annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Off-Topic

    non hai capito nulla xD tutte le classi quarte andranno in veneto perchè a torino c'è la sacra sindone (che io non intendo per nulla vedere) questo evento comporta un affollamento di turisti e un rialzo dei prezzi di tutti gli alberghi e posti da andare a visitare... è passata la circolare e voi come noi e come la quarta E andremo in veneto a vedere non so che cosa di poi così interessante in una città dove non ci si può neanche muovere agevolmente... mi ripeto:"ce pall"
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      Riferimento: Off-Topic

      Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
      non hai capito nulla xD tutte le classi quarte andranno in veneto perchè a torino c'è la sacra sindone (che io non intendo per nulla vedere) questo evento comporta un affollamento di turisti e un rialzo dei prezzi di tutti gli alberghi e posti da andare a visitare... è passata la circolare e voi come noi e come la quarta E andremo in veneto a vedere non so che cosa di poi così interessante in una città dove non ci si può neanche muovere agevolmente... mi ripeto:"ce pall"
      nn ci avevo proprio capito nulla allora.. vabbe io nn vado in gita

      Commenta


        Riferimento: Off-Topic

        auguri a tutti da ibra91!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!auguroni!!!!!!! !!!!!!!!!
        sigpic

        interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

        Commenta


          Riferimento: Off-Topic

          auguri a passati a tutti e dai che dopodomani si ritorna al solito martirio xD
          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

          Commenta


            Riferimento: Off-Topic

            non me ne parlare!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

            Commenta


              Riferimento: Off-Topic

              Buongiorno Ferraris!! Era un po' che non venivo da queste parti

              Commenta


                Riferimento: Off-Topic

                uelà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

                interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                Commenta


                  Riferimento: Off-Topic

                  Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Ferraris!! Era un po' che non venivo da queste parti
                  tanto 4 gatti siamo.. ormai questa sezione è dimenticata da tutti

                  Commenta


                    Riferimento: Off-Topic

                    Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                    tanto 4 gatti siamo.. ormai questa sezione è dimenticata da tutti
                    Tornerà come prima

                    Commenta


                      Riferimento: Off-Topic

                      si spera anche perchè qui di lavoro ce n'è poco!
                      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                      Commenta


                        Riferimento: Off-Topic

                        Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                        si spera anche perchè qui di lavoro ce n'è poco!
                        se volete la prossima volta che litigo con felice usiamo questo topic come campo di battaglia cosi attiriamo l'attenzione e voi mod potete moderare ahahah

                        Commenta


                          Riferimento: Off-Topic

                          Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                          se volete la prossima volta che litigo con felice usiamo questo topic come campo di battaglia cosi attiriamo l'attenzione e voi mod potete moderare ahahah
                          allora si spera non debbano lavorare mai ;D
                          sigpic

                          Commenta


                            Riferimento: Off-Topic

                            E L'NITER è CAMPIONE D'ITALIA PER LA DICIOTTESIMA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                            sigpic

                            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                            Commenta


                              Riferimento: Off-Topic

                              qualcuno sa come si cambia nickname?????
                              sigpic

                              interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                              Commenta


                                Riferimento: Off-Topic

                                Originariamente inviato da ibra91 Visualizza il messaggio
                                qualcuno sa come si cambia nickname?????
                                La possibilità è sancita e regolata dal Regolamento del Forum, Articolo 4, comma 3.
                                Why join the Navy, if you can be a pirate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X