annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dovrei avvisarla che lui sa cosa lei dice???

    Commenta


      Originariamente inviato da kikkolina_92 Visualizza il messaggio
      io no
      dico skerziamo solo per non farci rendere maniaci però noi in realtà non skerziamo

      Commenta




        Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        dico skerziamo solo per non farci rendere maniaci però noi in realtà non skerziamo
        aaaaaaaaaaaaaaaaaah ok ok ora si
        sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

        Commenta


          Oggi mi avete beccato mentre stava la Cucci, quella non mi fa stare fuori troppo tempo, l'altra volta mi voleva mettere la nota ;_; xD
          Scusate per la freddezza xD
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            Originariamente inviato da kikkolina_92 Visualizza il messaggio
            aaaaaaaaaaaaaaaaaah ok ok ora si
            ci siamo capiti

            Commenta




              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              ci siamo capiti
              sisi...certamente
              sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

              Commenta


                ricorda: è il popolo a fare la storia non i rappresentanti
                sigpic

                Commenta


                  mado ke bella serata oggi...tranquilla tranquillaperò c'è sempre qualke rompic******i di turno
                  Ultima modifica di Mr. Francis; 16/12/2008, 21:32.

                  Commenta


                    ne sono convintissimo anke io se si riesce ad organizzare qualkosa fatta x bene non possono controbattere un bel niente!!! POTERE AL POPOLO!!! xD
                    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                    Commenta


                      Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                      Oggi mi avete beccato mentre stava la Cucci, quella non mi fa stare fuori troppo tempo, l'altra volta mi voleva mettere la nota ;_; xD
                      Scusate per la freddezza xD
                      però almeno c'è stato il tempo di conoscerci tra una pausa bagno e l'altra

                      Commenta


                        ma xkè io non ti becco mai fuori dalla classe??? uff...
                        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                          ma xkè io non ti becco mai fuori dalla classe??? uff...
                          pecchè tu nn mi mandi mai messaggi con scritto di uscire o se capita è esattamente quando io nn posso.. anche se mi mancano i nostri incontri "clandestini" durante le lezioni o fuori scuola.. ho ancora impressa la faccia di greta quel giorno davanti al bachelet

                          Commenta


                            si perchè le faccie delle tue compagne di classe!! ahahah non me le scorderò mai xD ti ricordi mentre guardavamo le friuli ke tornava a casa e tu ti nascondevi x non farti vedere??? ahahah ke ricordi
                            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                            Commenta


                              ahahahah.. ormai tutta la ascuola pensava che facevamo coppia fissa.............. scusa ancora.....

                              Commenta


                                e di ke tranquilla sono bei ricordi... guarda non mi roicordo neanke + cosa successe dopo
                                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X