annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per il buon gesto ho ringraziato tutti e due xD
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      shiiii nessuno mi ha mai ringraziato pubblicamente..è un onore per me

      Commenta


        hai visto comunque poi fai una visita nel tuo blog
        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

        Commenta


          che carino che sei angiolito mioooo.. (anche tu sei ancora memorizzato nella mia rubrica come marco angiolito ) sei stato sincero e adorabile come sempre..

          Commenta


            angiolito?? aaaaaa ma tu sei diavolita quindi??? so chi sei xD
            blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

            Commenta


              ah si? xD sisi sn io diavolita.. è tanto che nn mi chiamano cosi (gli scheletri nell'armadio si trovano sempre )

              Commenta


                Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                (gli scheletri nell'armadio si trovano sempre )
                chissà come la pensano i carabinieri in merito a questi scheletri
                sigpic

                Commenta


                  sisi lei è proprio diavolita mia sai com'è in quel periodo sei divenuta famosa tra i miei amici
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta


                    mudu ke aria di cazzeggio oggi xD,dormita dalle 15 alle 18 e poi serata alla ps3...ce bellezz xD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      mudu ke aria di cazzeggio oggi xD,dormita dalle 15 alle 18 e poi serata alla ps3...ce bellezz xD
                      che vita impegnata simò

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                        che vita impegnata simò

                        Madò averamend tenèv nu suenn..mamma me..una serata a piccio proprio xD

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                          sisi lei è proprio diavolita mia sai com'è in quel periodo sei divenuta famosa tra i miei amici
                          bel periodo quello anche se abbiamo sconvolto mezza centrale..tutti amici tuoi anche se al funerale di angelo pier continuava con le stesse storie

                          Commenta


                            a me stè dìce who can me broke me??(cit.)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                              bel periodo quello anche se abbiamo sconvolto mezza centrale..tutti amici tuoi anche se al funerale di angelo pier continuava con le stesse storie
                              anche una amica mia pensava che nin pullman stessimo facendo qualcosa xD
                              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                                anche una amica mia pensava che nin pullman stessimo facendo qualcosa xD
                                daiiii mado.. gia stavo male per angelo.. poi stavamo cn paola e sabrina.. mi hai solo coccolato un po cm al solito.. mi fa stare bene però sti maliziosi qua
                                muhahahahah fra 3 anni io passerò ancora come la diavolita che avete tresche cn te

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X