annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    per la seconda parte nn hai afferrato cosa intendo..tu stai parlando di RACCOMANDAZIONI, non di NOMINA, che è un'altra cosa.
    secondo, beh..mi sembra ovvio che questi scandali vengano a galla all'università perchè come sai, molte facoltà sono a num chiuso,dunque,fa notizia il fatto che uno studente abbia avuto la possibilità di accedere grazie ad una raccomandazione,rispetto ad un povero Cristo che magari durante l'estate si è fatto un mazzo così e non è riuscito ad entrare...nei licei, o nelle scuole superiori,mica vanno ad indagare,l'accesso è libero...e poi, ti garantisco se poco poco cominciassero ad effettuare controlli...uhhhhhhhh che belle soprese che ci sarebbero!!!!!attenzione,nn parlo espressamente dell'archita, il mio discorso è generale

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
      per la seconda parte nn hai afferrato cosa intendo..tu stai parlando di RACCOMANDAZIONI, non di NOMINA, che è un'altra cosa.
      secondo, beh..mi sembra ovvio che questi scandali vengano a galla all'università perchè come sai, molte facoltà sono a num chiuso,dunque,fa notizia il fatto che uno studente abbia avuto la possibilità di accedere grazie ad una raccomandazione,rispetto ad un povero Cristo che magari durante l'estate si è fatto un mazzo così e non è riuscito ad entrare...nei licei, o nelle scuole superiori,mica vanno ad indagare,l'accesso è libero...e poi, ti garantisco se poco poco cominciassero ad effettuare controlli...uhhhhhhhh che belle soprese che ci sarebbero!!!!!attenzione,nn parlo espressamente dell'archita, il mio discorso è generale
      Su questo ti dò ragione..Ma allora convieni cn me sul fatto ke..Alla fine..Superiori o università..Le cose nn è ke siano troppo diverse, come tu invece pensi..
      Io credo ke all'università, se possibile, sia ancora peggio xke la "posta in palio" è + alta...
      O no?
      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
        Mi spiace tantissimo doverti dire ke la penso COMPLETAMENTE all'opposto..rispetto te..
        Sicuramente all'Archita se ne vedono tante di ingiustizie..Ma io penso anke ke all'università non sia AFFATTO meglio!!!
        Anzi..Secondo me più avanti si và nel percorso formativo di ogni studente, più è alta la percentuale di andare incontro a ingiustizie ENORMI!!!!
        Della serie: "Più l'uomo matura, e più diventa furbo"..
        D'altronde..I recenti episodi di cronaca hanno portato a galla proprio scandali UNIVERSITARI..Non liceali..O sbaglio?? Basti pensare all'esempio di Bari..

        E per quel ke riguarda la parte ke ti ho quotato in grassetto..Beh, cerca di aprire gli occhi ke nn è proprio così..!!!Anzi..!!ANZITUTTO all'università si possono avere agevolazioni e privilegi soltanto xke, magari, sei figlio di tizio, o conosci il professor Caio, o hai per amico il professor Sempronio!!
        Quindi..Non credo proprio ke le persone sopra citate possano essere comparate alle normali matricole...PURTROPPO
        condivido cn vale90...
        Gattina92

        Commenta


          #49
          in effetti alle università stanno molte + ingiustizie ke in un liceo...
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            #50
            comunque ognuno di noi ha la sua esperienza , sicuramente per alessi@ questi 5 anni non sono stati come lo sono per noi altri...


            Sottosegretaria del C.I.P.I
            Comitato Internazionale Pigri Italiani

            Commenta


              #51
              ma quando????

              io non ci sto capendo nnt....ma quando comincia la scuola??sappiamo le date delle altre scuole...e l'archita????..........mah.............
              .NoN.ArReNdErTi.MaI.Xkè.QuAnDo.PeNsI.Ke.SiA.TuTTo. FiNiTo.é.Il.MoMeNtO.In.CuI.TuTTo.Ha.InIzIo.

              Commenta


                #52
                nn c resta k chiamare la segreteria è l'unica k può dirci cn sicurezza qnd s inizia ad andare a scuola...
                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da -$weet_Ary_93- Visualizza il messaggio
                  io non ci sto capendo nnt....ma quando comincia la scuola??sappiamo le date delle altre scuole...e l'archita????..........mah.............
                  allora io ho kiamato ieri in segreteria e mi ahnnod etto k nns apevano ankora nnt.... k ci potevano dare conferma dell'inizio della scuola giovedi... ma credo k incominceremo il 15
                  Gattina92

                  Commenta


                    #54
                    Lo spero tanto ke sia il 15...cmq la segreteria ogni tanto cade giù dalle nuvole...o nn rispondono proprio al telefono o quando risp nn sanno ke dirti...una volta sono andata a chiedere di persona una cosa e mi guardavano come se fossi un'aliena ke chissà cosa gli ha chiesto...lo sguardo perso...ke amarezza
                    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                    Commenta


                      #55
                      La scuola comincia il.............

                      Architiani e Architiane sn andata a scuola (stupendomi ke la struttura nn mi sia ancora caduta adosso!!) e mi hanno fornito la data precisa d quando ricomincia l'anno scolastico.......
                      Signore e signori nn c sn più dubbi: si torna sui banchi d scuola il 15 Settembre

                      Commenta


                        #56
                        beh meglio di me state.. io torno a scuola il 12... sn del pacinotti
                        kiss!!

                        Commenta


                          #57
                          infatti, forse stiamo meglio noi masi tratta sl d 3 giorni dopotutto

                          Commenta


                            #58
                            aaah il 15 allora???
                            aah

                            Commenta


                              #59
                              ma come diavolo si fa a ricominciare il 15 se ancora ci sono 40 gradi all ombra..nn è così ke il ministero aiuta i ragazzi a studiare,nn cambierebbe niente iniziare i primi di ottobre cm anni fa....ci venisse la ministra a scuola a taranto x vedere cm si suda..
                              qst è una delle cazzate del ministero

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da queensabry Visualizza il messaggio
                                ma come diavolo si fa a ricominciare il 15 se ancora ci sono 40 gradi all ombra..nn è così ke il ministero aiuta i ragazzi a studiare,nn cambierebbe niente iniziare i primi di ottobre cm anni fa....ci venisse la ministra a scuola a taranto x vedere cm si suda..
                                qst è una delle cazzate del ministero
                                si è vero k si iniziava ad ottobre,ma terminava verso fine giugno...
                                sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X