annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Off-Topic

    hanno detto che da soli nn concluderemmo nulla, anche perchè una sede dell'archita tentò di fare una cosa simile e nn ne ricavò nulla, apparte ovviamente la reazione e i provvedimenti del preside..
    vabbe chissà prima o poi magari la faremo, o una soluzione si deve trovare... speriamo nei rappresentanti.

    Commenta


      Riferimento: Off-Topic

      Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
      speriamo nei rappresentanti.
      non è il momento del cabaret XD
      sigpic

      Commenta


        Riferimento: Off-Topic

        ehm.. la salvemini è una scuola media.. sicuramente si saranno mobilitati i genitori, non i ragazzi >.> ecco perchè scioperano
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          Riferimento: Off-Topic

          allora ammiro i genitori!!!!!!!!!!comunque se speri nei rappresentanti cara giuggy campa cavallo!!!!!!o meglio campa elefante!!!!!!!!
          sigpic

          interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

          Commenta


            Riferimento: Off-Topic

            scusate se mi intrometto.. ma se i rappresentanti stanno fermi beh mobilitatevi voi!!
            prima di tutto informate->volantinaggio
            in secondo luogo fate un dibattito(con i rappresentanti d'istituto.
            se ancora non si muovono.. ben fatelo voi, una persona di buona volontà fa quello che i rappresentanti non hanno il coraggio di fare
            se volete una mano con i volantini posso aiutarvi io, tanto sono esperta ormai...!
            alla fine parlare fra di voi, lamentarsi e autocommiserarsi non porta a niente
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              Riferimento: Off-Topic

              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              scusate se mi intrometto.. ma se i rappresentanti stanno fermi beh mobilitatevi voi!!
              prima di tutto informate->volantinaggio
              in secondo luogo fate un dibattito(con i rappresentanti d'istituto.
              se ancora non si muovono.. ben fatelo voi, una persona di buona volontà fa quello che i rappresentanti non hanno il coraggio di fare
              se volete una mano con i volantini posso aiutarvi io, tanto sono esperta ormai...!
              alla fine parlare fra di voi, lamentarsi e autocommiserarsi non porta a niente
              i rappresentanti le idee ce le hanno, tanto che sono stati loro ad organizzare questa manifestazione, solo che non essendoci più l'appoggio e la collaborazione delle altre scuole, non se la sono sentita di metterla in atto e hanno preferito rimandarla per il momento, ritenendo che da soli non potessimo ottenere nulla.. Io non so i fatti della provincia etc.. quindi non so dirvi se è vero che da soli non sarebbe cambiato nulla o no.. però posso solo dirvi che almeno qualcosa l'hanno fatta, e da come si pensava è gia tanto...

              Commenta


                Riferimento: Off-Topic

                Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                i rappresentanti le idee ce le hanno, tanto che sono stati loro ad organizzare questa manifestazione
                Quando è giusto è giusto
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  Riferimento: Off-Topic

                  Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                  Quando è giusto è giusto
                  si amo ma se quello che mi hai detto oggi è giusto rimango un pò così aristosseno e archita l'hanno fatta la manifestazione?! Mah

                  Commenta


                    Riferimento: Off-Topic

                    Che tristezza xD
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      Riferimento: Off-Topic

                      possiamo solo dire che non si è capito un ca**o di sto macello che hanno combinato... il prossimo sciopero opterei per farlo anche da soli senza dipendere da altri
                      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                      Commenta


                        Riferimento: Off-Topic

                        ah ragazzi cosa è stato deciso dopo la manifestazione in centrale di sabato?cosa si è saputo?
                        sigpic

                        interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                        Commenta


                          Riferimento: Off-Topic

                          Originariamente inviato da ibra91 Visualizza il messaggio
                          ah ragazzi cosa è stato deciso dopo la manifestazione in centrale di sabato?cosa si è saputo?
                          non si san le cose quando la scuola è chiusa figurati quando è aperta...
                          sigpic

                          Commenta


                            Riferimento: Off-Topic

                            Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                            non si san le cose quando la scuola è chiusa figurati quando è aperta...
                            forse volevi dire il contrario

                            Commenta


                              Riferimento: Off-Topic

                              Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                              forse volevi dire il contrario
                              ooops XD
                              sigpic

                              Commenta


                                Riferimento: Off-Topic

                                no vabbè mel caso del ferraris è come ha detto andrea
                                sigpic

                                interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X