annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KI è IL RAGAZZO+BELLO DELLA SCUOLA??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
    SN DI QUESTA SCUOLA E NE VADO FIERA E ONESTAMENTE MI è DISPIACIUTO CHE ERNESTO SE NE SIA ANDATO! MA TU SE NN SBAGLIO SEI STATA CN ERNESTO ! VERO?
    si... x modo di dire ke ci sn stata... ma mi dici km ti kiami??di che classe6??
    kmq anke io vado fiera della nostra scuola!! è la scuola più pacc di tutteee!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Non Registrato
      conoscete un certo alessio?non so il suo cognome cmq conoscete anche una certa Gloria Andrea Solito be sembra un sorcio basso con quel naso a patata e quelle gambe storte eh lei dice che fa danza con quelle gambe MA DOVEEEEEEEEEEEEEEEEE ???'
      MAH... MAI SENTITA STA GLORIA ONESTAMENTE... SE MI DICI UN PO + DI LEI MAGARI...
      KMQ CREDO KE TI RIFERISCA AD ALESSIO PICERRO L'UNICO RAGAZZO UN PO +DECENTE DELLA NOSTRA SCUOLA XD!!!

      Commenta


        #18
        nn posso dire cm ti chiami ma so solo che sei stata cn ernesto e basta cmq piacere angela .....!

        Commenta


          #19
          [QUOTE=Non registrato;3066]so solo che sei stata cn ernesto cmq paicere angela![/QUO

          piacere rossana... ma di che classe6??

          Commenta


            #20
            nn posso dirtelo cmq ormai nn ti dovrebbe importare più di lui!

            Commenta


              #21
              a chi piace francesco festa???????

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                nn posso dirtelo cmq ormai nn ti dovrebbe importare più di lui!
                mado ke tipa loska!!! kmq ovvio k nn m'interessa niente di lui!!e kmq è stata sl una storiella senza siglinifato!!! kmq a me qsta sembra gelosia eh?? lascialo stare ke il ragazzo è fidanzatissimo!!!SENNò ANTONELLA BOTTE T DA!! :P

                Commenta


                  #23
                  c'è qualcunooooooooo?????????

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                    c'è qualcunooooooooo?????????
                    OH MA KE NERVI!!! NN METTETE IL VOSTRO NOME!!!KE VI VERGOGNATE??? SU!!

                    Commenta


                      #25
                      voglio sapere qualcosa su francesco festa lo conoscete??????????

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                        voglio sapere qualcosa su francesco festa lo conoscete??????????
                        ooooooooooo!!! ke un bambino e!! no te ne vee!!

                        Commenta


                          #27
                          senti scusa tu roxx ...nn dovresti proprio parlare perchè sei stato sotto per unbel periodo per quelllo! cmq ......nn sn gelosa in quanto preferisco di meglio!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                            senti scusa tu roxx ...nn dovresti proprio parlare perchè sei stato sotto per unbel periodo per quelllo! cmq ......nn sn gelosa in quanto preferisco di meglio!
                            TESORO MIO IO POSSO PARLARE QNTO VOGLIO XKE SONO PASSATI PIU DI 2 ANNI, è VERO K MI PIACEVA PAREKKIO MA ORMAI è ACQUA PASSATA!!! E KMQ 6TROPPO LOSCA NN MI CONVINCI... GIA KE HAI FATTO UN'AFFERMAZIONE DEL GENERE... MMM...

                            Commenta


                              #29
                              allora io vi poxo dire ke conosco festa molto ma molto bne e credetemi è 1 bugiardo d 1 kategoria...

                              Commenta


                                #30
                                concordo con me stessa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X