annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inizio

    quando si torna tra i banchi???
    "Live now... Pay later!"

    #2
    Spero prima del 18 settembre.. almeno possiamo avere più vacanze distribuite durante l'anno..
    * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

    Commenta


      #3
      ke palline rotondissime

      facendo bene i conti dovrebbe iniziare il 15....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Smilygirl Visualizza il messaggio
        facendo bene i conti dovrebbe iniziare il 15....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        Scusa mi spiegheresti in cosa consistono i tuoi conti????
        Mi attizza sta cosa, voglio imparare pure io a programmare gli inizi di scuola!!!

        Ops..Ma nn posso più calcolare nessun anno xke poi andrò via dall'arkita..
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da *Lalla* Visualizza il messaggio
          Spero prima del 18 settembre.. almeno possiamo avere più vacanze distribuite durante l'anno..
          secondo me le vacanze sono uguali x ttt le scuole.. come qst anno.. anche se la nostra scuola è iniziata il 17, abbiamo avuto le stesse vacanze di alcune scuole ke hanno iniziato il 12..
          Noi siamo un esercito disarmato costretto
          a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
          piovono addosso ogni giorno!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            qualcuno sà qualcosa?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
              qualcuno sà qualcosa?
              noi nn so qnd... xò so k l'8 incomincia il 5ennio,il 10 l'aristosseno
              Gattina92

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gattina92 Visualizza il messaggio
                noi nn so qnd... xò so k l'8 incomincia il 5ennio,il 10 l'aristosseno
                Oddio!!!!!!
                Scandalosamente presto!!!!!!!!!!
                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                Commenta


                  #9
                  io so ke il 5ennio inizia il 15 xk ci sono molti iscritti e quindi hanno difficoltà a fare le classi..
                  Noi siamo un esercito disarmato costretto
                  a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                  piovono addosso ogni giorno!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggio
                    io so ke il 5ennio inizia il 15 xk ci sono molti iscritti e quindi hanno difficoltà a fare le classi..
                    Ah.....Già è meno inquietante come cosa..!!!!
                    Xke se davvero il 5ennio dovesse cominciare l'8..Considerando ke l'Archita è una delle prime scuole a Taranto ad "aprire i battenti"..Quando avremmo cominciato noi??l'1?!?
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      #11
                      Se qualcuno fosse interessato, vendo sicuramente questi libri (in ottime condizioni):

                      I luoghi dell'arte 2 "Dall'età longobarda al gotico" (Usato una sola volta) ISBN 8842445622

                      Il mondo dei testi A ISBN 8839529799

                      Il mondo dei testi B ISBN 8839529802


                      Inoltre cerco:

                      La letteratura "Dal Barocco all'Illuminismo" (Volume 3) ISBN 9788839517340

                      La letteratura "L'Età Napoleonica e il Romanticismo" (Volume 4) ISBN 9788839517357

                      Memoria Maiorum "Letteratura, antologia e autori latini" (Volume 2) ISBN 9788805026784

                      Storia e storiografia 2 ISBN 9788881042678

                      Protagonisti e testi della filosofia "Dall'Umanesimo al criticismo" (Volumi B1 e B2) ISBN 9788839533128

                      Moduli e lineamenti di matematica D (Triennio scientifico) ISBN 9788880137924

                      I luoghi dell'arte 4 "Dall'età della maniera al Roccocò" ISBN 9788842446040


                      Chi fosse interessato mi contattasse in privato, grazie a tutti!!!

                      Commenta


                        #12
                        l'archimede comincia il 2.. il bachelet il 17.. il 5ennio il 15.. E NOI DELL'ARKITA????????
                        Noi siamo un esercito disarmato costretto
                        a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                        piovono addosso ogni giorno!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                          Ah.....Già è meno inquietante come cosa..!!!!
                          Xke se davvero il 5ennio dovesse cominciare l'8..Considerando ke l'Archita è una delle prime scuole a Taranto ad "aprire i battenti"..Quando avremmo cominciato noi??l'1?!?
                          io ho un sacco di amici k vanno li al 5 ennio è incominciano l'8
                          Gattina92

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da lauretta_132 Visualizza il messaggio
                            l'archimede comincia il 2.. il bachelet il 17.. il 5ennio il 15.. E NOI DELL'ARKITA????????
                            mio padre lavora all'archimede e nn iniziano il due
                            Perchè la direzione utile non è sempre la più semplice che tu puoi scegliere!


                            °°°Sogni in polvere da riprendere°°°

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da dream Visualizza il messaggio
                              mio padre lavora all'archimede e nn iniziano il due
                              Il due?!?!?!?!?Ma questa gente sta maaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Ma se il 2 devono ancora fare gli esami x i rimandati, com'è possibile?!?
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X