                      Se la fai SERIAMENTE, nn è proprio come dici tu..!
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
                        fidati...la tortura è appena finita...
                        non sono d'accordo...voglio dire alla fin fine gli anni del liceo sono i piu belli...tra risate con amici e tutto il resto alla fine ci si diverte pure...a fine esami si ride pure di tutti quei giorni passati sui libri per una sola interrogazione...


                        Sottosegretaria del C.I.P.I
                        Comitato Internazionale Pigri Italiani

                        Commenta


                          #42
                          forse per come l'avete vissuta voi...sn pienamente delusa da questa scuola..mi sn diplomata cn un misero voto (dico misero perchè nn era ASSOLUTAMENTE quello che meritavo!)..di ingiustizie ne ho fatto una scorpacciata in questi anni...all'università si vedono i risultati...perchè ognuno è solo, col proprio studio, consapevole di quello che fa e quello che non fa..e poi, all'università sei solo una matricola, e basta...la nomina, nn esiste

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
                            forse per come l'avete vissuta voi...sn pienamente delusa da questa scuola..mi sn diplomata cn un misero voto (dico misero perchè nn era ASSOLUTAMENTE quello che meritavo!)..di ingiustizie ne ho fatto una scorpacciata in questi anni...all'università si vedono i risultati...perchè ognuno è solo, col proprio studio, consapevole di quello che fa e quello che non fa..e poi, all'università sei solo una matricola, e basta...la nomina, nn esiste
                            io ho visto già da qst'anno qlk ingiustizia...e mi mancano anc due anni x finire il liceo kissà qnt altre ne vedrò...xò alla fin fine credo k rimpiangerò qst anni trascorsi all'archita x il divertimento cn i miei amici di claxe le gite assieme...dai nn si possono mai dimenticare...
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              #44
                              ah quindi verso il 15 dovrebbe inziare giusto???
                              wahauhuahuahha dopo inizia meglio è per tutti

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
                                di ingiustizie ne ho fatto una scorpacciata in questi anni...all'università si vedono i risultati...perchè ognuno è solo, col proprio studio, consapevole di quello che fa e quello che non fa..e poi, all'università sei solo una matricola, e basta...la nomina, nn esiste
                                Mi spiace tantissimo doverti dire ke la penso COMPLETAMENTE all'opposto..rispetto te..
                                Sicuramente all'Archita se ne vedono tante di ingiustizie..Ma io penso anke ke all'università non sia AFFATTO meglio!!!
                                Anzi..Secondo me più avanti si và nel percorso formativo di ogni studente, più è alta la percentuale di andare incontro a ingiustizie ENORMI!!!!
                                Della serie: "Più l'uomo matura, e più diventa furbo"..
                                D'altronde..I recenti episodi di cronaca hanno portato a galla proprio scandali UNIVERSITARI..Non liceali..O sbaglio?? Basti pensare all'esempio di Bari..

                                E per quel ke riguarda la parte ke ti ho quotato in grassetto..Beh, cerca di aprire gli occhi ke nn è proprio così..!!!Anzi..!!ANZITUTTO all'università si possono avere agevolazioni e privilegi soltanto xke, magari, sei figlio di tizio, o conosci il professor Caio, o hai per amico il professor Sempronio!!
                                Quindi..Non credo proprio ke le persone sopra citate possano essere comparate alle normali matricole...PURTROPPO
                                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X