annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci credete all'amore nato in chat???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    vabbe pero xo prima di chattare per poi canoscerci dal vivo xd da dove li abbiamo presi i contatti xd u.u
    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

    Originariamente inviato da Motorizer
    ******** ma di minchiate ne dici.....

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
      ragazzi ke ne pensate..potrebbe nascere un amore in chat???
      Certo, tutto è possibile..! Come ha detto Ref, anche la chat è un luogo d'icontro... ci sono moltissime coppie che si sono conosciute in chat!
      Chattando si può conoscere davvero la personalità, la storia, il carattere di una persona (sempre che dica la verit&#224... non ci si basa sull'aspetto esteriore, ma su quello interiore, che è 1000 volte più importante...

      Originariamente inviato da ...@ri... Visualizza il messaggio
      si se si è della stessa città...ma altrimenti secondo me è davvero impossibile...anke perke è davvero un impresa stare cn una persona ke abita a kilometri di distanza...
      Originariamente inviato da Destroyman Visualizza il messaggio
      dipende se si è della stessa città si
      ma se di città diverse è impossibile avere rapporti
      Non è impossibile, una mia amica della Sardegna è fidanzata con un ragazzo di Bologna, e si sono conosciuti in chat, un'altra di Polignano è fidanzata con uno di Torino, sempre conosciuti in chat... l'importante è sempre incontrarsi prima, perchè non si sa mai con chi si ha a che fare... certo, è molto meglio quando si è della stessa città... però... se funziona, perchè no!?!?
      Originariamente inviato da Patamicia Visualizza il messaggio
      Secondo me è difficile ke nasca un amore in chat...slo 2 casi su 10 secondo me...anke xk ragà c'è gente ke all'amore nn da più il valore ke merita...ma qst nn vuol dire ke nn può mai succedere...xò è molto difficile...pensate c'è una mia compagna di classe ke ha conosciuto una ragazzo in chat...nn si sn visti mai e già si era innamorata..poi si sn visti e già stanno insieme...e dp 2 giorni si dicono già ti amo...ma ke storia è qst!
      Io adoro le storie kn i veri valori...km la mia...!!!
      Kiss a tutti!
      Vabbè, questo è un altro argomento... non sono maturi quelli che dicono "ti amo" dopo due giorni... quella è una cosa che si dice quando si prova veramente... "ti amo" è una parola grande che molti sprecano...
      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
      ma vermente l'amore è nato dopo che vi siete incontrati non mentre chattavate...
      almeno penso
      Ma mica ci saremmo tutti incontrati se già non eravamo un po' interessati.........
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
        Certo, tutto è possibile..! Come ha detto Ref, anche la chat è un luogo d'icontro... ci sono moltissime coppie che si sono conosciute in chat!
        Chattando si può conoscere davvero la personalità, la storia, il carattere di una persona (sempre che dica la verità)... non ci si basa sull'aspetto esteriore, ma su quello interiore, che è 1000 volte più importante

        Vabbè, questo è un altro argomento... non sono maturi quelli che dicono "ti amo" dopo due giorni... quella è una cosa che si dice quando si prova veramente... "ti amo" è una parola grande che molti sprecano...

        Ma mica ci saremmo tutti incontrati se già non eravamo un po' interessati.........
        u______________________________________U
        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

        Originariamente inviato da Motorizer
        ******** ma di minchiate ne dici.....

        Commenta


          #49
          xd

          io sn d'accordo con ice princess .. perfettamente d'accordo
          Tamo+d qlsiasi altracs al mondo snz eccezioniNn ti basta?Si mbasta Mbasta xsmp Nn sn ingrado d vivere s al mondonn c6 tu Bella L vedevo nl tuosguardo sembraviconvinta che nn ti volessi+L'idea +assurda e ridicola Cm s io potessi mai trovare il modo d esistere snz aver bisogno d TE
          Hai idea d qnt importante t sia xme?Riesci a renderti cnt di qnt tamo?

          Commenta


            #50
            può nascere.. ma devono essere della stessa città.. altrimenti è una cosa impos.. kiss!!

            Commenta

            Sto operando...
            X