annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Off-Topic

    non per dire ma questo che ha preso la testata è un mio amico e già una volta gli hanno spaccato tutti i denti con delle nocche di ferro.. povero secondo me gli verrà il trauma dei denti rotti... e cmq ho sentito che la denuncia sarebbe di 80.000 90.000 euro!!
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      Riferimento: Off-Topic

      madoooo

      Commenta


        Riferimento: Off-Topic

        consiglio rivolto a tutte le persone affette dalla malattia denominata "giacobbite":leggete la recensione del suo librohttp://www.malvestite.net/2009/05/14/roberto-giacobbo-2012-la-fine-del-mondo/
        sigpic

        interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

        Commenta


          Riferimento: Off-Topic

          auguri per una felice immacolata concezione!!!!!!!auguri da ibra91!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic

          interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

          Commenta


            Riferimento: Off-Topic

            essendo ateo non credo in queste cose ma apprezzo lo stesso gli auguri auguri a tutti i credenti
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              Riferimento: Off-Topic

              Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
              essendo ateo non credo in queste cose ma apprezzo lo stesso gli auguri auguri a tutti i credenti
              quoto appieno =)
              sigpic

              Commenta


                Riferimento: Off-Topic

                e finalmente qualcuno si è deciso da dare una batosta a berlusconi... ora dopo che gli hanno rotto la faccia magari in carcere accanto a chi l'ha colpito(anche se mi dispiace che vanga messo in carcere, però il gesto è obbiettivamente errato) finalmente!!!
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  Riferimento: Off-Topic

                  Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                  e finalmente qualcuno si è deciso da dare una batosta a berlusconi... ora dopo che gli hanno rotto la faccia magari in carcere accanto a chi l'ha colpito(anche se mi dispiace che vanga messo in carcere, però il gesto è obbiettivamente errato) finalmente!!!
                  Prima o poi sarebbe successo. Il gesto è stato un po' eccessivo e non giusto, ma gli sarebbe potuta andare anche peggio... fatto bene!
                  La gente si è rotta, c'è tanta povertà e fame e quel cogl**** mafioso dice che la crisi è passata!! accusa i giudici di essere "deviati mentali", fa leggi a favore della mafia (scudo fiscale, pacchetto "sicurezza",...) e poi quando arrestano 2 mafiosi da quattro soldi (guarda caso lo stesso giorno del NO B DAY) se ne prende il merito, nel suo schieramento ha partiti-vergogna quali lega nord e forza nuova, fascisti e contro i diritti umani,... e la lista è ancora lunga.
                  Ben gli sta!!!
                  Ultima modifica di Noldor; 13/12/2009, 20:32.

                  Commenta


                    Riferimento: Off-Topic

                    Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                    e finalmente qualcuno si è deciso da dare una batosta a berlusconi... ora dopo che gli hanno rotto la faccia magari in carcere accanto a chi l'ha colpito(anche se mi dispiace che vanga messo in carcere, però il gesto è obbiettivamente errato) finalmente!!!
                    Chi l'ha picchiato probabilmente non finirà in carcere!! è in cura da 10 anni per infermità mentale xP ci godo *___*
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      Riferimento: Off-Topic

                      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                      Chi l'ha picchiato probabilmente non finirà in carcere!! è in cura da 10 anni per infermità mentale xP ci godo *___*
                      no vabbè se non va neanche in carcere è un pazzo in testa xD ha fatto ciò che sognavano di fare un macello di italiani e adesso non sconta neanche niente xD PAZZO!!
                      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                      Commenta


                        Riferimento: Off-Topic

                        Doveva comunque aspettarselo visto che la gente ormai è stufa, dico solo una cosa, è stato fortunato a trovare il deviato mentale perché una persona sana lo avrebbe fatto fuori come è successo a kennedy
                        la cosa che mi meraviglia però è che il fatto è successo a Milano (NORD, casa sua c4zzo XD) cioè la gente si è davvero scocciata
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          Riferimento: Off-Topic

                          Non sapete che vi siete persi ieri se non avete visto il TG4 !
                          Why join the Navy, if you can be a pirate?

                          Commenta


                            Riferimento: Off-Topic

                            giustamente, chissà emilio che avrà combinato me lo sono perso
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta


                              Riferimento: Off-Topic

                              Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                              no vabbè se non va neanche in carcere è un pazzo in testa xD ha fatto ciò che sognavano di fare un macello di italiani e adesso non sconta neanche niente xD PAZZO!!
                              è un mito *_______*
                              un fottutissimo mito!!
                              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                              Originariamente inviato da CesaroSummability
                              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                              :Q_
                              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                              Commenta


                                Riferimento: Off-Topic

                                e da domani si sta a casa per le feste natalizie!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpic

                                interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X