annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
    naaaa ma quella fissata col salma è fede! non io.. almeno io solo su quello di cioccolata..ma al oslo pensarci ingrosso piu di quanto sono..diventerò Quella Grossa fra 2 o 3 anni
    ti indagheremo allora

    Commenta


      Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
      naaaa ma quella fissata col salma è fede! non io.. almeno io solo su quello di cioccolata..ma al oslo pensarci ingrosso piu di quanto sono..diventerò Quella Grossa fra 2 o 3 anni

      Sì così avremo l'erede da sfottere quando lei andrà in pensione XD
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        attenzione che però io mi fondo con gli scimmioni..e cosi se mi indagherete vi assorbirò U.U

        Commenta


          Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
          attenzione che però io mi fondo con gli scimmioni..e cosi se mi indagherete vi assorbirò U.U
          Ahaahah vedila come è addestrata XD
          Si dice "ci chiamo Gianni u' scimmion"
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            addestrata..si sn un animale che impara in fretta.. bè ci sentiamo domani.. padroni.. -.-" io chiudo.. byeeeeeeee

            Commenta


              ahahaha ci vediamo domani al circo, buona notte!
              https://soundcloud.com/felix-lane

              Commenta


                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                ahahaha ci vediamo domani al circo, buona notte!
                notte

                Commenta


                  colloqui... colloqui.. oggi colloqui... addio forum xD se mancherò su msn e sul forum immaginate da soli il perchè xD
                  blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
                    colloqui... colloqui.. oggi colloqui... addio forum xD se mancherò su msn e sul forum immaginate da soli il perchè xD
                    pure io ce li ho!!! maddo.. ho pauraaa!!
                    ahahahah oggi fede mentre tornavamo a casa ha fatto una capo caduta.. oddio mi sono messa a piangere per quanto ridevo

                    Commenta




                      Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                      pure io ce li ho!!! maddo.. ho pauraaa!!
                      ahahahah oggi fede mentre tornavamo a casa ha fatto una capo caduta.. oddio mi sono messa a piangere per quanto ridevo
                      taci!!!!pensavo al limone!!!stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                      Commenta


                        purtroppo se si interessassero molti più studenti non credo che cambierebbe molto. il caro prisco dovrebbe smuoversi e farsi sentire presso il sorciofilo(preside) poi se ci sono più studenti interessati sarebbe certamente meglio ma non determinante
                        sigpic

                        interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                        Commenta


                          Originariamente inviato da kikkolina_92 Visualizza il messaggio
                          taci!!!!pensavo al limone!!!stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          tu pensavi al limone,io pensavo al salame ke ti sei fottuta

                          Commenta




                            Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                            tu pensavi al limone,io pensavo al salame ke ti sei fottuta
                            ah si??io pensavo al limone ttt spremuto e sukkiato!mi disp ma dopo ciò taccio x sempre
                            sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                            Commenta


                              Originariamente inviato da kikkolina_92 Visualizza il messaggio
                              ah si??io pensavo al limone ttt spremuto e sukkiato!mi disp ma dopo ciò taccio x sempre
                              nu dai skelziamu

                              Commenta




                                Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                                nu dai skelziamu
                                io no
                                sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X