annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KI è IL RAGAZZO+BELLO DELLA SCUOLA??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    sai quanti ce ne sono ke mi odiano....mi sa x lo stesso tuo problema:L'INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!:P



    lisippo REGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

    Commenta


      #62
      We we.. ke succede qui?? nn vi insultate e nn fate le grezze.. ognuno ha il suo obby.. lei ha la danza e il ho il basket.. ke c'è di meglio di fare una kosa ke ci piace.. nn criticate, pensate a voi ke avrete qualke difetto... glo tvttb...

      Commenta


        #63
        x tota

        grazie amore!!tvtttttttttttttttttttttb!!

        Commenta


          #64
          tota pure qui t trovo!!!! ps puzziiiiiiiiiiiiii....tauk

          Commenta


            #65
            saresti?????? daniela??

            Commenta


              #66
              MANCINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MADO MI FAI IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......mm mmmmmmmmmmmmm

              Commenta


                #67
                KE PATATA KE 6 AMO!!!!

                Commenta


                  #68
                  weeee calmatevi 1 pò...state toccando livelli bassissimi..cmq glo è bravissima a danza lascia stare prp...fai vedere k 6 glo!!!! taukk cmq è vero tota 6 prp esauritaaa tauk 1 bacione ARISTOSSENO REGNAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #69
                    moderiamoci

                    gentilmente moderiamo i termini ed evitiamo le offese,se no sarò costretta a chiudere questa discussione..grazie a tutti/e
                    You are all I want
                    You are all I need
                    You are everything
                    Everything

                    Commenta


                      #70
                      x glo e babi!!

                      nu nu nn lo togliere... cmq ragazze è troppo belloooooooooooooo ma lo vedi?? mamma mia
                      Uиa vιтa sєиza тє è coмє υn cιєℓo sєиza sтєℓℓє

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da ToTa Visualizza il messaggio
                        nu nu nn lo togliere... cmq ragazze è troppo belloooooooooooooo ma lo vedi?? mamma mia

                        MA KI MANCINO??
                        RAGAZZE MA VERAMENTE STATE DICENDO??
                        EI MADO è PROPRIO UN BAMBINO ED è PROPRIO LOFFIO!!OLTRE AD EXERE MONTATISSIMO!!! VERAMENTE! LO DIKO X ESPERIANZA XSONALE NN XALTRO!!! ANKE A ME PIACEVA KM A MOLTE RAGAZZE MA POI CONOSCENDOLO SI CAMBIA PROPRIO IDEA!!!


                        P.S.AMORE MI MANKI DA MORIRE!!!

                        Commenta


                          #72
                          ma te la vedi la foto sua??

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da totaaa Visualizza il messaggio
                            ma te la vedi la foto sua??
                            KE FOTO??

                            Commenta


                              #74
                              cmq roxx sei proprio una cozzara ma chi ti credi di essere !


                              p.s. anche io conosco ernesto e so anche io che sei stata sotto per lui!


                              cabrini forever

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                                cmq roxx sei proprio una cozzara ma chi ti credi di essere !


                                p.s. anche io conosco ernesto e so anche io che sei stata sotto per lui!


                                cabrini forever
                                1non credo proprio di essere una cozzara mi dispiace se m conoci lo dovresti saxe!!
                                2 io l'ho detto axtamente ke ernesto mi piaceva e ke ci sono stata insieme io nn ho negato nulla ma è inutile uscire un fatto passato da piu di 2anni,anke xk ora siamo impegnati entrambi ed è proprio inutile mettere il dito nella piaga!!
                                3 firmati tAnto lo so ki 6 mongolò!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X