annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Off-Topic

    colpa mia!!!!!non mi sono spiegato bene!!!intendevo con quella risposta dire che non c'entravano niente col contesto!!!!!!!comunque quoto per l'ennesima volta!!!!
    sigpic

    interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

    Commenta


      Riferimento: Off-Topic

      Ah, oggi è stato il massimo. Come si fa a forzare il servizio d'ordine, picchiare il servizio d'ordine e dileguarsi così nel nulla? Io non ho visto come sono andati i fatti però è davvero strano che questo individuo abbia potuto agire così senza essere preso e caricato a dovere
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        Riferimento: Off-Topic

        Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
        Ah, oggi è stato il massimo. Come si fa a forzare il servizio d'ordine, picchiare il servizio d'ordine e dileguarsi così nel nulla? Io non ho visto come sono andati i fatti però è davvero strano che questo individuo abbia potuto agire così senza essere preso e caricato a dovere
        Ahahahahaahah, ma chi è? Solid Snake?!?
        Why join the Navy, if you can be a pirate?

        Commenta


          Riferimento: Off-Topic

          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
          Ah, oggi è stato il massimo. Come si fa a forzare il servizio d'ordine, picchiare il servizio d'ordine e dileguarsi così nel nulla? Io non ho visto come sono andati i fatti però è davvero strano che questo individuo abbia potuto agire così senza essere preso e caricato a dovere
          Perchè il vigliacco farabutto ha tirato la testata all'improvvisso ed è subito scappato.

          Commenta


            Riferimento: Off-Topic

            mah che gente di m**** che esiste...

            Commenta


              Riferimento: Off-Topic

              Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
              mah che gente di m**** che esiste...
              quoto alla grande.
              sigpic

              Commenta


                Riferimento: Off-Topic

                quoto giuggy e virgilio!!!!!!!!!anche se ha adempiuto ai proprio doveri ha fatto una carognata di quelle assurdamente grandi e per questo va denunciato!!!!!!!!!!!!!
                Ultima modifica di ibra91; 30/11/2009, 17:07.
                sigpic

                interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                Commenta


                  Riferimento: Off-Topic

                  Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                  Ahahahahaahah, ma chi è? Solid Snake?!?
                  eee ahahaha

                  Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                  Perchè il vigliacco farabutto ha tirato la testata all'improvvisso ed è subito scappato.
                  Sì ma non andrà lontano, si sa da che scuola viene e verrà rintracciato subito questo personaggio
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    Riferimento: Off-Topic

                    esatto!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

                    interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                    Commenta


                      Riferimento: Off-Topic

                      pizza non lo sapevo di sto fatto...
                      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                      Commenta


                        Riferimento: Off-Topic

                        è successo prorpio stamattina!!!
                        sigpic

                        interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                        Commenta


                          Riferimento: Off-Topic

                          Originariamente inviato da ibra91 Visualizza il messaggio
                          quoto giuggy e virgilio!!!!!!!!!anche se ha adempiuto ai proprio doveri ha fatto una carognata di quelle assurdamente grandi e per questo va denunciato!!!!!!!!!!!!!
                          forse non hai capito bene.. quello che ha tirato la testata era del bachelet e non faceva parte del servizio d'ordine... era quello del ferraris del servizio d'ordine che ha ricevuto la testata XD quindi diciamo che adempiendo ai suoi doveri il ragazzo della nostra scuola oggi ha perso 2 denti

                          Commenta


                            Riferimento: Off-Topic

                            bene avevo capito male!!!!!!!!!ecco cosa significa sapere le cose da terze persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(co munque sapevo che era quello del bachelet ad aver tirato la testata e quello del ferraris ad averla ricevuta)
                            sigpic

                            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                            Commenta


                              Riferimento: Off-Topic

                              Originariamente inviato da ibra91 Visualizza il messaggio
                              bene avevo capito male!!!!!!!!!ecco cosa significa sapere le cose da terze persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(co munque sapevo che era quello del bachelet ad aver tirato la testata e quello del ferraris ad averla ricevuta)
                              ah okay
                              in ogni caso a quello lo troveranno e chissà come finirà

                              Commenta


                                Riferimento: Off-Topic

                                Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                                ah okay
                                in ogni caso a quello lo troveranno e chissà come finirà
                                ed è sicuro che lo troveranno!!!!!addirittura con alcuni professori si stava parlando di denuncia!!!!!!!!!!!!!(che secondo me ci starebbe indipendentemente dal danno arrecato di cui bisogna accertare la gravità)
                                sigpic

                                interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X