annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .....ti voglio bene.......

    Commenta


      anke io scema
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        che bello oggi sono uscita e ho visto simo e maccu mi fate sempre ridere anche se nn mancano mai le battute sulla mia immensa altezza

        Commenta


          Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
          che bello oggi sono uscita e ho visto simo e maccu mi fate sempre ridere anche se nn mancano mai le battute sulla mia immensa altezza
          ke c'entra la tua altezza mo?

          Commenta


            nn mi riferivo a te cn sta frase ma a marco.. che ha fatto la battuta sul fatto che sn bassa.. monello!!!

            Commenta


              ah capi...

              Commenta


                dai ci stava xD + ke altro non hai sentito la battuta ke ha fatto dopo simone ahahah xD
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                  dai ci stava xD + ke altro non hai sentito la battuta ke ha fatto dopo simone ahahah xD
                  eeeeeee io preferirei ke lei non lo sapessetroppo sporca

                  Commenta


                    e così fate gli incontri segreti del forum xD
                    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                    Commenta


                      duello duro col tempo,con il passato e presente...
                      cmq marziè non sono incontri segreti oggi ho conosciuto Gigio,tutto qua

                      Commenta




                        Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                        dai ci stava xD + ke altro non hai sentito la battuta ke ha fatto dopo simone ahahah xD
                        io la voglio sapere....
                        sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                        Commenta


                          http://www.youtube.com/watch?v=31jenMJ0UOc la mia canzone mito *.*

                          Commenta


                            carina la canzone xD
                            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                              carina la canzone xD
                              eeeee grandi i Nine Inch Nails

                              Commenta


                                simooooo che battuta hai fatto???? dai dai rispondi alla zia giuggy.. ah se nn me la dici tu.. so io cosa fare di conseguenza.. sia con te che cn gigio.. se nn me la dirà lui..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X