annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Off-Topic

    ma lo sciopero è anche dei prof!! capace che non entri lo stesso XD
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      Riferimento: Off-Topic

      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
      ma lo sciopero è anche dei prof!! capace che non entri lo stesso XD
      entirmo alle 10 e i prof dalle 10 alle 13 non fanno sciopero

      Commenta


        Riferimento: Off-Topic

        se no saremmo stati troppo fortunati!!!!!!comunque anch'io ho avuto pagelle!!!!!!!!!
        sigpic

        interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

        Commenta


          Riferimento: Off-Topic

          a me hanno solo detto che domani si entra alle 10 e questo mi induce a pensare che l'abbiano fatto apposta per farci entrare invece di scioperare pensando: vabbè mo li facciamo entrare un paio d'ore dopo così entrano tutti
          poi se sbaglio e sono solo io che non so il motivo corregetemi
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            Riferimento: Off-Topic

            a quanto so io ci hanno fatto entrare alle 10 perchè la pioggia del giorno prima ha allagato le pompe del condominio e dovevano levare l'acqua e quindi hanno preferito farci entrare dopo.. questa è la versione che so io poi non so..
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              Riferimento: Off-Topic

              Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
              a quanto so io ci hanno fatto entrare alle 10 perchè la pioggia del giorno prima ha allagato le pompe del condominio e dovevano levare l'acqua e quindi hanno preferito farci entrare dopo.. questa è la versione che so io poi non so..
              si la mia prof ha detto una cosa simile, però chi lo sa magari hanno preso un piccione con una fava...

              Commenta


                Riferimento: Off-Topic

                a noi cosa ci cambia? (e si chiuse il discorso) aahah

                Commenta


                  Riferimento: Off-Topic

                  Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                  si la mia prof ha detto una cosa simile, però chi lo sa magari hanno preso un piccione con una fava...
                  Scusate, ma di solito i piccioni non sono due?
                  Why join the Navy, if you can be a pirate?

                  Commenta


                    Riferimento: Off-Topic

                    Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma di solito i piccioni non sono due?
                    e me sa de si..

                    Commenta


                      Riferimento: Off-Topic

                      Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                      Scusate, ma di solito i piccioni non sono due?
                      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                      e me sa de si..
                      .emh. scusateeee capita di sbagliare >.< è della febbre che mi ha passato felice la colpa!

                      Commenta


                        Riferimento: Off-Topic

                        ahuahua mi sono accorto di aver scritto corregetemi XD vabbè typo (errore di battitura)
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          Riferimento: Off-Topic

                          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                          ahuahua mi sono accorto di aver scritto corregetemi XD vabbè typo (errore di battitura)
                          sempre meglio di un piccione che sparisce

                          Commenta


                            Riferimento: Off-Topic

                            ed è arrivato il progamma della gita!!!!!!!!!!!!!!!!oh yeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!era ora!!!!!!
                            sigpic

                            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                            Commenta


                              Riferimento: Off-Topic

                              Per quanto riguarda la gita la mia sezione ossia la D e la sezione E sono costrette ad andare in veneto... ce pall... ma dico io cosa la organizzano a fare in piemonte se c'è la sacra sindone o come si scrive quella stronzata là! che nervi...
                              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                              Commenta


                                Riferimento: Off-Topic

                                Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                                Per quanto riguarda la gita la mia sezione ossia la D e la sezione E sono costrette ad andare in veneto... ce pall... ma dico io cosa la organizzano a fare in piemonte se c'è la sacra sindone o come si scrive quella stronzata là! che nervi...
                                prima un appunto: se la chiami s******** perchè ti interessa andare in Piemonte a vederla?!

                                In ogni caso, come mai 4d e 4e cstrette in veneto? la mia classe ed altre hanno scelto il Piemonte e li andranno..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X